• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
al momento entrando nella mia prenotazione l'unica cosa che vedo è che ci sono 2 itinerari e nient'altro
più tardi chiamo l'agenzia chissà avessero avuto nuove notizie
 

manula56

Member
al momento entrando nella mia prenotazione l'unica cosa che vedo è che ci sono 2 itinerari e nient'altro
più tardi chiamo l'agenzia chissà avessero avuto nuove notizie


Sono entrata adesso nella mia prenotazione vedo il nuovo itinerario, e nella parte destra dello schermo, trovo:


La crociera vernissage

Itinerario : La crociera vernissage
Nave : Costa Diadema
N.ro giorni crociera : 6
Porto di partenza : Trieste
Data partenza : 01/11/2014

Scopri i dettagli della tua crociera

se clicco su scopri dettagli vedo la cabina e eventuali servizi, peccato che io ho prenotato il bus di rientro su Genova e adesso torniamo da Savona, aspetto a chiamare l'agenzia, non si sa' mai cosa cambiano ancora.
Io confermo che i 150€ a testa li ho spesi volentieri per vedere l'evento del battesimo (ma nessun sconto sconto applicato 300€ in due)
 

cuochina

Member
Anche io vedo così e vedo tutte le modifiche apportate alla crociera. Purtroppo tutti piccoli aspetti negativi: avrei voluto passare più tempo a Trieste, più tempo a Napoli e mi piaceva molto sbarcare a Genova :(
 

mariaefiglio

Active member
da pochissimi minuti rivedo escursioni e cabina
sono sparite le escursioni di Trieste e mi sa, se non sbaglio, che qualcuna su Dubrovnik e Napoli ha cambiato durata
e adesso, chissà che...................
meglio aspettare
 

mariaefiglio

Active member
io si, anche se non vorrei
le complicanze a 5 mesi di distanza saranno numerose e ancora di più le problematiche
tutto sommato la giornata di navigazione non mi dispiace affatto, tenuto conto della novità della nuovissima nave una giornata intera a bordo per vedere, conoscere, fotografare, godersela non è male
mi sarebbe piaciuto anche vedere Trieste ma, visto che, si può sempre ritornare.................
poi, dove finirò con lo sbarcare non mi cambia molto, devo prendere un mezzo per rientrare a casa e, visto che al 99% sarò sola e visto che, non è detto che fino all'ultimo ci potrebbero essere cambiamenti, mi sa che, prenderò voli Costa, al limite dovranno provvedere a tutto loro e non rischio di perdere treni, aerei o quant'altro se provvedo di tasca mia
 

elifede

Member
Ho avuto modo di sentire Costa per la mia crociera di Capodanno e mi han detto che ci sono delle incongruenze sul sito perché lo stanno aggiornando .... Quindi , per coloro che hanno prenotato con agenzia, vi consiglio di rivolgervi a loro..... Purtroppo io non ho chiesto di diadema xche non me ne ero accorta :( e l'ho scoperto ora !!!!

Colgo l'occasione per chiedervi se è' vero che sulle navi hanno eliminato il buffet oltre le ore 18 e se si vuole la pizza oltre quella ora dobbiamo pagarla ?!?!?
Se così fosse purtroppo dovrò rinunciare alla cena al 2" turno perché i bimbi non riuscirebbero ad arrivare a quell'ora per cena senza uno spuntino dopo la merenda del pomeriggio !!!!
Mi potete aiutare ????
Grazie ;)
 

mariaefiglio

Active member
ti posso rispondere solo a fine mese, giorno 21, i miei nipoti partono con i bimbi da Palermo su Favolosa (?), quella che va a Ibiza
e avendo i bimbi so che useranno molto il buffet
se eventualmente li sento mentre navigano, domanderò
oppure, girerò la domanda a mia cognata che li sentirà di sicuro
insomma, mi informo
però, posso darti un suggerimento che ho dato anche ad un'altra amica e che l'ha trovato utilissimo? non desidero assolutamente essere pedante ma avendo avuto (ei fu) bimbi
la mattina, sempre al buffet, prendi qualche piccolo panino e del salume e formaggio che piace ai bimbi e portalo in cabina, da casa invece porta o dell'alluminio in rotolo o piccole buste con la chiusura a strappo
usa il frigo per tenerli in fresco e prepara dei panini quando i bimbi ne hanno voglia, in più nessuno ti vieta di portarti in cabina delle briosche, sempre per lo stesso uso
 
Ultima modifica:

vince990

Active member
io finalmente da oggi dopo 1 settimana vedo la mia prenotazione il 7 im,barco a genova e alle 23 e 59 partenza x savona cn arrivo alle 7 e 30 per la cane io ho la cabina classic da come mi ha detto l agenzia non posso scegliere turno cena e non vorrei capitare al primo turno perche e troppo presto
 

sweetmartina

New member
io finalmente da oggi dopo 1 settimana vedo la mia prenotazione il 7 im,barco a genova e alle 23 e 59 partenza x savona cn arrivo alle 7 e 30 per la cane io ho la cabina classic da come mi ha detto l agenzia non posso scegliere turno cena e non vorrei capitare al primo turno perche e troppo presto

Prima hanno diritto di turno i premium.. Magari se avanzano posti prova a chieder di esser al secondo turno se ti mettono al primo..
 

salvob78

New member
Funziona in questa maniera, dopo aver effettuato la prenotazione e quindi confermata. Si può subito fare il web ceck in e quindi se sei pearl, gold pearl, o premium puoi aver scelta di selezionare turno di cena e numero di ospiti al tavolo. Quindi ti hanno dato info errate.
 

sweetmartina

New member
Si lo so,ma se ci sono tante richieste tutte per lo stesso turno tali da non riuscire ad accontentare tutti i premium hanno la precedenza..
Così mi è stato detto.. Ma va beh stiamo andando OT
 

elifede

Member
ti posso rispondere solo a fine mese, giorno 21, i miei nipoti partono con i bimbi da Palermo su Favolosa (?), quella che va a Ibiza
e avendo i bimbi so che useranno molto il buffet
se eventualmente li sento mentre navigano, domanderò
oppure, girerò la domanda a mia cognata che li sentirà di sicuro
insomma, mi informo
però, posso darti un suggerimento che ho dato anche ad un'altra amica e che l'ha trovato utilissimo? non desidero assolutamente essere pedante ma avendo avuto (ei fu) bimbi
la mattina, sempre al buffet, prendi qualche piccolo panino e del salume e formaggio che piace ai bimbi e portalo in cabina, da casa invece porta o dell'alluminio in rotolo o piccole buste con la chiusura a strappo
usa il frigo per tenerli in fresco e prepara dei panini quando i bimbi ne hanno voglia, in più nessuno ti vieta di portarti in cabina delle briosche, sempre per lo stesso uso

Ciao Maria, grazie mille per l'interessamento, però altre amiche mi hanno confermato questa nuova scelta da parte di Costa, quindi ho già provveduto a contattare la Costa e chiedere l'anticipo al 1' turno :(
Mi dispiace veramente molto lasciare il ns tavolo ma .... I miei figli hanno la precedenza su tutto !!!!
Ci saranno comunque altre occasioni per stare insieme giusto ????
Buon fine settimana a tutti ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top