• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine su Preziosa

Pagnotta

New member
Grazie pagnotta, ho appena guardato e ci sono dei numeri ma non sono quelli. Centra il fatto che sia un pacchetto per soci Coop? Forse sarà sui biglietti quando arriveranno? Help

Mi sembra strano in genere nel contratto ho sempre trovato il booking number
Prova ad inserire ugualmente il numero della tua pratica e vedi se ti da qualcosa
 

Luca 78

New member
Ciao a tutti, finalmente ho avuto il numero della cabina e pensate un po... upgrade da Balcone "Bella" a balcone "Fantastica" e precisamente cabina 11074 sul ponte 11. A guardare così nn sembra male, forse un po vicina agli ascensori ma non sono così fissato. Cmq se qualcuno ha esperienza in merito, accetto ogni consiglio e/o resoconto. :) grazie...
 

asimov52

New member
Ciao, abbiamo prenotato per fine agosto una crociera con msc preziosa mediterraneo orientale. Ci hanno assegnata la cabina 10102. E' la nostra proma crociera e deisderiamo sapere se la cabina è buona. Grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao, abbiamo prenotato per fine agosto una crociera con msc preziosa mediterraneo orientale. Ci hanno assegnata la cabina 10102. E' la nostra proma crociera e deisderiamo sapere se la cabina è buona. Grazie

La cabina si trova verso la zona di prua , vicina agli ascensori , tranquilla , sopra e sotto ci sono piani di sole cabine , percio' silenziosa.
 

dialma

Member
poi mi sono dimenticata di chiedere,ma c'è un orario per le piscine come in alcuni villaggio, perchè mi chiedevo se io vado a fare le escursioni mi rimane poi il tempo di godermi anche il resto
 

asimov52

New member
Ringrazio Capricorno per la gentile risposta. Siete grandi. Grazie di nuovo. Faro' un diario come prima crociera e metterò a disposizione la mia esperienza.
 

whatup

New member
cambio cabina

cambio cabina

ciao a tutti, prossimamente dovro andare a fare una crociera sulla preziosa..

è normale che io ho prenotato tramite agenzia un numero di stanza (fissa quindi no roulette ecc) in posizione secondo me buona, e a pochi giorni dalla partenza ricevo il webcheckin da parte di msc con un numero di stanza diverso dal mio a un ponte inferiore e per di piu in zona secondo me con vista ostruita??

ovviamente sono caduto nel rimbalzo, msc dice che deve saperlo l'agenzia e viceversa.. e menomale che ho prenotato 6 mesi prima..
 

capricorno

Super Moderatore
ciao a tutti, prossimamente dovro andare a fare una crociera sulla preziosa..

è normale che io ho prenotato tramite agenzia un numero di stanza (fissa quindi no roulette ecc) in posizione secondo me buona, e a pochi giorni dalla partenza ricevo il webcheckin da parte di msc con un numero di stanza diverso dal mio a un ponte inferiore e per di piu in zona secondo me con vista ostruita??

ovviamente sono caduto nel rimbalzo, msc dice che deve saperlo l'agenzia e viceversa.. e menomale che ho prenotato 6 mesi prima..

Solitamente prenotando con la tua agenzia di fiducia e scegliendo la tipologia di cabina, viene indicato all'atto del contratto che stipuli con la tua agenzia , il numero di cabina.
Solo nel caso di cabina garantita, non hai subito indicato il numero di cabina sul contratto, ma viene comunicati pochi giorni prima della partenza.
Nel tuo caso, ti consiglio di guardare il contratto nelle tue mani, e di controllare che il tuo agente di viaggio abbia inserito nel contratto , il numero della cabina da te scelta, solo cosi' ti puoi rendere conto se ha sbagliato.
 

whatup

New member
Solitamente prenotando con la tua agenzia di fiducia e scegliendo la tipologia di cabina, viene indicato all'atto del contratto che stipuli con la tua agenzia , il numero di cabina.
Solo nel caso di cabina garantita, non hai subito indicato il numero di cabina sul contratto, ma viene comunicati pochi giorni prima della partenza.
Nel tuo caso, ti consiglio di guardare il contratto nelle tue mani, e di controllare che il tuo agente di viaggio abbia inserito nel contratto , il numero della cabina da te scelta, solo cosi' ti puoi rendere conto se ha sbagliato.

nel contratto ho la cabina che avevo scelto a dicembre e con accanto scritto CONFERMATO.. E ho saputo del cambio cabina dolo tramite il web checkin, ovvero credo labbia fatto la mia agenzia. Mettendo la mia mail, mi é arrivata la mail automatica con il numero di cabina diverso. Cosa posso fare ??? Perché sto tornando e la cabina ovviamentnon era di mio gradimento..
 

guana

New member
ciao Capricorno,anch'io sono un po titubante dopo aver letto un po di cose sul
ponte 13 della Msc Preziosa proprio perche' il 21 giugno partiro' da Venezia con la
mia famiglia e ci hanno assegnato la cabina 13206....sopra di noi ci sono buffet e piscine,
fastidi con la nave in manovra,ascensori proprio davanti alla porta della cabina...insomma
pensavo di avere un ottima cabina e invece...???!!Cosa mi dici in proposito?
Grazie fin d'ora.
 

mafy

New member
ho soggiornato sul ponte 13 della Msc Splendida (che ha la stessa disposizione della preziosa) senza mai riscontrare alcun tipo di rumore molesto.Nemmeno dagli ascensori che erano vicino.
godetevi il viaggio ciao
 

katja

New member
Scusate ragazzi , la cabina interna 10078 del ponte 10 come la vedete ? Sono sincera noi non abbiamo problemi , solo per avere una opinione. ..
Grazie e ciaooo
 

BibiFusy

New member
Ciao ragazzi, io ho prenotato per settembre una cabina superfamily. L'agenzia mi ha detto che sono cabine comunicanti con prezzi molto vantaggiosi rispetto alle normali cabine con balcone.. e in effetti abbiamo speso davvero poco. Qualcuno di voi ha mai soggiornato in questo tipo di cabina? Sapete darmi delle info in più?
 

alessandros

New member
CABINA 10082-10084 MSC PREZIOSA

CABINA 10082-10084 MSC PREZIOSA

Noi siamo una famiglia composta da 6 persone partiamo il 5 luglio da venezia e abbiamo acquistato una superfamily volevo sapere come fossero composte le nostre cabine


es: 2 letti matrimoniali e 2 letti singoli


Grazie in Anticipo :):p
 

SolamenteRosy

New member
Noi siamo una famiglia composta da 6 persone partiamo il 5 luglio da venezia e abbiamo acquistato una superfamily volevo sapere come fossero composte le nostre cabine


es: 2 letti matrimoniali e 2 letti singoli


Grazie in Anticipo :):p

Ciao, dal piano nave di Preziosa, che puoi visualizzare direttamente dal sito MSC, sembrerebbe che ciascuna cabina abbia un letto matrimoniale più un divano letto singolo.
Buona crociera!
 
Top