• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto inserire foto

MISTY

New member
riprovo
2ewz6lj.jpg
 

SAA58

Member
scusate mi potete spiegare come fare a visualizzare la foto direttamente anziché fare un puntamento alla libreria.

grazie Anna
 

LuigiB

Well-known member

Ciao Anna, eccomi pronto a chiarire anche il tuo problema, quasi quasi ci sto prendendo gusto ;)

A te non funziona perchè hai inserito il link del sito, invece devi mettere quello della foto che in genere inizia per http:..... e finisce con .jpg

Cliccando sul tuo link da qui si apre il sito flickr dove c'è la tua foto( solo da internet explorer con crome o firefox non funziona), con il tasto destro del mouse sulla foto si apre una finestra dove dice "diritti riservati bla bla bla..." e "visualizza" nei vari formati, io ho selezionato "originale", a questo punto si vede la foto nel formato originale, dasto destro del mouse e vai su "proprietà" , evidenzia e copia dove c'è "indirizzo URL" che nella tua foto è:

https://farm3.staticflickr.com/2937/14260335369_8fdec07e96_o.jpg

torna sul forum, clicca l'icona nella barra menu "inserisci immagine", Si apre una finestra incolli il link e il gioco è fatto così:

14260335369_8fdec07e96_o.jpg



SUGGERIMENTO: cambia sito, utilizza http://it.tinypic.com è più facile, vedi come ho spiegato a Misty qui sopra.
 

MattiaV

Member
Le ho provate tutte con iPhone non riesco a caricare foto. Ho Tapatalk, Flickr. Vorrei fare diretta della Crociera, ho scaricato anche l'applicazione Phupp ma nn funziona... Mah...
 
Top