• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

spa percorso benessere

Kris

Member
Nella SPA di Costa Favolosa ci sono le lampade abbronzanti?

Certo che ci sono, come in tutte le spa samsara, ma non sono come quelle classiche a cui siamo abituati.... io l'avevo usata una volta sola sulla concordia, perchè compreso nell'abbonamento giornaliero: è un lettino in stile con l'arredamento della spa e sopra ha i tubi abbronzanti.
 

Kris

Member
Nella SPA di Costa Favolosa ci sono le lampade abbronzanti?

Certo che ci sono, come in tutte le spa samsara, ma non sono come quelle classiche a cui siamo abituati.... io l'avevo usata una volta sola sulla concordia, perchè compreso nell'abbonamento giornaliero: è un lettino in stile con l'arredamento della spa e sopra ha i tubi abbronzanti.
 

simotour

Active member
Nel senso che dopo due settimane di lampade, 30 minuti al giorno, non ci siamo abbronzati niente. Si uomo e donna sono assieme
 

Luca74

Active member
Appena sceso dalla Favolosa e leggendo qui capisco come ogni cosa sia soggettiva.....
Fatto l'ingresso giornaliero alla spa il giorno di navigazione e li considero 76 euro buttati.
L'idromassaggio o talassoterapia che dir si voglia era freddo le docce emozionali ghiacciate, il tiepidarium che dovrebbe essere fra i 36 e i 40c era si e no a 25c solo perche' scaldato un pelino dalle saune circostanti.
Nei corridoi si gelava perche' venivano tenute aperte le uscite di sicurezza verso la zona solo equipaggio da cui arrivava l'aria condizionata....
Gli unici posti dove si stava bene erano la sala relax ed il winter garden ovvero i lettini dopo la sala da te che tra l'altro pero' era lasciata a se stessa, ci siam fatti un te al mattino e alle 19.00 e la teiera e le tazze sporche erano ancora dove le avevamo lasciate noi e avessimo voluto farcene un altro non c'e ne erano piu' di pulite.
Le uniche saune veramente calde erano il bagno turco e l'aroma steam bath.... ma il primo era piuttosto sporco con della muffa/alghe a terra.... (pensandoci nel secondo era buio e quindi chissa...)
L'unico punto veramente positivo era la tranquillità, pochissimi presenti.

gtdhfV2.jpg


qibi8Hb.jpg
 
Ultima modifica:

lucacorro

New member
io ho fatto l'abbonamento a 160E a coppia per tutta la crociera e devo dire che per me merita.... al di là delle stanze relax (tre presenti, una tiepida, una fredda con piccole cabane in stile arabo, e una sopra con una vista mozzafiato sul mare), devo dire che sia 'idromassaggio, che i due bagni turchi, la sua erano belle e ben tenute... ho visto le foto, ma io non ricordo ci fosse questo sporco... forse avevano pulito... E' comunque abbastanza normale che in una stanza con un umidità alta ci sia questo rischio!!!
 

Luca74

Active member
io ho fatto l'abbonamento a 160E a coppia per tutta la crociera e devo dire che per me merita.... al di là delle stanze relax (tre presenti, una tiepida, una fredda con piccole cabane in stile arabo, e una sopra con una vista mozzafiato sul mare), devo dire che sia 'idromassaggio, che i due bagni turchi, la sua erano belle e ben tenute... ho visto le foto, ma io non ricordo ci fosse questo sporco... forse avevano pulito... E' comunque abbastanza normale che in una stanza con un umidità alta ci sia questo rischio!!!

No imho non è normale se la si pulisce come si deve tutti i giorni.
 

Vava66

Member
Leggendo i post sono rimasta un po' spiazzata. Le opinioni sono molto contrastanti, e sinceramente sono confusa. Quindi vale la pena acquistare il pacchetto ingressi? Attendo che qualcuno mi illumini. Grazie
 

Kris

Member
E' una cosa soggettiva, a noi che piace, ci siamo pentiti di non aver fatto l'abbonamento nell'ultima crociera, poichè essendoci molti giorni di navigazione (fra cui uno non previsto perchè dal maltempo non siamo riusciti ad attraccare in un porto) l'avremmo sfruttato tantissimo
 

Vava66

Member
Grazie, Kris. Ti faccio un'altra domanda... Se non ti dispiace. Ma gli ambienti erano puliti, o non molto, come testimoniato dalle foto sotto postate? Sai acqua, vapore e caldo umido sono come aerei per i funghi. Sono un po' spaventata. Grazie
 

Kris

Member
in questa crociera non ci siamo andati nell'area samsara, ma ti posso assicurare che nelle altre 7 crociere non abbiamo mai trovato sporco
 

Vava66

Member
Mi consola molto sentirtelo dire, infatti è così che dovrebbe essere.....area samsara ,uguale igiene perfetta. Altrimenti che relax e'?
 
Top