Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 536

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Renton Visualizza Messaggio
    Ovviamente sempre compresa l’acqua , caffè e cappuccini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anche la birra alla spina no? Che tristezza questi cocktail...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Scusami ancora, sul sito msc, alla voce superalcolici, cosa intendono? Il rum nella coca cola? A me non interessa, ma mio marito dopo cena un Canadian lo ha sempre bevuto, come magari un aperol spriz o un Hugo come aperitivo. Nel pacchetto che avevo al momento della prenotazione c'erano eccome!

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da lorendena Visualizza Messaggio
    Scusami ancora, sul sito msc, alla voce superalcolici, cosa intendono? Il rum nella coca cola? A me non interessa, ma mio marito dopo cena un Canadian lo ha sempre bevuto, come magari un aperol spriz o un Hugo come aperitivo. Nel pacchetto che avevo al momento della prenotazione c'erano eccome!

io adoro sia l'Hugo prima di cena e dopo cena un amaro Del Capo ma non rientrAno nell' easy.

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Renton Visualizza Messaggio
    io adoro sia l'Hugo prima di cena e dopo cena un amaro Del Capo ma non rientrAno nell' easy.

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
    Hugo e spritz non li mettono ovviamente e nemmeno un digestivo o un amaro, ovviamente mettono roba che pochi ordinerebbero, almeno vedendo quello che è compreso non mi piace quasi nulla..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Vi ringrazio tutti per le preziose informazioni. Ce ne faremo una ragione come sempre.

Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Scusate, ma al di là del fatto che beviate Hugo o Spritz o quello che è, direi che la cosa principale da capire è se i pacchetti vecchi sono mantenuti come promesso.
    Io ho letto in giro che gente con il pacchetto all inclusive (pre modifica di novembre) si è trovata in nave con l'Easy, ed è una cosa gravissima.

Utente livello Junior L'avatar di Silvan96
    Città
    Lanciano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Alextrust Visualizza Messaggio
    Scusate, ma al di là del fatto che beviate Hugo o Spritz o quello che è, direi che la cosa principale da capire è se i pacchetti vecchi sono mantenuti come promesso.
    Io ho letto in giro che gente con il pacchetto all inclusive (pre modifica di novembre) si è trovata in nave con l'Easy, ed è una cosa gravissima.
    Ciao, nella mia ultima crociera a febbraio la coppia al tavolo con noi aveva il vecchio all’inclusive.
    Mi hanno raccontato che i bar avevano un listino con le cose che potevano prendere. Non era un easy, qualcosa di più ma comunque non completo come il nuovo all’inclusive.
    Purtroppo non so dirti di piu, solo che non era scarno come l’easy.

01/07/ 2011 Costa Mediterranea, 16/02/2015 Costa Fascinosa, 09/03/2015 Costa Fascinosa, 16/10/2016 Costa Diadema, 10/12/2016 Costa Diadema,
    24/09/2017 Costa Pacifica, 29/09/2017 Costa Favolosa 16/12/2017 Costa Luminosa, 04/11/2018 Msc Meraviglia, 10/02/2019 Msc Meraviglia

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Ciao Silvan,
    grazie mille.. questo è ottimo, perchè l'easy è praticamente niente
    Invece il vecchio all inclusive copriva tutto tranne i premium (whisky, bottiglie di vino, super alcolici particolari), ma a livello di cocktail era completissimo.
    Sono un pò più tranquillo.

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    Mi collego agli ultimi messaggi postati, perchè è un tema che mi coinvolge direttamente.

Ho prenotato una crociera il 17 settembre 2018 (con partenza 8 ottobre 2019) con esperienza aurea e certamente in quella data i pacchetti non erano ancora stati modificati.

Tanto è vero che nella descrizione del preventivo viene nominato il pacchetto ALLEGRISSIMO compreso nell'esperienza.

E' sicuro che tra allegrissimo ed easy ci sono delle differenze e, contratto alla mano, non sono affatto disposto ad accettare declassamenti e pretendo ciò che mi spetta e che era stato preventivato all'inizio.

La domanda è: per avere la certezza che verranno rispettate le condizioni iniziali è consigliabile chiedere conferma scritta all'agenzia piuttosto che direttamente ad MSC?
    Ultima modifica di thekobra; 12-March-2019 alle 16:34

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da thekobra Visualizza Messaggio
    Mi collego agli ultimi messaggi postati, perchè è un tema che mi coinvolge direttamente.

Ho prenotato una crociera il 17 settembre 2018 (con partenza 8 ottobre 2019) con esperienza aurea e certamente in quella data i pacchetti non erano ancora stati modificati.

Tanto è vero che nella descrizione del preventivo viene nominato il pacchetto ALLEGRISSIMO compreso nell'esperienza.

E' sicuro che tra allegrissimo ed easy ci sono delle differenze e, contratto alla mano, non sono affatto disposto ad accettare declassamenti e pretendo ciò che mi spetta e che era stato preventivato all'inizio.

La domanda è: per avere la certezza che verranno rispettate le condizioni iniziali è consigliabile chiedere conferma scritta all'agenzia piuttosto che direttamente ad MSC?
    Io mi farei dare una bella conferma da entrambi ... che è meglio !

Io ho prenotato una crociera circa un mese fa con esperienza Aurea e francamente non avevo letto nulla delle novità bevande .. pecca mia che dovevo informarmi ma forse avrei fatto un pensiero diverso a riguardo.
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018

Utente livello Junior L'avatar di Silvan96
    Città
    Lanciano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da thekobra Visualizza Messaggio

Ciao,
    Capisco come tu ti possa sentire, ed al posto tuo mi sentirei allo stesso modo se non peggio...
    Ma,il problema è che loro hanno sempre ragione e cadono sempre in piedi.

Tu hai acquistato una crociera, con esperienza aurea in cui c’era il pacchetto ristoranti e bar (se non erro, comunque per conferma puoi controllare nella tua area riservata msc facendo il login con il numero di prenotazione).

Comunque se sia quello o no il pacchetto ti faccio un esempio:
    Il pacchetto ristoranti e bar non ha una descrizione delle bevande di cui puoi usufruire, ma bensì una generica descrizione come “si possono consumare bevande il cui costo è massimo di 8 euro”

Tu puoi chiedere tutte le conferme che vuoi loro ti risponderanno che tu il pacchetto ce l’hai, fa parte dell’esperienza, ne hai diritto...

Il problema dove sta? nel fatto che hanno aumentato i listini, e da contratto possono farlo, con la differenza che loro comunque ti forniranno il pacchetto di cui hai diritto (da massimo 8€ quindi non variano alcun contratto), ma magari quello che vorresti bere tu, ieri costava 8,00€ ed oggi POTREBBE costare al di sopra degli 8€ così da non essere incluso più nel tuo pack.

Comunque ad ogni modo una volta a bordo potrai comunque fare un upgrade pagando una differenza per avere il nuovo all’inclusive (a titolo informativo)

01/07/ 2011 Costa Mediterranea, 16/02/2015 Costa Fascinosa, 09/03/2015 Costa Fascinosa, 16/10/2016 Costa Diadema, 10/12/2016 Costa Diadema,
    24/09/2017 Costa Pacifica, 29/09/2017 Costa Favolosa 16/12/2017 Costa Luminosa, 04/11/2018 Msc Meraviglia, 10/02/2019 Msc Meraviglia

Utente livello Junior L'avatar di mela
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    5

Lightbulb Quote di servizio obbligatorie dal 31/3

Buongiorno
    Anche io ho prenotato una crociera ad agosto, con partenza ad aprile.
    Purtroppo l’agenzia a cui mi sono affidata dice di non aver ricevuto o non aver letto la comunicazione relativa alla possibilità di inserimento dei vecchi pacchetto fino si primi di dicembre... sto quindi valutando se fare il Premium (l’easy è una presa per i fondelli) o andare a consumo.
    Abbiamo anche telefonato al servizio clienti, chiedendo le specifiche di quanto compreso nei pacchetti ma si sono rifiutati di dare l’informazione Con la scusante che i prezzi cambiano da nave a nave... ma io ti sto dicendo anche la nave! È molto scorretto!

L’altra simpatica novità è che dal 31/3 le quote di servizio diventano obbligatorie, per le prenotazioni esistenti tramite agenzia si può usufruire di uno sconto del 50% prepagando prima della partenza.

Anche per noi ultima crociera msc, è già siamo in ansia perché abbiamo preso la Grecia con opera e sto leggendo purtroppo recensioni così così...

Super Moderatore L'avatar di leo
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Citazione Originariamente Scritto da mela Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Anche io ho prenotato una crociera ad agosto, con partenza ad aprile.
    Purtroppo l’agenzia a cui mi sono affidata dice di non aver ricevuto o non aver letto la comunicazione relativa alla possibilità di inserimento dei vecchi pacchetto fino si primi di dicembre... sto quindi valutando se fare il Premium (l’easy è una presa per i fondelli) o andare a consumo.
    Abbiamo anche telefonato al servizio clienti, chiedendo le specifiche di quanto compreso nei pacchetti ma si sono rifiutati di dare l’informazione Con la scusante che i prezzi cambiano da nave a nave... ma io ti sto dicendo anche la nave! È molto scorretto!

L’altra simpatica novità è che dal 31/3 le quote di servizio diventano obbligatorie, per le prenotazioni esistenti tramite agenzia si può usufruire di uno sconto del 50% prepagando prima della partenza.

Anche per noi ultima crociera msc, è già siamo in ansia perché abbiamo preso la Grecia con opera e sto leggendo purtroppo recensioni così così...
    Ho fatto una crociera di due settimane da Cuba con opera e mi sono trovato molto bene.
    I costi variano ma occorre valutare il complesso dei costi della crociera. Ad esempio il pacchetto internet di Msc costa molto meno di altri; le tasse portuali ancora sono accessibili rispetto alle compagnie straniere.
    Certo nessuno fa opere di bene e le crociere continuano ad essere sempre più richieste,molto più dal resto di Europa che dall'Italia, di fatto le navi sono piene.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Utente livello Bronze L'avatar di miroita
    Città
    Ancona
    A maggio sarò per la prima volta su Sinfonia. Esistono i pacchetti Vino + Acqua del tipo 6 bott. vino + 7 bott. acqua, o similari, come trovavo su Costa?
    Ho prenotato 10 gg. fa con esperienza Fantastica una cabina con balcone, mi hanno assegnato una garantita. Oggi mi è arrivata l'assegnazione definitiva: Esperienza Fantastica - Cabina Balcony Aurea. Potrebbe sembrare un up-grade, ma in realtà mi sembra che le cabine siano uguali. O no ?
    Un saluto a tutti. Miro

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan96 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Capisco come tu ti possa sentire, ed al posto tuo mi sentirei allo stesso modo se non peggio...
    Ma,il problema è che loro hanno sempre ragione e cadono sempre in piedi.

Tu hai acquistato una crociera, con esperienza aurea in cui c’era il pacchetto ristoranti e bar (se non erro, comunque per conferma puoi controllare nella tua area riservata msc facendo il login con il numero di prenotazione).

Comunque se sia quello o no il pacchetto ti faccio un esempio:
    Il pacchetto ristoranti e bar non ha una descrizione delle bevande di cui puoi usufruire, ma bensì una generica descrizione come “si possono consumare bevande il cui costo è massimo di 8 euro”

Tu puoi chiedere tutte le conferme che vuoi loro ti risponderanno che tu il pacchetto ce l’hai, fa parte dell’esperienza, ne hai diritto...

Il problema dove sta? nel fatto che hanno aumentato i listini, e da contratto possono farlo, con la differenza che loro comunque ti forniranno il pacchetto di cui hai diritto (da massimo 8€ quindi non variano alcun contratto), ma magari quello che vorresti bere tu, ieri costava 8,00€ ed oggi POTREBBE costare al di sopra degli 8€ così da non essere incluso più nel tuo pack.

Comunque ad ogni modo una volta a bordo potrai comunque fare un upgrade pagando una differenza per avere il nuovo all’inclusive (a titolo informativo)

Ciao, preciso alcune cose:

Nell'esperienza aurea non è incluso alcun pacchetto ristoranti ma solo quello bevande.

La differenza sta nel fatto che io ho acquistato un esperienza che prevede il pacchetto ALLEGRISSIMO che, se non erro, ma controllerò per sicurezza, non ha limiti di spesa, come invece ha il pacchetto easy.

Di conseguenza, loro possono aumentare quanto vogliono il costo delle bevande, ma il problema non sta li, perchè il pacchetto prenotato da me limiti non ne aveva.

Quello che hanno fatto dopo la mia prenotazione (vale a dire modificare i pacchetti ed aumentare i listini) a me non interessa minimamente perchè deve valere ciò che io ho acquisito al momento della prenotazione. Non è come un adeguamento carburante di un volo aereo, per intenderci, a meno che non mi venga detto prima (e non mi è stato detto nulla)

Se mi indicheranno l'easy come unico pacchetto utilizzabile a bordo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di pagare una integrazione, perchè gli accordi non erano quelli.

E se sarò costretto a fare integrazione, appena sbarcato partirà immediatamente una lettera di reclamo nella quale richiedo il rimborso di ciò che ho dovuto pagare in più.

Su questa cosa sono molto determinato e non intendo mollare di un centimetro, è una questione di principio ancora prima di essere una questione economica

• Pubblicità

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •