• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

naplover

New member
Salve, ho un opzione per la Oasis che mi scade domani, siamo 2 adulti + due bambini, partenza 01/09 da FLL innanzitutto chiedevo se qualcuno ci sarà, in secondo luogo la prendereste una interna garantita?
In tutto questo vi dico che senza le mance (che pagherò a bordo) ho l'opzione fatta qui in Italia senza siti tedeschi etc il prezzo è di 1.520 €

Grazie a tutti per l'aiuto
 

sasa74

New member
Presente! Io l'ho comprata da un po' ;-)
2 adulti e due bambine!

Noi abbiamo un esterna family.
Secondo me il tuo prezzo e' ottimo!

Sasa
 

naplover

New member
cavolo ke prezzo! voli esclusi comunque?

Si voli esclusi

Presente! Io l'ho comprata da un po' ;-)
2 adulti e due bambine!

Noi abbiamo un esterna family.
Secondo me il tuo prezzo e' ottimo!

Sasa

Mi fa piacere, così ci si può conoscere, poi ti aggiorno non appena ho news per la prenotazione;
Ma se confermo in Z (io sono Gold e mi manca poco per passare di livello) c'è possibilità di upgrade? (cmq la nave a parametro mio non è pienissima)
 

Cokj72

New member
rccl difficilmente ma proprio difficilmente fa upgrade.

PS: ma perchè tutti vogliamo upgrade? E' forse al porola Inglese che più si addice al popolo Italiano :roll:
 
Ultima modifica:

naplover

New member
rccl difficilmente ma proprio difficilmente fa upgrade

Scusami, ma c'è differenza a prenotare categorie tra Z , Q o N ? Ci sono differenze irrisorie.... tipo 30 euro tra una ed un'altra

Io non pretendo nulla ma visto che ho i piccoli mi piacerebbe la interna family (dovrebbe essere FI)
 

Cokj72

New member
Se vuoi una FI, prenota una FI (anche perchè sono pochissime, credo 8).

PS: ma per il volo hai cercato? Perchè rischi di pagarlo il doppio della crociera
 

naplover

New member
Se vuoi una FI, prenota una FI (anche perchè sono pochissime, credo 8).

PS: ma per il volo hai cercato? Perchè rischi di pagarlo il doppio della crociera

Sono già negli States ad Agosto, in realtà per questo "sfizio" perdo i biglietti per il ritorno , però voglio rifare una transatlantica e poi vuoi mettere di farla con Oasis?

E riguardo alle altre classi cosa cambia?
 

Cokj72

New member
Guarda io ho sempre prenotato cabine interne tranne che per la prossima che ho preso un balcone.
Sul MOS ho avuto l' unico upgrade da Royal da interna garantita a esterna (oblò) ponte 2, l' unica differenza è che il sole mi svegliava prima della colazione in cabina.
 

sasa74

New member
io con due bambini (come me) e per una crociera di 13 giorni prenderei un interna family FI, un pò di spazio in più non fa male!
io ho fatto questo ragionamento ed ho scelto la FO da 25 mq invece che una balcone tradizionale da 17/18 mq + balcone.
Noi abbiamo pagato 3200 euro comprese le mance con my tyme dinning e assicurazione.

Quanti anni hanno i tuoi bimbi?

anche noi per convenienza abbiamo fatto i voli con anche il ritorno perchè costavano meno che fare anche l'andata, quindi anche noi perdiamo il volo del ritorno :)

sasa
 

naplover

New member
io con due bambini (come me) e per una crociera di 13 giorni prenderei un interna family FI, un pò di spazio in più non fa male!
io ho fatto questo ragionamento ed ho scelto la FO da 25 mq invece che una balcone tradizionale da 17/18 mq + balcone.
Noi abbiamo pagato 3200 euro comprese le mance con my tyme dinning e assicurazione.

Quanti anni hanno i tuoi bimbi?

anche noi per convenienza abbiamo fatto i voli con anche il ritorno perchè costavano meno che fare anche l'andata, quindi anche noi perdiamo il volo del ritorno :)

sasa

A me il my time dining non me lo da disponibile;
I miei bimbi hanno 20 e 32 mesi ed è la seconda crociera che fanno....
cmq a me viene 1520 compreso di assicurazione ma le mance (circa 400 eur) le pagherò a bordo.
Ho provato a scriverti in privato ma non so perché non mi fa mandare messaggi cmq se hai skype il mio è loloraf2012 così possiamo parlare un pò!

Ciao, Raffaele
 

naplover

New member
Avevo bloccato una GTY ora è già uscito il responso....
Ponte 7 Large Interior Stateroom

Mi hanno detto che è un pò più larga vero????
 
Top