Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 660

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    È vero si trovano listini con cappuccini a 4,50.
    Deludenti davvero cone serietà.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    -----------------
    Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
    https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Diffidente grazie per gli aggiornamenti. Situazione sempre più confusa e sinceramente sembra che la serietà sia un optional, speriamo in altri feed back

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2
    Ciao, qualcuno ha fatto la foto aggiornata del listino vini al ristorante? Il gelato nel pacchetto analcolico é quello soft o quello normale?

Utente livello Bronze L'avatar di dede9
    Crociere effettuate
    25
    Citazione Originariamente Scritto da Ozio Visualizza Messaggio
    È vero si trovano listini con cappuccini a 4,50.
    Deludenti davvero cone serietà.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Confermo: cappuccino 4,50 su Bellissima settimana di Pasqua

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Ecco la risposta purtroppo, verificherò anch'io ma non metto in dubbio quello che dici... Sempre più convinto di cambiare compagnia, il pacchetto brindiamo di costa li comprende oltre ad altre cose tipo aperitivi decenti ed altro e costa meno..

Per le foto prova qui : https://forum.crocieristi.it/showthr...-inserire-foto
    Non c'è bisogno di cambiare compagnia, basta andare a consumo e prendi quello che vuoi!

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da vincent vega Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di cambiare compagnia, basta andare a consumo e prendi quello che vuoi!
    Le differenze tra le varie compagnie sono minime ed impercettibili... Quindi se a parità di prezzo l’all inclusive Costa offre il doppio di quello Msc , io passo a Costa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria 1998,Costa Atlantica 2000 e 2002, Costa fortuna 2005,Msc Orchestra 2013, Costa Luminosa 2014, Costa Diadema 2015, Msc Magnifica 2016, Msc Splendida 2017, Msc Meraviglia 2018, Msc Poesia 2018, Msc Meraviglia 2018, Msc Fantasia 2019, Costa Magica 2019

Utente livello Bronze L'avatar di king1966
    Città
    Napoli città
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    A beneficio di chi ne fosse interessato, posto il listino bar in vigore nell'ultima crociera fatta ( Aprile 2019)

Solo avendo i listini si può comparare i costi e se decidere di acquistare o no i pacchetti, secondo le proprie abitudini.
    Molto interessante la foto del listino e ringrazio anch'io Oriana perché si tratta effettivamente di una info utilissima per non incappare in eventuali spese inutili per le bevande.
    E' plausibile sia lo stesso listino attualmente ad oggi in vigore sulle navi MSC, almeno nel Meditterraneo.
    Comunque è spiacevole constatare che MSC, abolendo i pacchetti a numero limitato di bevande e avendo nel contempo aumentato i prezzi delle singole bevande (come da listino), abbia di fatto puntato ad innalzare notevolmente gli introiti a danno delle tasche dei suoi ospiti. Ma nel libero marcato c'è anche questo e bisogna accettarlo.
    Vorrei chiedere se possibile a chiunque sia sbarcato di recente da MSC, anche il prezzo delle classiche bottiglie d'acqua minerale naturale da 1 litro, comprate singolarmente ed eventualmente di una bottiglia di vino (economico) per la cena al ristorante.
    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di king1966; 11-May-2019 alle 13:24

Utente livello Junior
    Io a luglio sarò su Opera e non so che pacchetto fare. Più che altro poiché sia io che il mio fidanzato amiamo berci un aperitivo, un bicchiere di vino, una birra la sera e un amaro prima di dormire. Cioè berci qualcosa ogni tanto soprattutto in vacanza ci piace molto. Non so però se optare per il pacchetto easy, premium o andare a consumo. Sull'andare a consumo sono solo in dubbio per i costi delle singole bevande.

Utente livello Junior
    Ciao scusa, sei riuscita a postare il listino? Che magari mi è sfuggito nel post

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da mela Visualizza Messaggio
    Ciao purtroppo posso dire che il listino non corrisponde... sono davvero poche le bevande comprese con easy, per fortuna noi avevamo scelto premium con cui puoi prendere quasi tutto.
    Non riesco a inserire le foto, se mi aiutate posto i listini!

Sotto i 6 euro ho visto un prosecco dolce e uno secco (niente di che) un Merlot, un Cabernet, uno Chardonnay, un Pinot grigio e un rosè chiaramente di fascia bassina....
    Birra solo spina o analcolica, heineken o amstel in bottiglia ma la amstel non è mai arrivata
    Un liquore alle erbe e l’ouzo Al bicchiere (fuori tutto gli amari e anche per dire il limoncello)
    Dovrebbe esserci qualche cocktail basico tipo gin tonic, vodka lemon e forse mojito e moscow mule ma non ne sono certa
    Ciao, sei riuscita a postare il listino? Che magari mi è sfuggito

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da alecassa Visualizza Messaggio
    Io a luglio sarò su Opera e non so che pacchetto fare. Più che altro poiché sia io che il mio fidanzato amiamo berci un aperitivo, un bicchiere di vino, una birra la sera e un amaro prima di dormire. Cioè berci qualcosa ogni tanto soprattutto in vacanza ci piace molto. Non so però se optare per il pacchetto easy, premium o andare a consumo. Sull'andare a consumo sono solo in dubbio per i costi delle singole bevande.
    Calcola con solo quello che hai nominato tu stiamo su oltre 27€ euro a consumo calcolando anche il 15% su ogni bevanda. Vai di easy.

Costa Victoria 1998,Costa Atlantica 2000 e 2002, Costa fortuna 2005,Msc Orchestra 2013, Costa Luminosa 2014, Costa Diadema 2015, Msc Magnifica 2016, Msc Splendida 2017, Msc Meraviglia 2018, Msc Poesia 2018, Msc Meraviglia 2018, Msc Fantasia 2019, Costa Magica 2019

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11

Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Nulla o quasi è compreso nel pacchetto easy, ed è aumentato tutto in modo vergognoso. Non conviene né andare a consumo né fare pacchetti....
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Nulla o quasi è compreso nel pacchetto easy, ed è aumentato tutto in modo vergognoso. Non conviene né andare a consumo né fare pacchetti....
    D’accordo con te. Sono stato su Costa con Diadema nel 2015 e poi solo Msc. Punti Costa adesso sono a 0 anzi ad 1 . Tra 2 crociere passeró a black ma facendo due conti tra i vantaggi del passaggio di categoria e lo scempio di questi pacchetti bevande , conviene passare a Costa. Tanto alla fin fine all’atto pratico cambierebbe solo il colore del Fumaiolo...

Utente livello Junior L'avatar di andreala
    Crociere effettuate
    6
    Non vedo la convenienza del passare a Costa... Alla fine mi paiono tutte uguali...

• Pubblicità

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •