Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 369

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    31 anni fa: tre adulti e due bambini, due cabine con oblò, crociera di 14 giorni con Achille Lauro circa 12.000.000 più le escursioni e gli extra.
    E dodici milioni di allora erano tanti, diciamo un'auto di media cilindrata.....
    Ne so qualcosa leo... con la mia prima nel 1973 ce ne facevo almeno 4/5 oggi.... nel 1987 con 12.500.000 delle vecchie lire ci comperai la Ford Sierra e non era un'auto di media cilindrata (2.000 cc)...

Gianni

Scusate OT
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Ciao a tutti,
    è un pò che leggo e non sono riuscito a trovare una risposta precisa alla domanda che sto per fare, che era già stata trattata da un altro utente qualche post fa, ma che poi non è stata più portata avanti.

Chi aveva acquistato i pacchetti bevande prima della modifica, come potrà capire dai menù cosa è compreso e cosa no?
    Prima si poteva prendere tutto quello che era non asteriscato, e adesso?
    I menù hanno gli asterischi o no?

Utente livello Silver L'avatar di hornet75
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Alextrust Visualizza Messaggio
    Chi aveva acquistato i pacchetti bevande prima della modifica, come potrà capire dai menù cosa è compreso e cosa no?
    I miei cognati hanno fatto la crociera di Natale con Meraviglia nel Mediterraneo usufruendo del vecchio pacchetto All Inclusive. Non ho chiesto per gli asterischi sul menù però mi hanno raccontato che potevano ordinare quasi tutto esclusi i superalcolici e qualche cocktail particolare e comunque i camerieri rispondevano su cosa era compreso nel pacchetto e cosa no.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da hornet75 Visualizza Messaggio
    I miei cognati hanno fatto la crociera di Natale con Meraviglia nel Mediterraneo usufruendo del vecchio pacchetto All Inclusive. Non ho chiesto per gli asterischi sul menù però mi hanno raccontato che potevano ordinare quasi tutto esclusi i superalcolici e qualche cocktail particolare e comunque i camerieri rispondevano su cosa era compreso nel pacchetto e cosa no.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Questo è ottimo, vuol dire che sarà semplicemente più scomodo e antipatico dover chiedere ogni volta se è compreso, ma considerando che iniziavamo a temere di venire assegnati al nuovo pacchetto Easy ben venga
    Se hai info più precise poi fammi sapere per piacere, grazie mille!!

Nuovo utente
    Città
    Pordenone
    Crociere effettuate
    15
    Ciao a tutti,
    è un pò che leggo e non sono riuscito a trovare una risposta precisa alla domanda che sto per fare, che era già stata trattata da un altro utente qualche post fa, ma che poi non è stata più portata avanti.

Appena sceso da Preziosa, anch'io avevo il vecchio all inclusive da 26 € al giorno. I menu non hanno più gli asterischi, sono i barman che ti sanno dire cosa è incluso e cosa no. È esattamente garantito tutto quello che si poteva prendere prima dei nuovi pacchetti. Non è vero che si può prendere tutto fino a 10€: in linea di massima si, ma vini al bicchiere diversi da quelli della casa e cocktail particolari non li danno anche se costano meno di 10€. Invece per esempio il gelato è incluso.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Super Moderatore L'avatar di leo
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Ciao a tutti,

Chiedi al call center...ma credo che tutte per le prenotazioni fatte prima del 5 dicembre resta in vigore il vecchio sistema.
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    31 anni fa: tre adulti e due bambini, due cabine con oblò, crociera di 14 giorni con Achille Lauro circa 12.000.000 più le escursioni e gli extra.
    E dodici milioni di allora erano tanti, diciamo un'auto di media cilindrata.....
    Concondo con te. Nel 1998 con Costa Victoria abbiamo pagato un botto in 3 ma è anche vero che non eravamo stivati come le sardine e la varietá e qualità del cibo era superiore e di molto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Utente livello Gold L'avatar di Trenta
    Città
    Valdarno
    Crociere effettuate
    12
    Scusate, ma se vado al bar, o al ristorante, ed ordino oggi una banalissima bottiglia d'acqua da 1 litro, senza pacchetti o menate varie, quanto la pago?

Grazie
    Tommaso
    2008 Le isole del Sole - Europa - 2009 Mini crociera Vernissage - Luminosa - 2010 Ritorno in Terra Santa - Pacifica - 2011 Le isole delle perle - Pacifica - 2011 Le isole del Sole - Deliziosa - 2012 Oceano Caraibi - Luminosa - 2013 Panorami d'Oriente - Fascinosa - 2013 Oltre le colonne d'Ercole - Serena - 2014 Incanto sul Bosforo - Deliziosa - 2015 Meraviglioso Mediterraneo - Diadema - 2015 Rosso Flamenco - Pacifica

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Trenta Visualizza Messaggio
    Scusate, ma se vado al bar, o al ristorante, ed ordino oggi una banalissima bottiglia d'acqua da 1 litro, senza pacchetti o menate varie, quanto la pago?

Grazie
    € 3.30 se non erro

Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Grazie mille gero, era proprio quello che volevamo sentire

Nuovo utente
    Città
    pordenone
    Crociere effettuate
    2
    scusa, ma intendi compresa la mancia del 15% o prezzo da listino ?

Utente livello Silver L'avatar di hornet75
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da dianabl75 Visualizza Messaggio
    € 2,90 + 15% = € 3,33
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da hornet75 Visualizza Messaggio
    € 2,90 + 15% = € 3,33
    Esattamente prezzo finito.

Nuovo utente
    Città
    pordenone
    Crociere effettuate
    2
    buongiorno, qualcuno che ha appena fatto una crociera potrebbe dire se esistono ancora a bordo vari pacchetti acqua, caffe , analcolici ..... e magari ora quanto costano ?
    grazie

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da dianabl75 Visualizza Messaggio
    Non è mancia, il 15%, sono tasse. Le mance puoi darle o no, le tasse le devi pagare. I singoli prezzi sul listino non riportano il prezzo compreso tasse.

• Pubblicità

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •