• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Super All Inclusive

Ho incluso quest'opzione per la Mia prossima crociera, sono andata sul mycosta e ho notato Che é scritto Che sono comprese le quote Di servizio per i 3 adulti ma non é scritto la Mia figlia minorenne. Ho chiamato Costa e mi hanno risposto Di chiedere all'agenzia. La Mia agenzia mi deve Anchorage rispondere. Volevo sapere se qualcuno ha quest'opzione e nella sua pagina Di Costa gli risulta la stessa cosa.grazie

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Anche io visualizzo solo le quote esenti degli adulti. Ho chiamato Costa e mi ha confermato che a mia figlia risulta la stessa esenzione anche se non compare sul MyCosta. Prova a vedere sul contratto che ti hanno mandato dovrebbe risultare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maria73

Well-known member
Anche io visualizzo solo le quote esenti degli adulti. Ho chiamato Costa e mi ha confermato che a mia figlia risulta la stessa esenzione anche se non compare sul MyCosta. Prova a vedere sul contratto che ti hanno mandato dovrebbe risultare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

Didi

Well-known member
Ti sbagli, io ho tutto chiarissimo perché leggo! La confusione ce l'ha chi non legge... come il tuo caso conferma.
Leggiti bene le condizioni pubblicate da Costa (di cui ho fornito il link), e per le condizioni di agenzia ognuno si legga quelle dell'agenzia a cui si rivolge!
MCP

Beata tu che sei perfettissima!
La mia intenzione é dimettere in luce che ogni Agenzia applica proprie regole che non é detto siano le stesse di Costa e poiché non tutti sono perfetti trovo giusto mettere in luce e richiamare l'attenzione sul fatto che esiste una differenza.

Gianni ,
Anche a me l'agenzia on line prenotando con lei non mi ha fatto pagare la penale.il problema è stato quello di reperire una cabina con balcone che non era reperibile perché tutte prenotate.
Credo che far chiarezza su certe pubblicità che possono far cadere in errore non sia disdicevole.
Nessuno ha detto che se si prenota con Costa non vengono rispettate le sue campagne promozionali. Ho hanche asserito di essere scema io per non aver controllato i termini esatti del contratto firmato, ma ti assicuro che non sono la sola a non aver letto tutto per avere equiparato erroneamente la proposta dell Agenzia equivalente a quella di Costa.
Ora spero che saranno in tanti non perfetti ma allocchi come me, a saperlo.
 
Ultima modifica:

MCP

Well-known member
Beata tu che sei perfettissima! (...)
Credo che far chiarezza su certe pubblicità che possono far cadere in errore non sia disdicevole.
Magari fossi perfetta!, e informare le persone è solo un bene. Informare però, non disinformare...
Quello che ti è successo non è colpa di Costa, e la sua pubblicità - almeno in questo caso - non era ingannevole. La somma che ti è stata richiesta in più (rispetto alla pubblicità Costa) erano competenze di agenzia che la stessa agenzia ti aveva comunicato (col suo contratto) e di cui la compagnia non è responsabile.
Perciò la corretta informazione sul forum sarebbe dovuta essere non un anatema contro Costa che non ha ingannato nessuno, ma casomai un mea culpa e un'esortazione a informarsi sempre attentamente sulle eventuali condizioni aggiuntive di agenzia.
Buona giornata.
MCP
 

Didi

Well-known member
Scusa ma chi ha mai detto che Costa é responsabile?
Io ho semplicemente detto di fare attenzione che ci sono Agenzie che propongono cose similari a Costa ma non sono ciò che propone Costa .
Ho semplicemente fatto notare che la proposta di Costa non é la stessa pubblicizzata da ALTRE Agenzie, che utilizzano una pubblicutà simile a Costa ma non uguale.
Non ho lanciato nessun anatema su Costa,ho solo allertato su queste pubblicità fatte apposta per confondere.

Dimmi dove ho scritto che é colpa di Costa e non delle altre proposte?
 
Ultima modifica:

berica

New member
grazie Didi, è proprio così ogni Agenzia applica le sue regole: ho prenotato con quella che mi ha chiesto come acconto solo la quota dell'eventuale penale (50 euro a persona)
 
U

Utente cancellato

Guest
ho fatto la prenotazione direttamente a bordo nave il 03/02/18......se vuoi ti mostro il contratto
 
Top