• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

cambio cabina

scacy

New member
ciao a tutti
vorrei il vostro parere su un cambio effettuato da msc.
Ho prenotato a febbraio una quadrupla interna, mi hanno assegnato il numero ( non era una garantita ) e oggi mi ritrovo 2 esterne con oblò una doppia e una tripla.
Faccio presente che siamo 2 adulti e 2 bimbi di 8 e 11 anni. Mi chiedo se possono dividere una famiglia oltre tutto senza preavviso.
grazie
 
C

Colombia

Guest
ciao a tutti
vorrei il vostro parere su un cambio effettuato da msc.
Ho prenotato a febbraio una quadrupla interna, mi hanno assegnato il numero ( non era una garantita ) e oggi mi ritrovo 2 esterne con oblò una doppia e una tripla.
Faccio presente che siamo 2 adulti e 2 bimbi di 8 e 11 anni. Mi chiedo se possono dividere una famiglia oltre tutto senza preavviso.
grazie

Ah me sembra allucinante. Se non hai prenotato una garantita ( e in questo caso la cosa da regolamento sarebbe possibile) credo proprio che la cosa non sia corretta e non accetterei.... Poi con due bimbi di 8 e 11 anni vorrebbe dire che uno dovrebbe stare in una cabina con un genitore e uno con altro genitore su un piano diverso!!! E' da folli. Hai prenotato una quadrupla non garantita e una quadrupla ti devono dare. Se hai fatto tramite agenzia dallo intervenire immediatamente, se hai prenotato direttamente fatto sentire !!! Io una cosa così non la accetterei perché vacanza vuol dire stare assieme . Ho prenotato per una quadrupla non garantita e una quadrupla voglio e a una quadrupla ho diritto . Punto e stop
 

scacy

New member
partiamo il 10 luglio da trapani con la lirica
abbiamo contattato l'agenzia ma ci hanno detto che non ne sapevano niente e che comunque msc puo fare questa cosa.
 

MDF

New member
Ma hai prenotato con un'agenzia online? Si msc può cambiare la categoria di cabina ma se è una quadrupla sempre una quadrupla ti deve dare, attenta mi sa che ti sei rivolta ad un'agenzia poca seria, prova a chiamare il call center di MSC
 
C

Colombia

Guest
partiamo il 10 luglio da trapani con la lirica
abbiamo contattato l'agenzia ma ci hanno detto che non ne sapevano niente e che comunque msc puo fare questa cosa.

Ma figurati!!!! Può cambiarti la cabina, a parità di categoria o con categoria superiore ma con lo stessa tipologia di cabina ( non stiamo parlando di garantita, dove allora sarebbe stato anche possibile assegnazione di due cabine)... Ma questo l'agenzia dovrebbe saperlo e dovrebbe agire con msc per ottenere la riassegnati onde di una quadrupla, sempre che si tratti di agenzia seria!!!
 

capricorno

Super Moderatore
Ma figurati!!!! Può cambiarti la cabina, a parità di categoria o con categoria superiore ma con lo stessa tipologia di cabina ( non stiamo parlando di garantita, dove allora sarebbe stato anche possibile assegnazione di due cabine)... Ma questo l'agenzia dovrebbe saperlo e dovrebbe agire con msc per ottenere la riassegnati onde di una quadrupla, sempre che si tratti di agenzia seria!!!

Concordo pienamente.
Oltretutto leggendo che e' stata prenotata a febbraio la quadrupla , assegnandone addirittura il numero ( vuol dire che c'era piena disponibilita') devono riassegnartela.
Insisti , perche' non e' possibile che te ne diano 2 , e per di piu' su piani diversi !!!!!
 

gigiu

Member
Ciao Scacy, ma non c'è una zia disponibile che può aggiungersi al gruppo famiglia facendo la baby sitter?[smilie=barbeque[1]:
 
Ultima modifica:

crociera

Active member
Chiedo a voi perchè purtropppo il call center è irraggiungibile e le operatrici che ti stipulano il contratto lasciandoti il loro indirizzo mail non ti rispondono più. Vengo al punto: ho prenotato la cabina 8024 MSC Orchestra Caraibi febbraio 2016. siamo in due, ma ora pare che si aggiunga mio figlio e quindi saremmo in tre. Sul sito non si riesce a capire se quella cabina (bella esperienza) ha il letto aggiunto o no. Ne sapete qualcosa? Grazie.
 

La76

New member
Chiedo a voi perchè purtropppo il call center è irraggiungibile e le operatrici che ti stipulano il contratto lasciandoti il loro indirizzo mail non ti rispondono più. Vengo al punto: ho prenotato la cabina 8024 MSC Orchestra Caraibi febbraio 2016. siamo in due, ma ora pare che si aggiunga mio figlio e quindi saremmo in tre. Sul sito non si riesce a capire se quella cabina (bella esperienza) ha il letto aggiunto o no. Ne sapete qualcosa? Grazie.

Dal sito Msc, guardando il piano nave nella sezione apposita, si vede che è una doppia (non c'è nessun simbolo di letti aggiuntivi e se guardi sono cabine leggermente più corte, quindi avrà la poltroncina e non il divano)
 

crociera

Active member
Grazie, proverò a chiamare per chiedere un cambio di cabina. Sai se la cosa è collegata al tipo di esperienza, "bella" o "fantastica", io per ora ho una "bella".

Dal sito Msc, guardando il piano nave nella sezione apposita, si vede che è una doppia (non c'è nessun simbolo di letti aggiuntivi e se guardi sono cabine leggermente più corte, quindi avrà la poltroncina e non il divano)
 

La76

New member
Grazie, proverò a chiamare per chiedere un cambio di cabina. Sai se la cosa è collegata al tipo di esperienza, "bella" o "fantastica", io per ora ho una "bella".

Avendo prenotato per due vi hanno assegnato una cabina per due...ma non penso ci siano problemi, se non giusto quello di cambiare cabina, a prenotare per tre con esperienza bella.
 
Top