Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 248

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Junior
    Città
    Campania
    Crociere effettuate
    25

Novità sui pacchetti bevande?

Buonasera, qualcuno sa dirmi se ultimamente hanno cambiato i pacchetti bevande sulle navi MSC? Non trovo più sul sito i pacchetti tipo all inclusive .....ho prenotato una crociera su MSC Divina per aprile e volevo aggiungere dei pacchetti ma non li trovo più sul sito, qualcuno può aggiornarmi e aiutarmi, grazie
    Ultima modifica di Rodolfo; 03-February-2018 alle 09:34 Motivo: corretto titolo in minuscolo

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Vigno
    Città
    Bologna

No, non è cambiato nulla. Controlla meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Città
    Pordenone
    Crociere effettuate
    14
    Anche a me, sulle 2 prenotazioni in essere, hanno tolto la possibilità di prenotare tutti i pacchetti bevande all inclusive h24 dal sito MSC. Qualcuno ha notizie?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di Pagnotta
    Città
    Lecce
    Crociere effettuate
    3
    È strano... Anch'io fino all'altro giorno lo potevo acquistare mentre controllando ora nn lo visualizzo piu
    Giorgio

Il mare, una volta che ammalia, trattiene per sempre una persona nella sua rete di meraviglie.J.C. Costa Victoria 2006 - Msc Fantasia 2010 - Msc Divina 2013- MSc Lirica 2018

Nuovo utente
    Città
    Pordenone
    Crociere effettuate
    14
    Ora i pacchetti all inclusive sono ritornati prenotabili, evidentemente c’è stato qualche problema tecnico poi risolto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    2
    buon giorno ragazzi......sono alla mia prima msc vorrei chiedere per i piu' esperti alcune informazioni.i prezzi sopra elencati dei pacchetti all-inclusive si intendono a persona o a cambina????in piu' non volendo prendere un all-inclusive si possono acquistare pacchetti singoli per cocktail analcolici,caffe'???vedo che sul sito di prenotazione e' possibile solo acquistare pacchetti all-inclusive o pacchetto acqua mentre tutto il resto manca.......mi date delle dritte se ci sono e sui costi per valutare quale sia piu' conveniente prendere???i mio interesse e' per cocktai analcolici caffe' acqua ..grazie

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da antonio6901 Visualizza Messaggio
    buon giorno ragazzi......sono alla mia prima msc vorrei chiedere per i piu' esperti alcune informazioni.i prezzi sopra elencati dei pacchetti all-inclusive si intendono a persona o a cambina????in piu' non volendo prendere un all-inclusive si possono acquistare pacchetti singoli per cocktail analcolici,caffe'???vedo che sul sito di prenotazione e' possibile solo acquistare pacchetti all-inclusive o pacchetto acqua mentre tutto il resto manca.......mi date delle dritte se ci sono e sui costi per valutare quale sia piu' conveniente prendere???i mio interesse e' per cocktai analcolici caffe' acqua ..grazie
    E' tutto molto soggettivo, dipende da quanto bevete e da quanto hai voglia di tenere il conto di quello che bevi.
    Il prezzo di All-inclusive si applica persona e deve essere comprato da tutti i componenti della cabina.
    Per il fatto che non puoi vedere i pacchetti, deve esserci un errore di sistema, tutto tornerà prenotabile a breve.
    Io faccio sempre all-inclusive e non ci penso più.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da antonio6901 Visualizza Messaggio
    Ciao, a bordo puoi trovare i pacchetti che ti servono, ce ne sono di diversi tipi: caffè, cappuccini, bibite, acqua , cocktail ecc. All-inclusive si applica a persona della stessa cabina. Non posso dirti se ne vale la pena, secondo le mie abitudini e facendo quattro conti, no.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Utente livello Bronze L'avatar di Pagnotta
    Città
    Lecce
    Crociere effettuate
    3
    Anch'io ho fatto due conti e viaggiando in tre (bambina di tre anni al seguito) mi costerebbe circa 450€ e ciò una 50 di € al giorno
    Difficilmente riuscirei a spendere giornalmente quella cifra quindi anche considerato le esperienze passate vado sempre al consumo e nn compro nemmeno pacchetti singoli e in Questo modo non sono vincolato da niente e bevo quello che preferisco a seconda dell'occasione
    Giorgio

Il mare, una volta che ammalia, trattiene per sempre una persona nella sua rete di meraviglie.J.C. Costa Victoria 2006 - Msc Fantasia 2010 - Msc Divina 2013- MSc Lirica 2018

Utente livello Junior
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    2
    il problema sai quale e' che al di la dei pacchetti al-inclusive sul sito msc tolto il pacchetto acqua non c'e' nulla e non ti permette di farti due conti...io di solito bevo analcolici acqua e caffe' piu' di uno cosi come la mia compagna per cui ero orientato al pacchetto all-inclusive non alcolic che sulla seaside costa 294 .essendo a persona in due verrebbe 588 in pratica 21 euro al giorno....ora i pacchetti caffe non so quanto costano in usa ma acqua gia' sta 35 euro in piu' in nave poi devo pagare in dollari e il 15% del servizio ...

Utente livello Junior
    Qualcuno sa dirmi come mai sulle navi con tratta caraibi il pacchetto all inclusive costa più di 300 euro a persona?...e singolarmente quanto può costare una bevanda tipo una birra?

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    7
    E neanche si capisce quanto sia di preciso, su msc us, c'è qualcosa ma è da folli...
    Birra sui 5.5$ + 15%. Sullo stesso sito vedo solo pacchetto acqua e pacchetto di 7 vini. Msc interpellata tramite agenzia mi ha dato numeri a lotto che sto cercando di interpretare.

https://www.msccruisesusa.com/en-us/...-Packages.aspx

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di margiatec; 11-October-2018 alle 14:17

Utente livello Bronze L'avatar di lanzone
    Città
    Villavallelonga
    Crociere effettuate
    5
    E' possibile avere una foto dei depliant delle bevande che sono sui tavoli per capire meglio ciò che spetta con il pacchetto di euro 182,00

Utente livello Junior
    Città
    Fano
    Crociere effettuate
    3
    In questi giorni iniziavo ad organizzare la crociera per marzo negli Emirati...e volevo avantaggiarmi comprando pacchetti ed escursioni...ma mi sono accorto che vari pacchetti come acqua, bibite ecc non sono più presenti sul sito ma solo pacchetti all-inclusive e simili. Come mai? Eventualmente sono presenti a bordo?
    Giansu

Costa Voyager 2012 | MSC Musica 2016 | MSC Preziosa 2017 | MSC Splendida 2019 | MSC Meraviglia 2019

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Città
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Giansu Visualizza Messaggio
    In questi giorni iniziavo ad organizzare la crociera per marzo negli Emirati...e volevo avantaggiarmi comprando pacchetti ed escursioni...ma mi sono accorto che vari pacchetti come acqua, bibite ecc non sono più presenti sul sito ma solo pacchetti all-inclusive e simili. Come mai? Eventualmente sono presenti a bordo?
    Non preoccuparti li trovi a bordo

• Pubblicità

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •