Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 593

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Renton Visualizza Messaggio
    È sempre bene confrontare le varie compagnie di crociera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh, a volte quando si lascia la via vecchia per quella nuova, non si sa quel che si trova.Comunque concordo (Royal è stata una bella sorpresa per esempio)

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
    Beh, a volte quando si lascia la via vecchia per quella nuova, non si sa quel che si trova.Comunque concordo (Royal è stata una bella sorpresa per esempio)
    Royal è una garanzia.

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Royal è una garanzia.

Gia', peccato non adottano anche loro lo status match, come MSC..

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
    Gia', peccato non adottano anche loro lo status match, come MSC..
    Si ma facendo due conti è una nostra fissazione sto status. A conti fatti economicamente parlando non ci danno nulla di buono.

Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Beh diciamo che la Black su MSC ti dà una cena in un ristorante tematico, imbarchi o sbarchi prioritari non mi ricordo in che modo, accappatoio e forse ciabattine in camera una bottiglia di prosecco o spumante, vassoio di fragole col cioccolato, qualche vantaggio o trattamento alla spa, poi non ricordo cos'altro... A conti fatti sono piccole cose che però fanno piacere..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che la Black su MSC ti dà una cena in un ristorante tematico, imbarchi o sbarchi prioritari non mi ricordo in che modo, accappatoio e forse ciabattine in camera una bottiglia di prosecco o spumante, vassoio di fragole col cioccolato, qualche vantaggio o trattamento alla spa, poi non ricordo cos'altro... A conti fatti sono piccole cose che però fanno piacere..
    Si logico ma 200€ in meno su altra compagnia con la medesima crociera ti fa riflettere un po prima di prenotare.

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Si ma facendo due conti è una nostra fissazione sto status. A conti fatti economicamente parlando non ci danno nulla di buono.

In effetti, meglio lo sconto del 40% riservato agli over 55 anni da Royal. Essere anzianotto a volte ha i suoi vantaggi..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Si logico ma 200€ in meno su altra compagnia con la medesima crociera ti fa riflettere un po prima di prenotare.

Vabbè questo è un altro discorso..però se oltre ai 200 euro in meno mi riconoscono lo status è ancora meglio...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Vabbè questo è un altro discorso..però se oltre ai 200 euro in meno mi riconoscono lo status è ancora meglio...
    Scrivi anche tu a Costa per chiedere info su un probabile status match.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Sono sceso da pochi giorni dalla Sinfonia, vi riporto alcune informazioni:

- ogni bar presenta un depliant con i nuovi pacchetti in vigore da un po' di tempo (easy, premium ....)
    - i costi dei pacchetti rispetto a quanto offerto sono comunque esagerati, è vero che si tratta di un qualcosa di soggettivo ma spendere la cifra di un qualsiasi pacchetto giornalmente non è semplice e molte volte porta a ordinare qualcosa anche senza la necessità (è compreso, lo prendo)
    - il pacchetto analcolico bimbi è un qualcosa di improponibile soprattutto se i bimbi sono piccoli; il mio ha 4 anni, beve solo acqua e spendere 14 euro al giorno per lui era davvero tanto. Aggiungo che i gelati sfusi non sono compresi ma solo i "soft ice cream" così come nel pacchetto non alcolico adulti, ma se guardate la pagina di MSC in italiano specifica solo la parola "Gelato", aggiungendo nelle note un non meglio definito "menù di gelati" come escluso
    - ancora all'8 giorno di crociera su 10, ordinando un prodotto dalla lista (era sotto la sezione analcolica, un chinotto per intenderci) partiva un teatrino fatto di telefonate fra i camerieri e non so chi per capire se fosse compreso o meno nel pacchetto analcolico; ogni volta 10 minuti ad aspettare che per magia diventasse compreso ... mah
    - infine, laddove è scritto chiaramente che il pacchetto deve essere della stessa natura per tutti i componenti della cabina, ciò non è avvenuto una volta a bordo perchè ad alcuni ospiti è stato permesso di avere due pacchetti differenti nella stessa cabina (premium e easy)

Ciao.
    Ultima modifica di ilmagnifico22; 08-April-2019 alle 11:09

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da ilmagnifico22 Visualizza Messaggio

- ogni bar presenta un depliant con i nuovi pacchetti in vigore da un po' di tempo (easy, premium ....)
    - i costi dei pacchetti rispetto a quanto offerto sono comunque esagerati, è vero che si tratta di un qualcosa di soggettivo ma spendere la cifra di un qualsiasi pacchetto giornalmente non è semplice e molte volte porta a ordinare qualcosa anche senza la necessità (è compreso, lo prendo)
    - il pacchetto analcolico bimbi è un qualcosa di improponibile soprattutto se i bimbi sono piccoli; il mio ha 4 anni, beve solo acqua e spendere 14 euro al giorno per lui era davvero tanto. Aggiungo che i gelati sfusi non sono compresi ma solo i "soft ice cream" così come nel pacchetto non alcolico adulti, ma se guardate la pagina di MSC in italiano specifica solo la parola "Gelato", aggiungendo nelle note un non meglio definito "menù di gelati" come escluso
    - ancora all'8 giorno di crociera su 10, ordinando un prodotto dalla lista (era sotto la sezione analcolica, un chinotto per intenderci) partiva un teatrino fatto di telefonate fra i camerieri e non so chi per capire se fosse compreso o meno nel pacchetto analcolico; ogni volta 10 minuti ad aspettare che per magia diventasse compreso ... mah
    - infine, laddove è scritto chiaramente che il pacchetto deve essere della stessa natura per tutti i componenti della cabina, ciò non è avvenuto una volta a bordo perchè ad alcuni ospiti è stato permesso di avere due pacchetti differenti nella stessa cabina (premium e easy)

Ciao.
    Mamma mia che confusione ... roba da non credere ! Quella del gelato poi ... ma cos'è sta cosa ??? Mia figlia nonostante di anni ne abbia 16 beve anche lei solo acqua, giusto una coca ogni tanto ma i gelati quelli li adora ... mi stai dicendo quindi che sono compresi solo quelli soft e che se volesse un gelato "normale", a pallina per intenderci ... lo si paga a parte ? Follia pura ...
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Nella pagina americana c'è scritto:

"Unlimited soft drinks and more!
    Refresh yourself whenever you like with a choice of alcohol-free cocktails, sodas, energy drinks, bottled mineral water, flavored water, fruit juices, a wide range of premium coffee drinks, hot chocolate delights, organic tea and soft ice cream. "

così come riportato sui menu a bordo. Su sinfonia è stato così. Parlo ovviamente dei gelati nei diversi eventuali bar, non al ristorante se presente nel menu.

Utente livello Bronze L'avatar di Veronique
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Mamma mia che confusione ... roba da non credere ! Quella del gelato poi ... ma cos'è sta cosa ??? Mia figlia nonostante di anni ne abbia 16 beve anche lei solo acqua, giusto una coca ogni tanto ma i gelati quelli li adora ... mi stai dicendo quindi che sono compresi solo quelli soft e che se volesse un gelato "normale", a pallina per intenderci ... lo si paga a parte ? Follia pura ...
    ottimo, abbiamo fatto l'analcolico tutti e 3...perchè mia figlia, che ha 3 anni, divora gelati...ed ora scopro che non sono inclusi, ma solo quello"soft"(che sarebbero?)

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Veronique Visualizza Messaggio
    ottimo, abbiamo fatto l'analcolico tutti e 3...perchè mia figlia, che ha 3 anni, divora gelati...ed ora scopro che non sono inclusi, ma solo quello"soft"(che sarebbero?)
    Guarda, ho mandato una mail di protesta ad MSC per questa cosa ma al momento nessuna risposta ...
    i gelati soft sono quelli prodotti da una macchina in stile mcdonald, credo che siano panna, cioccolato o panna e cioccolato.

Sinceramente non ho approfondito la cosa sulla nave (sbagliando) perchè come detto il menu inglese riportava la stessa dicitura, ma era meglio farsi sentire ...

Utente livello Bronze L'avatar di miroita
    Città
    Ancona
    Citazione Originariamente Scritto da ilmagnifico22 Visualizza Messaggio

Ciao.
    Visto che sei appena rientrato con la Sinfonia, ed io partirò il prossimo mese, c'è la possibilità di acquistare pacchetti di soli vini e/o acqua da utilizzare a tavola, o bisogna acquistare il tutto di volta in volta? Grazie.
    Un saluto a tutti. Miro

• Pubblicità

Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •