• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regal Princess 2014 : una vacanza "regale"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snowman

Member
Nave spettacolare, e da come la racconti già la adoro.. Messa nella lista dei "To Do" soprattutto per la suonata a tema love boat! :D Sentiti libero di pubblicare con dovizia di particolari ogni singolo dettaglio su questa nave.. Io mi metto qui con i popcorn e la bibita e leggo! :D
 

luck

Member
luck congratulazioni seguiro' il tuo diario con molta curiosita'
una prima domanda: la nave era al completo? considerando che anche rispetto a ruby o crown, emerald la regal e' molto piu' grande , avete mai avuto l'idea di affollamento?

Grazie. Allora, nave full, ma mai avuto idea di affollamento: nonostante le dimensioni, non supera i 3.500 passeggeri. Anche in navigazione, non ho mai avuto problemi a trovare un lettino e/o asciugamano....così come per le piscine. Una zona per tutti compresi i bimbi molto grande, una riservata agli adulti (bellissima). In più, raccogliendo i suggerimenti dei clienti, rispetto alla Royal hanno messo una piccola piscina circolare anche a poppa con zona solarium.
 

luck

Member
Mi dispiace però deludere tutti: causa problematiche legate alle nuove regole per accedere al terminal di Venezia, Princess sposterà Regal nell'estate 2015 al Nord Europa, e secondo me perderà molto, in quanto concepita per i mari "caldi" come Caraibi o Mediterraneo d'estate, nel senso che sicuramente il punto di forza della nave sta anche nel deck lido, (piscine, bar, skywalker, spettacoli ,show, feste a tema) , e pertanto poco fruibili col fresco........
 

luck

Member
Lido deck 15

DSC_0225_zps45736610.jpg
[/URL]

Due piscine, aperte a tutti, dietro la pedana centrale rialzata in legno, da dove partono le fontane (in navigazione non venivano usate a beneficio di ulteriori posti per i lettini) , c'è un'altra piscina.

DSC_0224_zpsb09bb947.jpg
[/URL]

Bellissimi i divani in pelle bianchi ai lati, così come il tavolo al centro.

DSC_0226_zps9c8f937a.jpg
[/URL]

DSC_0209_zps1d77d629.jpg
[/URL]

Sopra il grande schermo per il movies under the star, i giochi d'acqua serali, i concerti, etc. L'impianto stereofonico e la resa sono davvero strabilianti...

Gli spettacolari giochi d'acqua serali......servono altri commenti ???

DSCN1559_zps2b68a98a.jpg
[/URL]

DSCN1557_zpsdc2163d7.jpg
[/URL]
 
Ultima modifica:

luck

Member
Questa invece è una chicca: il retread and bar pool. In pratica, un'area riservata solo agli adulti, molto comoda nei giorni di navigazione !!!

DSC_0227_zpsf280c28b.jpg
[/URL]

DSC_0237_zps73749e65.jpg
[/URL]

DSC_0236_zps78c6c61a.jpg
[/URL]

DSC_0228_zpscbfccc9a.jpg
[/URL]

DSC_0227_zpsf280c28b.jpg
[/URL]

Anche le principesse giovanissime, necessitano di costanti e continui maquillage.... !!!

DSC_0234_zpse060a965.jpg
[/URL]
 

luck

Member
Spenderei ora due righe sul buffet: su Regal come sulla gemella Royal, è stato rivisto. Più grande, ed organizzato a zone. Il classico Horizon court, il nuovo Horizon Bistro (per spuntini più "leggeri", e l'incredibile pastry shop, la pasticceria, dove si concentrano tutti i dolci e le paste...un vero delirio da chili e chili in più....
Naturalmente nessuna coda, mangiare ottimo (vi ho mangiato anche le ostriche.......) e servizio impeccabile da parte dei camerieri....
 

Silviette

Active member
Bellissimo il video!!!!!! Quanto è bella, davvero, una linea che rasenta la perfezione della mia idea di nave.
Luck grazie per il 'tributo' del diario, onoratissima, però senza altre foto ti becchi un bel 6-, lasciatelo dire!!! ;)
Ps. chiedo agli addetti ai lavori, ecco, uno a caso, Mate... Dopo aver visto il video lla domanda nasce spontanea: ma quanti napoletani a Monfalcone?!!!?????? Fortissime le battute, se volete provvederò alla traduzione :)
 

luck

Member
Allora, siccome la Silvietta mi ha rimandato a Settembre, e Leo mi ha tolto le foto di bocca [smilie=fotografo[1: , metto in ordine sparso (è il massimo che so dare, quindi non lamentatevi.....manco vi ho chiesto come si mettono le foto qui...[smilie=risata_03[1: ) con una breve didascalia:

[IMG]http://i1369.photobucket.com/albums/ag238/ciaci000/DSCN1462_zps5517bc2c.jpg[/IMG][/URL]

DSC_0203_zpsb61e3e82.jpg
[/URL]

DSC_0204_zps6b937c02.jpg
[/URL]

DSCN1626_zps8edc0cf7.jpg
[/URL]

DSCN1625_zps63157dc3.jpg
[/URL]

Lo skywalker: fa una certa impressione passeggiarvi sopra.....sono due, uno per lato nave. Uno è "pieno", in quanto contiene il Bar che faceva i migliori cocktail della nave, l'altro invece è completamente vuoto al centro, più scenografico....
 

luck

Member
DSCN1670_zpscd87a52c.jpg
[/URL]

spettacolo a teatro, sullo sfondo (ma non si capisce dalla foto), lo schermo tridimensionale, veramente incredibile, che ampliava la profondità del palco con effetti speciali...

DSCN1464_zps2366c585.jpg
[/URL]

DSCN1506_zps0a0c60ed.jpg
[/URL]

Si capisce che si festeggiava il compleanno di qualcuno???

DSC_0211_zps60f3481f.jpg
[/URL]

La nave è piena di questi schermi incastrati nell'arredamento, con notizie varie legate alla navigazione/sosta.

DSC_0253_zps78a9c8ab.jpg
[/URL]

La pista da corsa e da passeggiata...

DSCN1620_zpsc068bc1e.jpg
[/URL]

DSCN1515_zps51651ba3.jpg
[/URL]

La Piazza, il luogo centrale della nave, con spettacoli vari e concerti di classica/lirica.
 
Ultima modifica:

Silviette

Active member
Ok, mooooolto meglio ;)
Che dire, un sogno!!!! Foto bellissime, rendono bene lo stile della nave e l'atmosfera a bordo, grazie!
Ps il compleanno a bordo, uhhhhhhhh, a bordo della Regal, meglio di cosi???!!!!!!!!!!!!
Ti seguo passo passo, almeno fino alla mia partenza tra qualche giorno..
 

luck

Member
Ok, mooooolto meglio ;)
Che dire, un sogno!!!! Foto bellissime, rendono bene lo stile della nave e l'atmosfera a bordo, grazie!
Ps il compleanno a bordo, uhhhhhhhh, a bordo della Regal, meglio di cosi???!!!!!!!!!!!!
Ti seguo passo passo, almeno fino alla mia partenza tra qualche giorno..


Ohhhh, e dove / con chi vai di bello ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top