• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/03/03 Costa Pacifica Perle del Caribe (Repubblica Dominicana, Antille)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nadia91

New member
Ciao a tutti, partirò con volo da Roma per la mia prima crociera da sola! Sono emozionatissima e cerco compagni/e di viaggio con tanta voglia di vivere per condividere questa fantastica esperienza :D :D :D
 

giuliadic

New member
Si, hai organizzato qualcosa per le escursioni. Noi ci stiamo organizzando.... Fammi sapere se sei interessata a Saona (scalo La Romana) che sono in contatto con dei tour operator italiani che propongono l'escursione completa con pranzo ed aragoste.
 

nadia91

New member
Si, hai organizzato qualcosa per le escursioni. Noi ci stiamo organizzando.... Fammi sapere se sei interessata a Saona (scalo La Romana) che sono in contatto con dei tour operator italiani che propongono l'escursione completa con pranzo ed aragoste.

ancora non ho organizzato ma me ne sto facendo un'idea leggendo il forum... saona mi piacerebbe, fammi sapere!
 

giuliadic

New member
ancora non ho organizzato ma me ne sto facendo un'idea leggendo il forum... saona mi piacerebbe, fammi sapere!

Ciao. Per Saona, ci sono diverse agenzie del luogo (italiane, con sede a Bayahibe) che organizzano un'escursione completa (trasferimento a/r dal porto della Romana), barca/catamarano con soste varie alle piscine naturali ed all'isola di Saona, compresa Playa del Canto. Con il pranzo compreso. Il problema (a dir loro relativo, perchè secondo loro che ci sono sempre molti crocieristi interessati ed il numero si raggiunge sempre) è che ci vengono a prendere alla nave solamente se siamo in piccoli gruppetti (chi mi ha detto almeno 10 persone, chi mi ha detto almeno 18). Se mi dai l'indirizzo email oppure il contatto Facebook, ti indico le agenzie con cui sono in contatto e magari , così puoi valutare....
 

PAOLIK

New member
PAOLIK caraibi costa pacifica 2018/02/17

PAOLIK caraibi costa pacifica 2018/02/17

Ciao. Per Saona, ci sono diverse agenzie del luogo (italiane, con sede a Bayahibe) che organizzano un'escursione completa (trasferimento a/r dal porto della Romana), barca/catamarano con soste varie alle piscine naturali ed all'isola di Saona, compresa Playa del Canto. Con il pranzo compreso. Il problema (a dir loro relativo, perchè secondo loro che ci sono sempre molti crocieristi interessati ed il numero si raggiunge sempre) è che ci vengono a prendere alla nave solamente se siamo in piccoli gruppetti (chi mi ha detto almeno 10 persone, chi mi ha detto almeno 18). Se mi dai l'indirizzo email oppure il contatto Facebook, ti indico le agenzie con cui sono in contatto e magari , così puoi valutare....

Ciao mi chiamo paolik io e mia mogile partiamo con costa pacifica il 17/febbraio per avere l'indirizzi de queste agenzie alla romana come possiamo averle?
anche noi cerchiamo amici per arrivare al numero richiesto...
 

BETTINO

New member
Ciao a tutti ,io e mia moglie partiremo da Roma........anche noi siamo interessati alle escursioni magari con agenzie del posto.
Io ho avuto già un contatto con L'agenzia xxxxxxx a La Romana per l'escursione "Saona canto della playa" del giorno 05/03.
Sembra veramente bella e offre molto di più' rispetto a quella che viene organizzata da Costa Crociera.
Se avete altre proposte fatemi sapere
Ci vediamo a bordo
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETTINO

New member
Ciao a tutti ,io e mia moglie partiremo da Roma........anche noi siamo interessati alle escursioni magari con agenzie del posto.
Io ho avuto già un contatto con xxxxxxxxxxxxxx a La Romana per l'escursione "Saona canto della playa" del giorno 05/03.
Sembra veramente bella e offre molto di più' rispetto a quella che viene organizzata da Costa Crociera.
Se avete altre proposte fatemi sapere
Ci vediamo a bordo

Se occorre sono contattabile anche sul mio profilo facebook a Benedetto Catania
 
Ultima modifica da un moderatore:

nadia91

New member
Ciao a tutti, io invece mi sono interessata all'escursione per Saona organizzata da un certo Franco, che so già che conoscete, e di cui non faccio il nome dell'agenzia perchè è vietato farlo qui.
Se vogliamo organizzarci tutti insieme, possiamo tenerci in contatto tramite gruppo whatsapp o conversazione su facebook per avere un contatto più veloce e diretto.
Per gli altri scali invece avete proposte?
 

giuliadic

New member
Ciao a tutti, io invece mi sono interessata all'escursione per Saona organizzata da un certo Franco, che so già che conoscete, e di cui non faccio il nome dell'agenzia perchè è vietato farlo qui.
Se vogliamo organizzarci tutti insieme, possiamo tenerci in contatto tramite gruppo whatsapp o conversazione su facebook per avere un contatto più veloce e diretto.
Per gli altri scali invece avete proposte?

Ciao. Bene!!! Abbiamo già creato il gruppo whatsapp per l'escursione a Saona con franco. ora tramite Facebook ti chiedo il numero e ti aggiungo....
Per quanto riguarda le altre escursioni, ad Antigua sto scegliendo due-tre spiagge da raggiungere con i taxi (avevo contattato anche un'agenzia italiana che organizza escursioni con il bagno con le razze, ma alla fine non credo di non farla...preferisco spiagge e basta). A Martinica, invece mi piacerebbe fare sia il giardino di Balata che la spiaggia Les Salines...ma conto sempre di organizzarmi con i taxi all'uscita dalla nave.
Per Guadalupa, per chi ha il volo da Roma, avete informazioni su se sia possibile sfruttare la mezza giornata del ritorno....se è fattibile o se invece i tempi sono troppo ristretti? Qui sul forum ho avuto informazioni da parte di Piero, che è tornato da poco, e lui ha preferito rimanere in nave fino alle 13-13:30 (orario del trasferimento in aeroporto). Se invece fosse possibile fare mezza giornata di mare, io non disdegnerei....
 

Mo-Yu

New member
Ciao a tutti, partirò con volo da Roma per la mia prima crociera da sola! Sono emozionatissima e cerco compagni/e di viaggio con tanta voglia di vivere per condividere questa fantastica esperienza :D :D :D

Ciao! anche io da Roma, ci troveremo in aeroporto allora :)

Ciao a tutti anche io parto insieme al mio ragazzo per la Crociera del 3/3/18 per il Caraibi con Costa Pacifica, siamo in contatto con un'agenzia del posto per fare l'escursione a Saona ma ci hanno detto che ci vogliono da 10 a 15 persone, se qualcuno e interessato contatte a la Xxxxxxxx che stanno a Bayahibe... cosi possiamo fare un bel gruppetto, l'escursione e interessante... grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mo-Yu

New member
Ciao a tutti anche io parto insieme al mio ragazzo per la Crociera del 3/3/18 per il Caraibi con Costa Pacifica, siamo in contatto con un'agenzia del posto per fare l'escursione a Saona ma ci hanno detto che ci vogliono da 10 a 15 persone, e non conoscendo a nessuno e un po difficile, ho letto che anche vuoi volete fare questa escursione, se ancora ce posto fatemi sapere noi siamo in 2... Grazie
 

nadia91

New member
Ciao! Noi ci siamo organizzati tutti insieme ed abbiamo un gruppo su whatsapp in cui siamo già in tanti, se volete aggiungervi scrivimi pure su facebook che ti aggiungo al gruppo ;) mi chiamo nadia campaiola
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top