• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

Io non vengo con voi ... Però ho una prenotazione celebrity e mi fa lo stesso identico errore da diversi giorni!!!! Ho anche provato a scrivere a celebrity ma mi hanno dato una risposta che non e' tale ma solo un " rimpallo"... Quindi e' un problema generale, mi sembra di capire!!! E qualcuno sa qualcosa sul come, se e quando verrà risolto ?

Grazie e buona crociera a tutti

Allora devono risolvere il problema ...aspetteremo ...buona crociera anche a te
 

mao

Member
2014/08/25 - Celebrity Reflection - partenza da Civitavecchia

2014/08/25 - Celebrity Reflection - partenza da Civitavecchia

Per quanto riguarda la mia prenotazione ho scoperto l'inghippo: siccome l'ho fatta tramite l'agenzia tedesca, devo selezionare in fondo alla pagina "germany". Dopodiché tutto funziona, vedo la prenotazione e ho prenotato la cena al Qsine e iniziato il check-in online
 
Per quanto riguarda la mia prenotazione ho scoperto l'inghippo: siccome l'ho fatta tramite l'agenzia tedesca, devo selezionare in fondo alla pagina "germany". Dopodiché tutto funziona, vedo la prenotazione e ho prenotato la cena al Qsine

tanti parlano di questa agenzia tedesca... giusto per fare un raffronto di quanto abbiamo pagato in più c'è un link per capirne di più?... magari anche in pvt
 

saskia

New member
Per quanto riguarda la mia prenotazione ho scoperto l'inghippo: siccome l'ho fatta tramite l'agenzia tedesca, devo selezionare in fondo alla pagina "germany". Dopodiché tutto funziona, vedo la prenotazione e ho prenotato la cena al Qsine e iniziato il check-in online

anche io ho prenotato con loro... e anche io non riuscivo a collegarmi, ma grazie a te ora ci provo!!!!
 
C

Colombia

Guest
2014/08/25 - Celebrity Reflection - partenza da Civitavecchia

2014/08/25 - Celebrity Reflection - partenza da Civitavecchia

Io però ho prenotato tramite agenzia italiana !!! Ma chissà se ne verrò a capo di sto inghippo... Per fortuna ho ancora diversi tempo

Addendum: sono entrata ora e non chiedetemi perché ma mettendo dove c'è country united states riesco anche io ad entrare!

Addendum 2: non ci capisco più nulla. Sono entrata una volta . Ho visto i dati. Poi dopo 10 minuti esattamente come prima... Stesso messaggio di errore ( unica cosa adesso la
Mia partenza risulta aggiunta al my celebrity)... Mi sa che c'è qualcosa che non va nel sistema

Ps scusate l'intrusione ma non ho trovato altrove dove si parlasse di questo argomento
 
Ultima modifica:

mao

Member
2014/08/25 - Celebrity Reflection - partenza da Civitavecchia

2014/08/25 - Celebrity Reflection - partenza da Civitavecchia

Io però ho prenotato tramite agenzia italiana !!! Ma chissà se ne verrò a capo di sto inghippo... Per fortuna ho ancora diversi tempo

Prova, magari, a scegliere English giù in fondo...

Edit: ok, si sono incrociati i messaggi :)
 

saskia

New member
Io non vengo con voi ... Però ho una prenotazione celebrity e mi fa lo stesso identico errore da diversi giorni!!!! Ho anche provato a scrivere a celebrity ma mi hanno dato una risposta che non e' tale ma solo un " rimpallo"... Quindi e' un problema generale, mi sembra di capire!!! E qualcuno sa qualcosa sul come, se e quando verrà risolto ?

Grazie e buona crociera a tutti

Ciao Colombia tu partirai prima di noi????? Sei bravissima a scrivere diari e soprattutto potrai arricchire il forum sull' esperienza dei tuoi nani (come li chiami tu!!):D a bordo visto che sul forum di reflection+bimbi non ho trovato diari!!!!!
 
C

Colombia

Guest
Ciao Colombia tu partirai prima di noi????? Sei bravissima a scrivere diari e soprattutto potrai arricchire il forum sull' esperienza dei tuoi nani (come li chiami tu!!):D a bordo visto che sul forum di reflection+bimbi non ho trovato diari!!!!!

Grazie del complimento... Ma in realtà io andrò su una celebrity ma non nel
Mediterraneo e fra un po di mesi... Stavolta sta a te fare un diario e raccontarmi del binomio bimbi- celebrity !!!
 

mao

Member
E disdire e casomai riprenotare in caso si risolva la questione? Non so quanto sia piena la nave ad oggi....
 
Top