Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 241 a 255 di 255

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Silver L'avatar di hornet75
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    L'all inclusive da 26 euro sarebbe quello da fare, bisognerebbe sapere esattamente cosa comprende e ad occhio dalle immagini postate precedentemente, davvero una miseria..
    Quello è il vecchio catalogo con i vecchi pacchetti.

I nuovi pacchetti sono questi:

Ultima modifica di hornet75; Ieri alle 12:32
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Ops... L'ho preso dal sito msc, controllerò meglio..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10

Alla fine per quello che costa offre troppo poco... E quelle bevande a 6.10 euro veramente mi sanno di presa per i fondelli... Dopo aver fatto solo Msc credo che mi guarderò attorno con più attenzione valutando altro...

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10

Alla fine per quello che costa offre troppo poco... E quelle bevande a 6.10 euro veramente mi sanno di presa per i fondelli... Dopo aver fatto solo Msc credo che mi guarderò attorno con più attenzione valutando altro...
    Hanno sbagliato sicuramente “toppando”di brutto perchè hanno sempre guadagnato tantissimo dai vari pacchetti considerando il prezzo che pagano loro per le varie bevande e fino a questo momento sono stati bravissimi a farci percepire il tutto come un vantaggio per noi...è il loro lavoro e fino ad oggi sono stati davvero bravi.
    Come te anch’io sto guardando altrove per il giro estivo e dalle varie simulazioni pago anche meno con tutto incluso. Dello “status” ne faccio poco (vale per tutte le compagnie) per quelle minch**** che ci spettano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Utente livello Bronze L'avatar di pitt76
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6

Grazie Massi1974, ma come dicevo potrebbero avere delle piccole differenze.
    In effetti... controllando sul mio profilo MSC per la crociera prenotata di 2 settimane, il pacchetto EASY prenotabile, pur non avendo limiti di prezzo delle bevande, costa 406 Euro a persona, vale a dire 812 euro a cabina.
    In altre parole, risulterebbe conveniente se in 2 siamo in grado di consumare in media una roba pari a 54 euro al giorno di bevande.... per me è una follia e soprattutto per il mio fegato
    Perché viaggio in crociera? Per tre formidabili motivi: 1° rapporto qualità dei servizi/prezzo imbattibili - 2° visiti più città in un unico viaggio - 3° vivi lontano dal tuo mondo e soprattutto col cellulare spento! Tutto al netto dalle dinamiche da villaggio vacanze... per le quali mi tappo bocca, occhi e orecchie!

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    21

Per chi, come me e mia moglie, non siede spesso al bar per consumare, e a tavola ci basta l'acqua minerale e un bicchiere di vino o birra, è molto più conveniente andare a consumo.
    In una settimana, sono più che certo di non raggiungere in due 406,00 € di consumazioni...Ma stiamo scherzando!!!

Il pacchetto è un affare per la Compagnia, non penso proprio lo sia per un crocierista diciamo così "moderato"...
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele C. Visualizza Messaggio
    Per chi, come me e mia moglie, non siede spesso al bar per consumare, e a tavola ci basta l'acqua minerale e un bicchiere di vino o birra, è molto più conveniente andare a consumo.
    In una settimana, sono più che certo di non raggiungere in due 406,00 € di consumazioni...Ma stiamo scherzando!!!

Il pacchetto è un affare per la Compagnia, non penso proprio lo sia per un crocierista diciamo così "moderato"...
    Infatti da consumatore moderato che sono non mi conviene più . Contenti loro...

Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele C. Visualizza Messaggio

Hai perfettamente ragione...
    Prima col pacchetto caffè e quello da 7 bottiglie di acqua e 4 di vino con 100 euro e poco più a consumo eravamo a posto in due, Ora ci vogliono 400 euro... Bisognerà fare totalmente a consumo...
    Ultima modifica di Massi1974; Ieri alle 17:57

Utente livello Silver L'avatar di pabon967
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    11
    scusate, quindi ricapitolando... chi volesse solo bere acqua e qualche caffè non ha più a disposizione pacchetti ma può solo andare a consumo ??
    quindi la sera a cena se voglio l'acqua del rubinetto me la devono portare !!!! perchè l'ultima crociera msc a dubai ho chiesto l'acqua in caraffa e non me l'hanno portata, mi hanno fatto obbligatoriamente acquistare il pacchetto acqua, se lo hanno tolto mi obbligano a comprare una bottiglia ogni sera???

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da pabon967 Visualizza Messaggio
    scusate, quindi ricapitolando... chi volesse solo bere acqua e qualche caffè non ha più a disposizione pacchetti ma può solo andare a consumo ??
    quindi la sera a cena se voglio l'acqua del rubinetto me la devono portare !!!! perchè l'ultima crociera msc a dubai ho chiesto l'acqua in caraffa e non me l'hanno portata, mi hanno fatto obbligatoriamente acquistare il pacchetto acqua, se lo hanno tolto mi obbligano a comprare una bottiglia ogni sera???
    Si si con il 15% da aggiungere ad ogni consumazione. Se non erro 1 litro d’acqua sta a 3,30€

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Non ti obbliga nessuno a comprare nulla. I pacchetti acquistabili sono solo quelli che visualizzi sul sito.
    L' acqua in caraffa è un secolo che non la danno più...poi scusa, quando vai in un qualsiasi ristorante a terra, non compri l'acqua?

Suvvia, capisco che non vada proprio giù la storia della variazione dei pacchetti, ma da qui a dire che obbligano... Personalmente ho sempre preferito acquistare al consumo, facendo quattro conti, oggi come oggi con quelle cifre ancora di più.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Utente livello Junior L'avatar di maxpic55
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Renton Visualizza Messaggio
    Si si con il 15% da aggiungere ad ogni consumazione. Se non erro 1 litro d’acqua sta a 3,30€

in piazza Duomo a Milano la pago meno . ma daltronde puoi scegliere di non bere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    MSC Preziosa - YC - 23/06/2013 - Mediterraneo Occidentale / MSC Fantasia - YC - 01/06/2014 - Mediterraneo Orientale / MSC Splendida - YC - 13/09/2015 - Riposizionamento Amburgo - Genova / MSC Fantasia - YC - 24/04/2016 - Mediterraneo Occidentale / MSC Divina - YC - 18/11/2017 - Caraibi Miami

Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Non ti obbliga nessuno a comprare nulla. I pacchetti acquistabili sono solo quelli che visualizzi sul sito.
    L' acqua in caraffa è un secolo che non la danno più...poi scusa, quando vai in un qualsiasi ristorante a terra, non compri l'acqua?

Suvvia, capisco che non vada proprio giù la storia della variazione dei pacchetti, ma da qui a dire che obbligano... Personalmente ho sempre preferito acquistare al consumo, facendo quattro conti, oggi come oggi con quelle cifre ancora di più.
    Ti Quoto .Ricordo della caraffa d’acqua su Costa Victoria .

Utente livello Junior
    Città
    RM
    Non vorrei dire baggianate, ma siccome la Costa batte bandiera Italiana, sono obbligati, in base alla normativa, ad offrire anche acqua in caraffa a chi la chiede.
    Lo stesso non vale per Msc che batte bandiera Panamense.

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Non mi sembra che in Italia ci sia una norma specifica, so che è stata presentata una proposta di legge a livello europeo che obbligherebbe i gestori di ristoranti, a servire se richiesta acqua da rubinetto che, questo si per legge, deve essere controllata...
    Poi magari qualcuno ne sa di più..

• Pubblicità

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •