• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/22 - Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni

PaolaV

Member
Ciao, ci saremo anche mio marito e io, abbiamo chiuso la prenotazione ..........ieri!
Partiamo il 22/8 con volo Neos da Malpensa.

Mi mandi pf con un messaggio privato i dati dell'agenzia (li posso ricevere) ......... sono interessata alla gita in caicco e vorrei approfondire.

A Rodi vorrei affittare una macchina, ma non riesco a capire se vicino al porto ci siano dei car rental per crocieristi, mentre a Mykonos, per capire cosa fare devo prima capire se la nave attracca al porto (dove non ho capito se ci siano moto o car rentals) o in rada e quindi ti sbarchi in città (nel 1999 ci avevano scaricati al porto ed era una tristezza assoluta!)
 

jfkrjfkr

New member
Ciao a tutti! Ho prenotato oggi un pronti e via per questa data. L'itinerario è sicuramente interessante, poi la Classica è stata la nave della mia prima crociera. Sarei interessato anch'io alle escursioni "organizzate/fai da te"; soleluna o paolaV, sareste così gentili da inviarmi un mp con link al sito, pf? Grazie!
paolaV: Partirò anch'io da Malpensa, volo neos. Oggi mi hanno comunicato orari: 13.30 partenza. Non vedo l'ora!
A Rodi ricordo che appena fuori dal porto ci sono parecchi CAR rental, ricordo tantissimi scooter, forse un po' meno disponibilità di auto.
 
PaolaV: ciao ti ho inoltrato un messaggio con le informazioni che avevo inviato ad un altro ragazzo, perché sono con il cellulare.mi confermi se ti è arrivato?
 

jfkrjfkr

New member
Ciao soleluna86. Ti ringrazio, ma non mi sono arrivati messaggi. Ho controllato e sono abilitato a ricevere mail. Ho guardato le escursioni costa: se consideriamo le escursioni mare-spiaggia, credo sia sicuramente più conveniente il fai da te con uno scooter. La scorsa volta andai a rodi nella spiaggia che chiamano "antony queen", in onore dell'attore americano che credo ci giro un film o ci andò in una sua vacanza. Con le sue distanze e le strade comunque molto trafficate, mi sento di consigliare per rodi l'affitto di un auto, mentre per tute le altre isole sicuramente lo scooter.
 
Jfkrjfkr hai scritto più di 50 post sul forum? Altrimenti i messaggi privati non puoi inviarli. Altrimenti mandami il messaggio privato tu oppure la tua mail
 

jfkrjfkr

New member
È sicuramente così, soleluna: non ho ancora la possibilità nè di ricevere nè di inviare messaggi, ho verificato nel regolamento. Nessun problema, ti ringrazio molto ugualmente. Intanto proverò a cercare un po' di info sulle escursioni sul web. Mi interessavano samos e kos. Qualcuno ha idee e suggerimenti da darmi? Grazie.
 
allora scrivo qui, spero non si arrabbino.
le escursioni a samos, rodi e efeso le ho prenotate dalla famosa agenzia. cerca su google "escursioni per crociere" e la trovi subito.
per Kos invece ho prenotato la gita in caicco dal sito "kos travel & event management" ; se scrivi a Kathryn, la proprietaria, digli che i riferimenti te li ha dati Federica.
Se vuoi altre info chiedi pure!
 

PaolaV

Member
PaolaV: ciao ti ho inoltrato un messaggio con le informazioni che avevo inviato ad un altro ragazzo, perché sono con il cellulare.mi confermi se ti è arrivato?
Arrivato! adesso vedo con il maritino cosa fare......... (non sa nuotare e le barche più corte di 200 metri gli fanno effetto!)
 

PaolaV

Member
Ciao a tutti! Ho prenotato oggi un pronti e via per questa data. L'itinerario è sicuramente interessante, poi la Classica è stata la nave della mia prima crociera. Sarei interessato anch'io alle escursioni "organizzate/fai da te"; soleluna o paolaV, sareste così gentili da inviarmi un mp con link al sito, pf? Grazie!
paolaV: Partirò anch'io da Malpensa, volo neos. Oggi mi hanno comunicato orari: 13.30 partenza. Non vedo l'ora!
A Rodi ricordo che appena fuori dal porto ci sono parecchi CAR rental, ricordo tantissimi scooter, forse un po' meno disponibilità di auto.

Ma sui miei biglietti (e anche sulla prenotazione online sul sito Costa) l'aereo Neos è segnato alle 13.05! Qualcosa non quadra......... ma fino al 20 agosto non mi preoccupo, e se è solo mezzora non fa molta differenza.
 

jfkrjfkr

New member
Ma sui miei biglietti (e anche sulla prenotazione online sul sito Costa) l'aereo Neos è segnato alle 13.05! Qualcosa non quadra......... ma fino al 20 agosto non mi preoccupo, e se è solo mezzora non fa molta differenza.

Ciao Paola, l'orario me lo disse al telefono sabato scorso l'agente Costa, anticipandomi un possibile orario del volo mentre prenotavo la crociera. Anche a me ieri è arrivata la mail ufficiale Costa con l'orario definitivo. Confermo anche sul mio biglietto: ora 13.05, dal terminal 1 di Malpensa, con check in dalle 11.05.
 

jfkrjfkr

New member
Prenotata a kos la giornata intera sul caicco. Mi hanno confermato che vengono al porto a recuperarci e portarci al loro imbarco. Grazie delle info, soleluna!
Per Paola: si, il ciuffo è rimasto!
 

jfkrjfkr

New member
Prenotata a kos la giornata intera sul caicco. Mi hanno confermato che vengono al porto a recuperarci e portarci al loro imbarco. Grazie delle info, soleluna!
Per Paola: si, il ciuffo è rimasto!
 
Top