• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

spa percorso benessere

cla.ri

New member
prima di tutto chiedo venia ai moderatori nel caso la discussione fosse doppia[smilie=ti_prego_02:, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Volevo chiedere come funziona l'accesso alla spa su costa favolosa, sul sito non trovo notizie, al call center mi han detto che l'accesso è a pagamento, giornaliero o settimanale, ma non so come prenotarlo dal sito.
A me interesserebbe il percorso benessere.
grazie a chi sa aiutarmi, accetto consigli anche sugli orari migliori
 

Ronin72

Active member
Ciao , l'ingresso giornaliero o il pass settimanale a tua scelta, li puoi fare direttamente alla reception Samsara a bordo. Non mi sembra siano acquistabili da sito. Se non hanno modificato gli orari, l'apertura è 8-22
 

fangio80

Member
grazie...qualcuno sa indicarmi anche il costo?

Ciao cla.ri, su Fascinosa (nave gemella quindi credo stessa policy) lo scorso anno il costo giornaliero era 39,00 € a persona, oppure pacchetto una settimana 99,00 € a persona. L'ingresso comprende l'accesso al percorso SPA: sauna, bagno turco, caldarium, tiepidarium, piscina talassoterapica, sala relax, sala thè giapponese. Inoltre, nella crociera di fine giugno del 2012 grecia e croazia, nei giorni di sosta in porto della nave hanno sempre fatto una promozione, ingresso a 20,00 € dopo le 16:00 (fino alle 20:00 orario di chisura), io ho sempre usufruito di questa promozione e ci sono andato 3 volte.

Ciao ciao
 

cla.ri

New member
Confermo prezzo giornaliero 39,90 per tutta la settimana 109,00 euro a testa mentre in coppia il prezzo è di 149,00...per coppia non si intende stessa cabina bastano due persone che vanno insieme.
 

mariaefiglio

Active member
anch'io cerco informazioni sui singoli prezzi
fino ad ora sulle altre navi i pacchetti mi son sempre sembrati cari ora sento che le eventuali offerte sono sui singoli massaggi, ma i costi?
 

simotour

Active member
E' vero i massaggi hanno un costo un po' elevato in nave rispetto alle SPA ma ne vale la pena fare questo tipo di sacrificio. Ricordo ancora un massaggio che mi fu consigliato da Maria (moglie di Bagagli) si trattava di un trattamento composto dall applicazione di un fango e successivo massaggio. Meraviglioso. Non vorrei sbagliare sul prezzo ma si aggirava sui 190€
 

mariaefiglio

Active member
caspita!!! un solo massaggio?
lo stesso tipo di massaggio in un centro benessere nel paese acconto al mio il costo si aggira intorno agli 80/90 euro
 

maryt

New member
alla samsara c'era una promo x 2 pers 160.00 euro con 4 lampade incluse.
Non è affollatissima.Siamo appena rientrati dalla crociera.
 

Kris

Member
alla samsara c'era una promo x 2 pers 160.00 euro con 4 lampade incluse.
Non è affollatissima.Siamo appena rientrati dalla crociera.

ma la promozione in cosa consiste? Ingresso illimitato nella talassoterapia, i vari bagni turchi e la sauna per tutta la durata della crociera?
 

Kris

Member
Grazie! Conosco benissimo la "merce", ma nelle ultime crociere siamo sempre capitati su navi dove la spa samsara intesa in questo modo non c'era e mi è sempre mancata :) e non sapevo se avessero continuato a tenere questo tipo di pacchetto
 
Top