Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 590

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10

Novità sui pacchetti bevande?

Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che in Italia ci sia una norma specifica, so che è stata presentata una proposta di legge a livello europeo che obbligherebbe i gestori di ristoranti, a servire se richiesta acqua da rubinetto che, questo si per legge, deve essere controllata...
    Poi magari qualcuno ne sa di più..
    Le navi non sono legalmente in “Italia” . Il nome Italia viene usato per sfruttare le qualità del bel paese...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Renton Visualizza Messaggio
    Le navi non sono legalmente in “Italia” . Il nome Italia viene usato per sfruttare le qualità del bel paese...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Msc no ma ad esempio Costa batte bandiera italiana no? E ovunque si trovi a bordo vige la legge italiana..
    Ultima modifica di Massi1974; 17-December-2018 alle 16:29
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Silver L'avatar di hornet75
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    Ok tutto, lamentarsi ci sta ma non è certo l'acqua che incide sulla crociera. A conti fatti prendere l'acqua a consumo 14 bottiglie sono 20 euro in più rispetto al carnet. Il problema è per chi è abituato a bere alcolici.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Utente livello Silver L'avatar di pabon967
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Non ti obbliga nessuno a comprare nulla. I pacchetti acquistabili sono solo quelli che visualizzi sul sito.
    L' acqua in caraffa è un secolo che non la danno più...poi scusa, quando vai in un qualsiasi ristorante a terra, non compri l'acqua?

Suvvia, capisco che non vada proprio giù la storia della variazione dei pacchetti, ma da qui a dire che obbligano... Personalmente ho sempre preferito acquistare al consumo, facendo quattro conti, oggi come oggi con quelle cifre ancora di più.
    non sono io a dire che obbligano, sono loro che non hanno portato la caraffa a tavola dicendo che era obbligatorio avere la bottiglia a tavola, mia moglie beve solo acqua naturale e abbiamo dovuto acquistare il pacchetto, ora lo so anche io che l'acqua non incide sul prezzo della crociera ma se tu togli i pacchetti non puoi obbligarmi ad acquistare la bottiglia, non voglio fare l'esterofilo... ma le ultime due crociere su celebrity hanno fatto capire una volta di più loro hanno un'altra marcia (e i pacchetti bevande costano moooooolto di più...)

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da pabon967 Visualizza Messaggio
    non sono io a dire che obbligano, sono loro che non hanno portato la caraffa a tavola dicendo che era obbligatorio avere la bottiglia a tavola, mia moglie beve solo acqua naturale e abbiamo dovuto acquistare il pacchetto, ora lo so anche io che l'acqua non incide sul prezzo della crociera ma se tu togli i pacchetti non puoi obbligarmi ad acquistare la bottiglia, non voglio fare l'esterofilo... ma le ultime due crociere su celebrity hanno fatto capire una volta di più loro hanno un'altra marcia (e i pacchetti bevande costano moooooolto di più...)
    Non riesco a seguire il tuo ragionamento..
    Ad ogni modo mi farò due conti ma è la scarsità o la totale assenza di bevande incluse in particolare cocktail e superalcolici (tipo amari o digestivi vari) a pesare in senso negativo..
    Ultima modifica di Massi1974; 18-December-2018 alle 13:18

Utente livello Bronze L'avatar di Maryb
    Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Ma msc crede che i suoi clienti affezionati siano decerebrati ?
    Quindi cosa c'è di alcolico sotto i 6 euro o comunque compreso nel pacchetto?
    Ma infatti è assurdo ...la definirei una rapina senza passamontagna
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016
    Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
    Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018
    Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018

Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da hornet75 Visualizza Messaggio
    Ok tutto, lamentarsi ci sta ma non è certo l'acqua che incide sulla crociera. A conti fatti prendere l'acqua a consumo 14 bottiglie sono 20 euro in più rispetto al carnet. Il problema è per chi è abituato a bere alcolici.

Ti quoto, soprattutto perché a noi piace molto bere alcolici scherzi a parte...
    Aperitivo e vino ai pasti immancabile, il mio compagno un digestivo lo beve volentieri... per tirare un po' la serata qualcosina la si beve sempre.... insomma quello che avevo risparmiato trovando una mega offerta sia per la crociera che per il volo lo recupero subito eh eh eh... vabbè ridiamoci su perché se partiamo già imbronciati attireremo solo cose negative... noi stiamo iniziando il conto alla rovescia e quando saremo in viaggio vi aggiorneremo sulla situazione Caraibi, che a quanto pare è la più costosa fra tutti gli aumenti stupidi...dico stupidi perché anche volendo comprare il pacchetto easy a 340 euro a persona poi non sono comprese le bevande sopra i sei euro.... quindi birre e amari e altro non sarebbero comunque compresi... se non è stupida questa manovra di marketing ditemi voi cosa lo è

Utente livello Silver L'avatar di hornet75
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Maryb Visualizza Messaggio
    .......... vi aggiorneremo sulla situazione Caraibi, che a quanto pare è la più costosa fra tutti gli aumenti stupidi...dico stupidi perché anche volendo comprare il pacchetto easy a 340 euro a persona poi non sono comprese le bevande sopra i sei euro.... quindi birre e amari e altro non sarebbero comunque compresi... se non è stupida questa manovra di marketing ditemi voi cosa lo è
    Invece da quanto ho capito io leggendo dal depliant fra le varie precisazioni e asterischi il limite dei 6 euro per le crociere ai Caraibi e Stati Uniti non c'è. Anzi si parla di selezione di cocktail a prezzi illimitati. Per Caraibi si intendono le partenze da Miami quindi non le crociere alle Antille o con partenza direttamente da Cuba.

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Se inseriscono gli amari e qualche birra decente torno a casa e vado dritto al sanatorio ma almeno in quel caso potrei pensarci ma cosi proprio no..

Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da hornet75 Visualizza Messaggio
    Invece da quanto ho capito io leggendo dal depliant fra le varie precisazioni e asterischi il limite dei 6 euro per le crociere ai Caraibi e Stati Uniti non c'è. Anzi si parla di selezione di cocktail a prezzi illimitati. Per Caraibi si intendono le partenze da Miami quindi non le crociere alle Antille o con partenza direttamente da Cuba.

Ciao Hornet, grazie mille per la precisazione, effettivamente ho verificato direttamente sulla mia area personale e non ci sono limitazioni e costa 319 e non 340 come erroneamente scritto...scusami ma tra discussioni con msc, mail con l'agenzia entro il 5 di dicembre, confronto con ciò che hanno detto a me e ciò che hanno dettto ad altri ho dato i numeri
    Per la partenza invece partiamo da Miami...almeno su quello ce la faccio ancora

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Maryb Visualizza Messaggio
    Ciao Hornet, grazie mille per la precisazione, effettivamente ho verificato direttamente sulla mia area personale e non ci sono limitazioni e costa 319 e non 340 come erroneamente scritto...scusami ma tra discussioni con msc, mail con l'agenzia entro il 5 di dicembre, confronto con ciò che hanno detto a me e ciò che hanno dettto ad altri ho dato i numeri
    Per la partenza invece partiamo da Miami...almeno su quello ce la faccio ancora
    Certo che 640 euro in due di beveraggi...

Utente livello Bronze
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    3
    Non so se ho capito bene, hanno tolto i pacchetti tipo 13 bottiglie di acqua o doremi, delle bibite analcoliche? Se si è un vero disastro!
    Msc Musica 2014 - Costa Mediterranea 2015 - Costa Magica 2016 - MSC Poesia 2017 - Costa Fascinosa 2018:..... a luglio si parte!!!

Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Certo che 640 euro in due di beveraggi...
    Ho provato a fare un conto davvero approssimativo sulle nostre abitudini per capire a quanto si arriverebbe a spendere "a consumo ", tenendo conto che i prezzi sono comunque bei alti (esempio un calice di vino più mance ti costa sui 7,70 euro e una birra circa 6,30), sicuramente non arriveremo a spendere 640 euro a consumo ma 450 tutti, contando anche una bottiglia di vino ogni due gg a tavola e qualche cocktails o digestivo serale. Durante il giorno andiamo di acqua, anche a casa non beviamo altro, tipo the freddi o bibite gasate in casa non ne consumiamo... pero' anche se sembra tantissimo secondo me non ci vuole molto ad arrivarci. A noi ci fregano con gli aperitivi e i pasti eh eh eh e se calcoli che saremo in navigazione 4 gg ...comunque meglio 450 o 500 che 640 ... tanto loro ci guadagniano lo stesso.. mi dispiacerà stornare le mance... ma se la cosa era detta prima della prenotazione ero libera di scegliere, così sono costretta e allora visto che come gestire le mie finanze/possibilità ci penso io e non permetto che lo facciano loro li inizierò a togliere da lì.

Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da slivy Visualizza Messaggio
    Non so se ho capito bene, hanno tolto i pacchetti tipo 13 bottiglie di acqua o doremi, delle bibite analcoliche? Se si è un vero disastro!
    Si Silvi proprio così i ticket non ci saranno più e cambiano i pacchetti. In questa discussione trovi le foto dei nuovi pacchetti

Utente livello Junior
    Città
    Campania
    Crociere effettuate
    25
    Buonasera, per chi ha prenotato una cabina aurea, quale pacchetto bevande viene dato, easy oppure premium? Grazie

• Pubblicità

Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •