Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 665

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Junior L'avatar di andreala
    Crociere effettuate
    6
    Pacchetto easy più che sufficiente per noi. Preferiamo spendere di più in esperienze, sistemazioni in cabina e altri giochini...

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    Credo che la convenienza o meno dei pacchetti sia strettamente legata alle abitudini personali, ma non è corretto dire che, se non hai un pacchetto dovete bere solo l'acqua del dispenser. Se non mi voglio accollare le spese del pacchetto, perché troppo oneroso o non si confa' alle mie abitudini vado al consumo giornaliero... questo per correttezza a chi cerca informazioni e legge. I listini per poter confrontare e farsi quattro conti sono stati pubblicati.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Bronze
    Città
    Santa margherita ligure
    Crociere effettuate
    15
    Una volta iniziato con il brindiamo l'anno successivo se fai una crociera entro un anno e prenoti una cabina premium ,che comprende il brindiamo hai un ulteriore sconto del 10% , a conti fatti almeno 200 . In questo modo diventa conveniente. Io non l'ho più lasciato , poi le giornate a bordo ti concedi pure qualche sfizio e la crociera diventa più piacevole.

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Credo che la convenienza o meno dei pacchetti sia strettamente legata alle abitudini personali, ma non è corretto dire che, se non hai un pacchetto dovete bere solo l'acqua del dispenser. Se non mi voglio accollare le spese del pacchetto, perché troppo oneroso o non si confa' alle mie abitudini vado al consumo giornaliero... questo per correttezza a chi cerca informazioni e legge. I listini per poter confrontare e farsi quattro conti sono stati pubblicati.
    Concordo pienamente.

Citazione Originariamente Scritto da malugano Visualizza Messaggio
    Una volta iniziato con il brindiamo l'anno successivo se fai una crociera entro un anno e prenoti una cabina premium ,che comprende il brindiamo hai un ulteriore sconto del 10% , a conti fatti almeno 200 . In questo modo diventa conveniente. Io non l'ho più lasciato , poi le giornate a bordo ti concedi pure qualche sfizio e la crociera diventa più piacevole.
    Condivido,anch'io opto per questa scelta.Credo comunque aldilà di farsi troppi conti,è una scelta soggettiva.Meglio averne la possibilità di farlo, tra le varie proposte offerte, a mio parere, piuttosto che no.

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo ! Se uno è abituato a bere solo acqua o a concedersi un bicchiere ogni tanto ed un caffè l'all inclusive non conviene proprio per nulla .. ci si mette un attimo a fare due conti in relazione alle proprie abitudini !
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Nuovo utente L'avatar di paloma
    Città
    padova
    Crociere effettuate
    1
    Salve a tutti del forum, sono nuova. Ho trovato questo bellissimo e molto utile forum. Ho appena effettuato la mia prima crociera in assoluto, con Costa Pacifica (terminata il 26 maggio). Un'esperienza che mi ha lasciata molto soddisfatta,tant'è che mi appresterò, a fine ottobre, a viaggiare su MSC Lirica. In effetti sono molto rimasta sulla differenza di pacchetti tra le due compagnie. Noi, in due, sulla Costa, non essendo per nulla bevitori, abbiamo potuto acquistare un pacchetto da 129 euro (1 solo in quanto non c'era l'obbligo per tutti gli occupanti della cabina) che comprendeva 7 bottiglie di acqua+6 bottiglie di vino. Per noi perfetti, per 11 giorni. Alcuni caffè li abbiamo presi al consumo (i prezzi di listino sono gli stessi). Non beviamo altro. Il resto dell'acqua l'abbiamo presa al dispenser del buffet. Visto ciò che avete postato per navi MSC, in effetti penso che per noi convenga in assoluto prendere tutto al consumo. Ma vi chiedo come funziona: se compero una bottiglia di vino e una di acqua al ristorante durante la cena, poi me le devo portare avanti e indietro dalla cabina o le posso lasciare al ristorante per le serate successive? Grazie a tutti e complimenti per essere precisi ed esaustivi

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da paloma Visualizza Messaggio
    Salve a tutti del forum, sono nuova. Ho trovato questo bellissimo e molto utile forum. Ho appena effettuato la mia prima crociera in assoluto, con Costa Pacifica (terminata il 26 maggio). Un'esperienza che mi ha lasciata molto soddisfatta,tant'è che mi appresterò, a fine ottobre, a viaggiare su MSC Lirica. In effetti sono molto rimasta sulla differenza di pacchetti tra le due compagnie. Noi, in due, sulla Costa, non essendo per nulla bevitori, abbiamo potuto acquistare un pacchetto da 129 euro (1 solo in quanto non c'era l'obbligo per tutti gli occupanti della cabina) che comprendeva 7 bottiglie di acqua+6 bottiglie di vino. Per noi perfetti, per 11 giorni. Alcuni caffè li abbiamo presi al consumo (i prezzi di listino sono gli stessi). Non beviamo altro. Il resto dell'acqua l'abbiamo presa al dispenser del buffet. Visto ciò che avete postato per navi MSC, in effetti penso che per noi convenga in assoluto prendere tutto al consumo. Ma vi chiedo come funziona: se compero una bottiglia di vino e una di acqua al ristorante durante la cena, poi me le devo portare avanti e indietro dalla cabina o le posso lasciare al ristorante per le serate successive? Grazie a tutti e complimenti per essere precisi ed esaustivi
    Il vino te lo conservano loro e lo ritrovi il giorno dopo, l'acqua te la porti via..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Nuovo utente
    Città
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da paloma Visualizza Messaggio
    dall'agenzia mi è stato detto che non è più possibile prendere i carnet (129 euro) come da te citati, quindi mi confermi che esistono e che mi hanno detto una cosa non veritiera?

Utente livello Junior
    Città
    San Martino sulla Strada del Vino
    Crociere effettuate
    27
    Citazione Originariamente Scritto da billly8686 Visualizza Messaggio
    dall'agenzia mi è stato detto che non è più possibile prendere i carnet (129 euro) come da te citati, quindi mi confermi che esistono e che mi hanno detto una cosa non veritiera?
    Se leggi bene i pacchetti li ha presi su Costa Pacifica

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    14
    Raga, qualcuno di voi ha confrontato il pacchetto Easy di Msc con il pacchetto Più gusto di Costa? Costa decisamente più vantaggioso a parità di prezzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria 1998,Costa Atlantica 2000 e 2002, Costa fortuna 2005,Msc Orchestra 2013, Costa Luminosa 2014, Costa Diadema 2015, Msc Magnifica 2016, Msc Splendida 2017, Msc Meraviglia 2018, Msc Poesia 2018, Msc Meraviglia 2018, Msc Fantasia 2019, Costa Magica 2019

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    ciao, Non c'è proprio paragone ma già col Brindiamo di Costa, figurati più gusto.
    Ad esempio gli amari.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    -----------------
    Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
    https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Ozio Visualizza Messaggio
    ciao, Non c'è proprio paragone ma già col Brindiamo di Costa, figurati più gusto.
    Ad esempio gli amari.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Quoto in pieno.. L'easy di msc non è confrontabile nemmeno con il pacchetto brindiamo che è superiore e costa meno, il più gusto poi è proprio un'altra cosa...

Utente livello Junior
    Città
    capo horn
    Ragazzi io ho accettato per 2 adulti e 2 bambini i seguenti pacchetto

Easy : 7 bottiglie acqua e 4 di vino 72€
    acqua (14 bottiglie) 28€
    soft drinks (14 bevande analcoliche ) 34€

spero di aver fatto la cosa giusta , almeno per l’acqua sto a posto i primi giorni, ormai sono prossimo alla partenza

Dove trovo le informazioni per i soft drink cosa comprendono ? spero ci siano bibite per i ragazzi più che altro

ma a riguardo cosa ci forniscono una tessera con scritto io tipo di pacchetto ? (Sono alla mia prima crociera non ho più pallida idea)

Grazie

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da djpalla Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho accettato per 2 adulti e 2 bambini i seguenti pacchetto

Easy : 7 bottiglie acqua e 4 di vino 72€
    acqua (14 bottiglie) 28€
    soft drinks (14 bevande analcoliche ) 34€

spero di aver fatto la cosa giusta , almeno per l’acqua sto a posto i primi giorni, ormai sono prossimo alla partenza

Dove trovo le informazioni per i soft drink cosa comprendono ? spero ci siano bibite per i ragazzi più che altro

ma a riguardo cosa ci forniscono una tessera con scritto io tipo di pacchetto ? (Sono alla mia prima crociera non ho più pallida idea)

Grazie
    Questi sono i vecchi pacchetti quando li hai prenotati?

Utente livello Junior
    Città
    capo horn

Novità sui pacchetti bevande?

Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Questi sono i vecchi pacchetti quando li hai prenotati?
    Mi ha mandato email l’agenzia prima di metà dicembre data entro cui andavano prenotati per crociera fine giugno

• Pubblicità

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •