Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 406 a 413 di 413

Discussione: Novità sui pacchetti bevande?

Utente livello Bronze L'avatar di miroita
    Città
    Ancona
    Citazione Originariamente Scritto da ilmagnifico22 Visualizza Messaggio
    Ciao, a bordo vendevano e pubblicizzavano solo e solamente pacchetti completi (analcolico, easy, premium,...) , identici a quelli che trovi sul loro sito. A quanto pare pacchetti vini, acqua, birra non li vendono più anche se ho visto girare qualcuno con in mano dei ticket.
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Sono attualmente a bordo e non esistono più i pacchetti cartacei, si vendono solo ed esclusivamente i pacchetti bevande, gli stessi che vedere sul sito e vengono caricati direttamente sulla card.
    Grazie ad entrambi. Piuttosto che prendere pacchetti strani, acquisterò volta per volta quanto di mio interesse. E sicuramente non spenderò di più, anche considerato che mia moglie beve solo acqua.
    Un saluto a tutti. Miro

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da miroita Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi. Piuttosto che prendere pacchetti strani, acquisterò volta per volta quanto di mio interesse. E sicuramente non spenderò di più, anche considerato che mia moglie beve solo acqua.
    Sicuramente è una scelta condivisibile.

A titolo informativo mi son divertito a conservare tutti gli scontrini e vedere quanto avrei speso alla fine rapportando ai pacchetti.

Premessa:

- avevamo 2 pacchetti non alcolici adulti da 19 euro al giorno e 1 bambino da 14, totale su 10 giorni 520 euro
    - sapendo di avere il pacchetto, ogni mattina prima di scendere dalla nave prendevamo 2 bottiglie di acqua da 1L e 3 bibite in lattina per la giornata
    - a mezzogiorno eravamo in giro quindi non si pranzava in nave, ma al ritorno facevamo "merenda" al grill, quindi almeno 1 bottiglia d'acqua e 2 bibite
    - 1/2 cocktail analcolici al giorno o cioccolate/ice chocolate al pomeriggio e qualche volta un caffè o ice coffe
    - a cena 1 acqua e 2-3 bibite
    - non sempre ma alle volte dopo cena qualche altra cosa

Sommando gli scontrini il totale è risultato di 560 euro circa ... e c'è da aggiungere che pagando singiolarmente le bibite costano il 15% in più (se qualcuno ne sa di più può confermare).

Alla fine penso che le due scelte si equivalgano anche perchè, sapendo di avere un pacchetto si è portati a prendere qualcosa in più anche quando non strettamente necessario.

Ciao!

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ilmagnifico22 Visualizza Messaggio
    Alla fine penso che le due scelte si equivalgano anche perchè, sapendo di avere un pacchetto si è portati a prendere qualcosa in più anche quando non strettamente necessario.

Ciao!
    È vero anche che non avendo il pacchetto magari si è portati a prendere qualcosa in meno, per fare un confronto veritiero bisognerebbe prendere esattamente quello che si vuole, senza prenderne di più perché tanto è compreso e anche se magari non mi va lo prendo, o di meno perché non è compreso e quindi spenderei troppo..
    Se aggiungeranno un amaro, di cui non c'è traccia, e un aperitivo degno di questo nome, per quanto mi riguarda il pacchetto easy sarebbe equo sulla soglia del vantaggioso... Così come è adesso non lo è..
    Ultima modifica di Massi1974; 12-April-2019 alle 09:59
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    A volte, a conti fatti , è risultato che avrei speso qualcosina in meno se avessi pagato volta per volta. Ma per me la libertà di bere quando hai sete , di prendere quello che ti va in quel momento e non dover stare appresso agli scontrini, a controllare sera per sera ( come ho visto fare ad alcuni amici... ) a mettermi in fila per dover contestare l'addebito di un caffè in più ...... non ha prezzo. Preferisco prendere il pacchetto e via. Certo , ripeto che a volte potrei anche spendere qualche decina di euro in meno , ma se vado in crociera non credo che 50/100 euro possano fare la differenza, ma capisco invece che per altri questo potrebbe essere giusto.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Junior L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    I pacchetti sono pensate e studiate dalle compagnie per guadagnare non certo per rimettere.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di miroita
    Città
    Ancona
    Io bevo acqua e vino ai pasti, mia moglie solo acqua. Non ho mai guardato i conti in crociera. Ma se poi vado a prendere un buon whisky e debbo pagarlo a parte perché non è previsto nel pacchetto, alla fin fine il pacchetto non mi serve. Considerato anche che già ho in previsione di fare 2-3 pasti fuori durante le soste.
    Un saluto a tutti. Miro

Utente livello Junior L'avatar di mela
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    A volte, a conti fatti , è risultato che avrei speso qualcosina in meno se avessi pagato volta per volta. Ma per me la libertà di bere quando hai sete , di prendere quello che ti va in quel momento e non dover stare appresso agli scontrini, a controllare sera per sera ( come ho visto fare ad alcuni amici... ) a mettermi in fila per dover contestare l'addebito di un caffè in più ...... non ha prezzo. Preferisco prendere il pacchetto e via. Certo , ripeto che a volte potrei anche spendere qualche decina di euro in meno , ma se vado in crociera non credo che 50/100 euro possano fare la differenza, ma capisco invece che per altri questo potrebbe essere giusto.
    io la penso come te.
    alla fine abbiamo deciso di acquistare il pacchetto premium (e gli analcolici per la bambina) perchè vorrei anche essere libera di bere discretamente.
    venerdì partiamo, e si vedrà se ci abbiamo azzeccato o no

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mela Visualizza Messaggio
    io la penso come te.
    alla fine abbiamo deciso di acquistare il pacchetto premium (e gli analcolici per la bambina) perchè vorrei anche essere libera di bere discretamente.
    venerdì partiamo, e si vedrà se ci abbiamo azzeccato o no
    Divertiti tranquilla e bevi quello che ti piace di più. In crociera si va per rilassarsi e riposarsi.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •