• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova Promo MSC Buon Compleanno

lisi

New member
Per quella diretta ad Israele il 16 dicembre io con la compleanno ho spuntato 1149 interna fantastica. Con la Winter in teoria molto di piu

scusa ti ho fatto un conto in tasca:) . Stessa crociera partenza da Genova interna categoria fantastica con l'offerta Buon compleanno , con la mia agenzia, 1102 con assicurazione e tasse in due( con tessera socio Classic aggiungi un 5% di sconto. se sei socio naturalmente!) Che giungla di prezzi!!:cool:
ah, la promozione Buon compleanno scade il 31 luglio 2014.
 
Ultima modifica:

bostoncarlo

New member
scusa ti ho fatto un conto in tasca:) . Stessa crociera partenza da Genova interna categoria fantastica con l'offerta Buon compleanno , con la mia agenzia, 1102 con assicurazione e tasse in due( con tessera socio Classic aggiungi un 5% di sconto. se sei socio naturalmente!) Che giungla di prezzi!!:cool:
ah, la promozione Buon compleanno scade il 31 luglio 2014.

Non sono socio.. Sarà la prima crociera 50 euro di differenza, strano.. Sicuro che sia fantastica e non bella?
 

lisi

New member
categoria fantastica, ti darei anche l'indirizzo ma non posso perchè in questo forum è vietato. Domanda per i moderatori: l'agenzia in questione è partner MSC, anche in questo caso non si può dare il nome?
 

bostoncarlo

New member
Tranquillo lisi, per 50 euro non mi cambia la vita. Sono amici di famiglia. Preferisco dare lavoro alla mia zona per cifre di questo importo. Con la Winter quanto viene?
 

lisi

New member
Tranquillo lisi, per 50 euro non mi cambia la vita. Sono amici di famiglia. Preferisco dare lavoro alla mia zona per cifre di questo importo. Con la Winter quanto viene?

1688 senza sconto socio.

penso però che non andranno più in israele , con quel caos che c'è adesso! Pare che Costa ,la stessa crociera, abbia torlto israele e messo Istambul e Volos.
 
Ultima modifica:

moren@

Member
Ho chiamato il call center x la partenza di fantasia del 4 dicembre... disponibilita' esaurita x la promo buon compleanno.
 
Top