Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 369

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Grazie, immaginavo fosse così ma.. non si sa mai
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di maxpic55
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Intanto Buon Natale a tutti su Meraviglia con easy solo no alcol.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    MSC Preziosa - YC - 23/06/2013 - Mediterraneo Occidentale / MSC Fantasia - YC - 01/06/2014 - Mediterraneo Orientale / MSC Splendida - YC - 13/09/2015 - Riposizionamento Amburgo - Genova / MSC Fantasia - YC - 24/04/2016 - Mediterraneo Occidentale / MSC Divina - YC - 18/11/2017 - Caraibi Miami

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da maxpic55 Visualizza Messaggio
    Intanto Buon Natale a tutti su Meraviglia con easy solo no alcol.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Easy ha il suo listino ridotto all’osso ma gli alcolici ci sono. In questo thread ho postato le foto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Nuovo utente
    Città
    Olgiate Molgora
    Buona sera a tutti,ma le mance non sono obbligatorie?
    Anch'io ho prenotato a settembre, e mi trovo questa accantonata.....grazie

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10

Novità sui pacchetti bevande?

Citazione Originariamente Scritto da colomboanto Visualizza Messaggio
    Al momento (dicembre 201 sono stornabili fino a 2 gg prima dello sbarco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Renton; 27-December-2018 alle 02:07
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Utente livello Bronze L'avatar di pitt76
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il vero assurdo sono questi prezzi:

L'acqua è arrivata a costare 4,75 dollari a bottiglia da un litro.
    Ti spingono ad acquistare il pacchetto....ma per chi è completamente astemio l'acquisto del pacchetto è veramente esoso e sprecato.
    Si può obiettare che su alte compagnie straniere il prezzo dell'acqua in bottiglia sia simile, in realtà però nelle compagnie come Royal, Celebrity o Princess l'acqua viene SEMPRE servita in brocca e si può chiedere ( mi è accaduto personalmente) la brocca dell'acqua anche in cabina.
    Grazie per l'info, ma la seconda foto non si vede.
    I prezzi sono davvero folli!
    Questo sarebbe il listino di quale nave?
    Giramondo, perché viaggiare è vitale.
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da colomboanto Visualizza Messaggio
    Ma qual'è il problema delle mance, che poi sono quote di servizio.
    In crociera è normale averle, dopotutto si paga il servizio che si vuole, altrimenti che senso ha!

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'info, ma la seconda foto non si vede.
    I prezzi sono davvero folli!
    Questo sarebbe il listino di quale nave?
    Che poi bisogna anche calcolare il servizio del cameriere che te lo serve, quindi il prezzo aumenta con la sua percentuale!

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Che poi bisogna anche calcolare il servizio del cameriere che te lo serve, quindi il prezzo aumenta con la sua percentuale!
    15% in più..

Nuovo utente
    Città
    pordenone
    Crociere effettuate
    2
    buongiorno, parto per il ponte di Pasqua con la seaview , siamo in 2 adulti e 2 bimbi. allucinante il prezzo per l intera cabina, circa 460 euro. Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quanto vengono ora i pacchetti acqua, caffe e doremi? Sul sito non li trovo.

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dianabl75 Visualizza Messaggio
    buongiorno, parto per il ponte di Pasqua con la seaview , siamo in 2 adulti e 2 bimbi. allucinante il prezzo per l intera cabina, circa 460 euro. Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quanto vengono ora i pacchetti acqua, caffe e doremi? Sul sito non li trovo.
    Pacchetti caffè e acqua non li trovi perché non esistono più, doremi non so cosa sia... Leggi qualche pagina della discussione si è già detto tutto..

Utente livello Junior
    Città
    capo horn
    Citazione Originariamente Scritto da dianabl75 Visualizza Messaggio
    Io so solo che è la mia prima crociera in assoluto , tanto entusiasmo ed organizzazione , ma sta prendendo una piega che non mi piace .... quella del “dio denaro “ , delle vacanze da “ricconi benestanti” .... mi sembra evidente che se ne approfittino
    ok d’accordo il nord Europa è più caro bene .... ma sta cosa dei pacchetti non disponibili , delle mance etc detto da chi come me la crociera ancora la deve fare francamente non si commenta

Si deve pagare un servizio ragazzi , basso o di qualità che sia ma si paga il servizio , non i capricci dei costi e prezzi fatti *****dalla compagnie... e per fortuna che a quanto pare sono rientrato nella possibilità di prendere qualche pacchetto bevande prima
    Ultima modifica di capricorno; 05-January-2019 alle 21:54

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da djpalla Visualizza Messaggio
    Io so solo che è la mia prima crociera in assoluto , tanto entusiasmo ed organizzazione , ma sta prendendo una piega che non mi piace .... quella del “dio denaro “ , delle vacanze da “ricconi benestanti” .... mi sembra evidente che se ne approfittino
    ok d’accordo il nord Europa è più caro bene .... ma sta cosa dei pacchetti non disponibili , delle mance etc detto da chi come me la crociera ancora la deve fare francamente non si commenta

Si deve pagare un servizio ragazzi , basso o di qualità che sia ma si paga il servizio , non i capricci dei costi e prezzi fatti *****dalla compagnie... e per fortuna che a quanto pare sono rientrato nella possibilità di prendere qualche pacchetto bevande prima
    Ho cancellato un'espressione poco felice. Ti pregherei di esprimere le tue ragioni con un linguaggio consono.
    Ultima modifica di capricorno; 05-January-2019 alle 22:06
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da djpalla Visualizza Messaggio

Ma tu hai idea di quanto costassero le crociere solo 10/15 anni fa? Dici che sei alla prima crociera e gia spari ad alzo zero su tutto... mi dici come fare a fare paragoni se non conosci niente dellle crociere?

Gianni

p.s. Credo stia diventando una moda quella di gridare "Anatema, anatema..." su tutto e tutti...
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Super Moderatore L'avatar di leo
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Ma tu hai idea di quanto costassero le crociere solo 10/15 anni fa? Dici che sei alla prima crociera e gia spari ad alzo zero su tutto... mi dici come fare a fare paragoni se non conosci niente dellle crociere?

Gianni

p.s. Credo stia diventando una moda quella di gridare "Anatema, anatema..." su tutto e tutti...
    31 anni fa: tre adulti e due bambini, due cabine con oblò, crociera di 14 giorni con Achille Lauro circa 12.000.000 più le escursioni e gli extra.
    E dodici milioni di allora erano tanti, diciamo un'auto di media cilindrata.....
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

• Pubblicità

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi