Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 624

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Super Moderatore L'avatar di leo
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Citazione Originariamente Scritto da mela Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Anche io ho prenotato una crociera ad agosto, con partenza ad aprile.
    Purtroppo l’agenzia a cui mi sono affidata dice di non aver ricevuto o non aver letto la comunicazione relativa alla possibilità di inserimento dei vecchi pacchetto fino si primi di dicembre... sto quindi valutando se fare il Premium (l’easy è una presa per i fondelli) o andare a consumo.
    Abbiamo anche telefonato al servizio clienti, chiedendo le specifiche di quanto compreso nei pacchetti ma si sono rifiutati di dare l’informazione Con la scusante che i prezzi cambiano da nave a nave... ma io ti sto dicendo anche la nave! È molto scorretto!

L’altra simpatica novità è che dal 31/3 le quote di servizio diventano obbligatorie, per le prenotazioni esistenti tramite agenzia si può usufruire di uno sconto del 50% prepagando prima della partenza.

Anche per noi ultima crociera msc, è già siamo in ansia perché abbiamo preso la Grecia con opera e sto leggendo purtroppo recensioni così così...
    Ho fatto una crociera di due settimane da Cuba con opera e mi sono trovato molto bene.
    I costi variano ma occorre valutare il complesso dei costi della crociera. Ad esempio il pacchetto internet di Msc costa molto meno di altri; le tasse portuali ancora sono accessibili rispetto alle compagnie straniere.
    Certo nessuno fa opere di bene e le crociere continuano ad essere sempre più richieste,molto più dal resto di Europa che dall'Italia, di fatto le navi sono piene.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di miroita
    Città
    Ancona
    A maggio sarò per la prima volta su Sinfonia. Esistono i pacchetti Vino + Acqua del tipo 6 bott. vino + 7 bott. acqua, o similari, come trovavo su Costa?
    Ho prenotato 10 gg. fa con esperienza Fantastica una cabina con balcone, mi hanno assegnato una garantita. Oggi mi è arrivata l'assegnazione definitiva: Esperienza Fantastica - Cabina Balcony Aurea. Potrebbe sembrare un up-grade, ma in realtà mi sembra che le cabine siano uguali. O no ?
    Un saluto a tutti. Miro

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan96 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Capisco come tu ti possa sentire, ed al posto tuo mi sentirei allo stesso modo se non peggio...
    Ma,il problema è che loro hanno sempre ragione e cadono sempre in piedi.

Tu hai acquistato una crociera, con esperienza aurea in cui c’era il pacchetto ristoranti e bar (se non erro, comunque per conferma puoi controllare nella tua area riservata msc facendo il login con il numero di prenotazione).

Comunque se sia quello o no il pacchetto ti faccio un esempio:
    Il pacchetto ristoranti e bar non ha una descrizione delle bevande di cui puoi usufruire, ma bensì una generica descrizione come “si possono consumare bevande il cui costo è massimo di 8 euro”

Tu puoi chiedere tutte le conferme che vuoi loro ti risponderanno che tu il pacchetto ce l’hai, fa parte dell’esperienza, ne hai diritto...

Il problema dove sta? nel fatto che hanno aumentato i listini, e da contratto possono farlo, con la differenza che loro comunque ti forniranno il pacchetto di cui hai diritto (da massimo 8€ quindi non variano alcun contratto), ma magari quello che vorresti bere tu, ieri costava 8,00€ ed oggi POTREBBE costare al di sopra degli 8€ così da non essere incluso più nel tuo pack.

Comunque ad ogni modo una volta a bordo potrai comunque fare un upgrade pagando una differenza per avere il nuovo all’inclusive (a titolo informativo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, preciso alcune cose:

Nell'esperienza aurea non è incluso alcun pacchetto ristoranti ma solo quello bevande.

La differenza sta nel fatto che io ho acquistato un esperienza che prevede il pacchetto ALLEGRISSIMO che, se non erro, ma controllerò per sicurezza, non ha limiti di spesa, come invece ha il pacchetto easy.

Di conseguenza, loro possono aumentare quanto vogliono il costo delle bevande, ma il problema non sta li, perchè il pacchetto prenotato da me limiti non ne aveva.

Quello che hanno fatto dopo la mia prenotazione (vale a dire modificare i pacchetti ed aumentare i listini) a me non interessa minimamente perchè deve valere ciò che io ho acquisito al momento della prenotazione. Non è come un adeguamento carburante di un volo aereo, per intenderci, a meno che non mi venga detto prima (e non mi è stato detto nulla)

Se mi indicheranno l'easy come unico pacchetto utilizzabile a bordo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di pagare una integrazione, perchè gli accordi non erano quelli.

E se sarò costretto a fare integrazione, appena sbarcato partirà immediatamente una lettera di reclamo nella quale richiedo il rimborso di ciò che ho dovuto pagare in più.

Su questa cosa sono molto determinato e non intendo mollare di un centimetro, è una questione di principio ancora prima di essere una questione economica

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da thekobra Visualizza Messaggio

Nell'esperienza aurea non è incluso alcun pacchetto ristoranti ma solo quello bevande.

La differenza sta nel fatto che io ho acquistato un esperienza che prevede il pacchetto ALLEGRISSIMO che, se non erro, ma controllerò per sicurezza, non ha limiti di spesa, come invece ha il pacchetto easy.

Di conseguenza, loro possono aumentare quanto vogliono il costo delle bevande, ma il problema non sta li, perchè il pacchetto prenotato da me limiti non ne aveva.

Quello che hanno fatto dopo la mia prenotazione (vale a dire modificare i pacchetti ed aumentare i listini) a me non interessa minimamente perchè deve valere ciò che io ho acquisito al momento della prenotazione. Non è come un adeguamento carburante di un volo aereo, per intenderci, a meno che non mi venga detto prima (e non mi è stato detto nulla)

Se mi indicheranno l'easy come unico pacchetto utilizzabile a bordo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di pagare una integrazione, perchè gli accordi non erano quelli.

E se sarò costretto a fare integrazione, appena sbarcato partirà immediatamente una lettera di reclamo nella quale richiedo il rimborso di ciò che ho dovuto pagare in più.

Su questa cosa sono molto determinato e non intendo mollare di un centimetro, è una questione di principio ancora prima di essere una questione economica
    Ciao. Anche all inclusive presente nell'esperienza aurea aveva delle limitazioni . L'Easy è estremamente limitato quindi puoi contattare il servizio clienti e senza essere aggressivo spiega la situazione nei minimi dettagli. Stessa cosa è accaduta a me in dicembre con esito della mia richiesta piú che positivo.

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Utente livello Junior L'avatar di Silvan96
    Città
    Lanciano
    Crociere effettuate
    10

Novità sui pacchetti bevande?

Guarda capisco e condivido pienamente il tuo punto di vista.
    Ed io personalmente al posto tuo farei un reclamo prima di partire così che metti le mani avanti e magari minaccerei pure l’annullamento.

Per ristoranti e bar intendevo un pacchetto bevande che si chiamava proprio “pacchetto bevande ristoranti e bar” ed è quello che avevo io in esperienza aurea nella partenza prenotata ad agosto 2018 per novembre 2018, quindi credevo che fosse stato quello il pacchetto, anche perchè abbiamo prenotato piu o meno nello stesso periodo.

Per informazione Che crociera farai??
    Comunque il tipo di pacchetto che hai incluso lo puoi vedere già da ora, se entri con il numero di prenotazione sul sito msc, dove c’è una sezione indicata come “incluso nella tua crociera” oppure “pacchetti prenotati” così da cercare le specifiche di quel pacchetto.

Magari ti daranno qualche risposta in più.

Comunque se dovesse servirti spesso per contattarli uso la mail assistenzaclienti@msccrociere.it li ho trovati più ferrati del call center e senza stare giornate al telefono a sentire le loro canzoncine.

Facci saperee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Silvan96; 13-March-2019 alle 18:00
    01/07/ 2011 Costa Mediterranea, 16/02/2015 Costa Fascinosa, 09/03/2015 Costa Fascinosa, 16/10/2016 Costa Diadema, 10/12/2016 Costa Diadema,
    24/09/2017 Costa Pacifica, 29/09/2017 Costa Favolosa 16/12/2017 Costa Luminosa, 04/11/2018 Msc Meraviglia, 10/02/2019 Msc Meraviglia

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5

E hai perfettamente ragione a farti valere ! Tu quando hai acquistato la crociera avevi degli input ben precisi che sono venuti a mancare ... tra l'altro ho visto una sfilza di cocktail ad esempio al costo di € 6.20 o € 6.5 non ricordo benissimo comunque...una bella presa per i fondelli considerato il limite dei €6!!!

In Aurea è vero che anche li c'erano delle limitazioni ma roba da poco, tipo distillati particolari, champagne ... insomma roba pregiata mica sui cocktail o su diversi tipi di birra che si potevano scegliere ...

Tra l'altro, magari per voi scontato ma per me non era così e ho voluto chiedere, se si ha il pacchetto easy e si ordina qualcosa di valore superiore, non si paga solo la differenza ma tutta la consumazione .... io dico che ne vedremo delle belle...di liti però !
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    E hai perfettamente ragione a farti valere ! Tu quando hai acquistato la crociera avevi degli input ben precisi che sono venuti a mancare ... tra l'altro ho visto una sfilza di cocktail ad esempio al costo di € 6.20 o € 6.5 non ricordo benissimo comunque...una bella presa per i fondelli considerato il limite dei €6!!!

In Aurea è vero che anche li c'erano delle limitazioni ma roba da poco, tipo distillati particolari, champagne ... insomma roba pregiata mica sui cocktail o su diversi tipi di birra che si potevano scegliere ...

Tra l'altro, magari per voi scontato ma per me non era così e ho voluto chiedere, se si ha il pacchetto easy e si ordina qualcosa di valore superiore, non si paga solo la differenza ma tutta la consumazione .... io dico che ne vedremo delle belle...di liti però !
    Ma no. Basta esporre il problema e loro lo risolveranno. Sono certo che chi ha prenotato prima della variazione , potrá tranquillamente chiedere il vecchio all' inclusive . Sulla card è riportato con il codice 431

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    Ringrazio sia silvan96 che renton per i preziosi consigli dei quali sicuramente farò tesoro.

Per la precisione farò la crociera su meraviglia che parte il giorno 8 ottobre 2019 da new york. Destinazione canada e ritorno a new york.

Ho provato ad entrare con il mio numero di prenotazione ma non trovo nessuna sezione che faccia riferimento a pacchetti prenotati o già inclusi (magari ho guardato male io).

Però essendo sicuramente aurea esperienza, il pacchetto bevande certamente c'è (sarà mia cura scrivere preventivamente ad msc per chiedere di quale pacchetto si tratti)

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Città
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Ho provato ad entrare con il mio numero di prenotazione ma non trovo nessuna sezione che faccia riferimento a pacchetti prenotati o già inclusi (magari ho guardato male [/QUOTE]

Sulla tua pagina personale klica su pagamenti e a sua volta apri la tendina sulla spunta centro pagina

Utente livello Bronze L'avatar di Maryb
    Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Ringrazio sia silvan96 che renton per i preziosi consigli dei quali sicuramente farò tesoro.

Per la precisione farò la crociera su meraviglia che parte il giorno 8 ottobre 2019 da new york. Destinazione canada e ritorno a new york.

Ho provato ad entrare con il mio numero di prenotazione ma non trovo nessuna sezione che faccia riferimento a pacchetti prenotati o già inclusi (magari ho guardato male io).

Però essendo sicuramente aurea esperienza, il pacchetto bevande certamente c'è (sarà mia cura scrivere preventivamente ad msc per chiedere di quale pacchetto si tratti)
    Ciao posso chiederti che tappe farai? Mi incuriosisce molto

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016
    Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
    Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018
    Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Maryb Visualizza Messaggio
    Ciao posso chiederti che tappe farai? Mi incuriosisce molto

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    L'itinerario è questo:

https://www.msccrociere.it/images/msc/iti/itin/UBVH.jpg

Utente livello Bronze L'avatar di Maryb
    Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Grazie che bello !!! Se non fosse che al momento con MSC ho un po' il dente avvelenato 😬😬😬... Ma tengo in considerazione 😆. Attendiamo un diario però 😉
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016
    Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
    Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018
    Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018

Utente livello Bronze L'avatar di Veronique
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    4
    Ciao!
    nelle precedenti crociere ho sempre fatto l'allegrissimo.
    L'easy non comprende quasi nulla di alcolico e nemmeno il gelato, che invece nell'allegrissimo c'era! infatti in quella che faremo ad ottobre abbiamo preso il pacchetto analcolico dove almeno c'è il gelato e le porcherie buonissime al caffè....se vorremo una bottiglia a cena la paghiamo extra, non andremo in rovina ahahah

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Veronique Visualizza Messaggio
    Ciao!
    nelle precedenti crociere ho sempre fatto l'allegrissimo.
    L'easy non comprende quasi nulla di alcolico e nemmeno il gelato, che invece nell'allegrissimo c'era! infatti in quella che faremo ad ottobre abbiamo preso il pacchetto analcolico dove almeno c'è il gelato e le porcherie buonissime al caffè....se vorremo una bottiglia a cena la paghiamo extra, non andremo in rovina ahahah
    Difatti noi per gelati & porcherie al caffè sfrutteremo la cruise card di mia figlia (minorenne!) dove queste cose dovrebbero essere incluse ... spero
    Ho il pacchetto easy di default avendo prenotato Aurea ... vedremo ...
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Nuovo utente
    Città
    Bari
    Crociere effettuate
    2
    Ciao a tutti,
    il 15 maggio partirò per la mia seconda crociera MSC con Seaview da Civitavecchia.
    A differenza della prima (MSC Poesia) noto che non è più possibile acquistare pacchetti bevande basilari come acqua, caffè, birre, ecc... ma solo pacchetti dai costi esorbitanti.
    La domanda è: i pacchetti sopracitati sono spariti del tutto oppure è possibile acquistarli sulla nave?

• Pubblicità

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •