• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Super All Inclusive

robi86_g

Well-known member
Mi è appena arrivata questa mail. In pratica compresi nel prezzo ci saranno assicurazione e quote di servizio



Gentile Cliente,

è davvero di cuore che auguro a lei e alla sua famiglia un felice Natale ed un sereno 2018, anno che, in compagnia di Costa, sarà davvero speciale!

Nel 2018 festeggeremo i nostri primi 70 anni di felicità al quadrato. Anni ricchi di viaggi, scoperte e divertimento insieme a voi.
Un momento della nostra storia importantissimo che vogliamo condividere con voi regalandovi esclusive e uniche promozioni.

Grande novità la nuova promozione Super All-Inclusive, che per la prima volta vi consentirà di prenotare e partire senza più pensieri!
Perchè incluso nel prezzo avrete tutto quello che vi serve per vivere una vacanza spensierati e felici.
L’All-Inclusive di Costa è davvero Super perchè include nel prezzo della crociera le Quote di Servizio ed anche l’Assicurazione rimborso totale che vi farà vivere l'attesa della partenza senza pensieri.
Con la nuova Super All-Inclusive, se scegliete la tariffa Total Comfort Premium o Deluxe, da oggi avrete inclusi nel prezzo:



La promozione Super All-Inclusive è valida su tutte le partenze dal 1 giugno 2018 al 30 aprile 2019, il Giro del Mondo (intera crociera e singole tratte) escluso.
Inoltre, è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso quali "Anticipa l'estate", "70 Anni", "Promozioni CostaClub", "Promo Amici" e "PasseparTour".
E non dimentichiamoci:
- gli sconti esclusivi CostaClub che ogni volta il C-magazine porta con sè e che potrete consultare al seguente link: http://www.costa************/Brochure/IT/2017/c-magazine/201712/Portfolio/index.html
- da lunedì 18 dicembre è in vendita solo su Amazon il Kit Crociera 'Benvenuti alla Felicità al quadrato' che comprende un esclusivo borsone da viaggio griffato Costa ed un voucher sconto del valore di €200 valido su 85 crociere e cumulabile con tutte le offerte in corso cliccando sul seguente link https://www.amazon.it/dp/B00DB3OSFQ

Il Natale di Costa le riserva per il 2018 uno splendido anno di vacanze e promozioni!


Le occasioni sono davvero tante ed irripetibili, ma si affretti, saranno valide solo fino al 15 febbraio 2018!

Mi contatti per maggiori informazioni a questa email oppure mi telefoni al mio numero diretto 010 9997903, sono certa che insieme troveremo la soluzione più adatta alle sue esigenze!
 

valentinaq

Well-known member
Ricevuta anch'io....chiamata agenzia per applicare retroattività su crociera già prenotata ( possibile solo su richiesta).....tra quote di servizio per 11 giorni e assicurazione early un bel regalo di Natale!!!
 

Geffery Morgan

New member
Scusa Valentina ma ho capito bene.... io che ho prenotato a novembre ho diritto ha questa opzione?
(non ho ricevuto la mail ma ho visto l'opzione sul sito)
 
Ultima modifica:

Felgiu

Member
Se retroattiva buono.... Ma bella trovata..... Per "obbligare" l'assicurazione. Seguivo le crociere di novembre, una del 09 mi veniva 555 , con i miei sconti, ora , con questa 'cosa' sta 698. Facendo due conti 555+70 di mance e 70 circa di assicurazione viene 695 quindi non vedo vantaggi!!!
 

valentinaq

Well-known member
Scusa Valentina ma ho capito bene.... io che ho prenotato a novembre ho diritto ha questa opzione?
(non ho ricevuto la mail ma ho visto l'opzione sul sito)

Si, è retroattivo solo a richiesta. E' specificato sul sito. Chiami e chiedi. Se il prezzo non è variato troppo dalla tua prenotazione ne vale la pena. Io andrò a pagare in meno l'assicurazione e basta ma ovviamente non avrò le qds a fine crociera quindi un pò di risparmio c'è.....
 

Geffery Morgan

New member
Scusa la mia tontaggine Valentina... cosa intendi per "se non è variato troppo"? Se fosse variato di molto?
Quindi devo chiamare non basta una mail?
Grazie mille!
 

valentinaq

Well-known member
Scusa la mia tontaggine Valentina... cosa intendi per "se non è variato troppo"? Se fosse variato di molto?
Quindi devo chiamare non basta una mail?
Grazie mille!

Se da quando hai prenotato il prezzo della crociera è salito più di quanto risparmieresti in quote di servizio non ti conviene perchè adeguano il prezzo ad oggi....
 

valentinaq

Well-known member
ho capito..... quindi adeguano al rialzo e poi scontano.... non applicano Super All Inclusive al prezzo che mi hanno già applicato

Esatto, diciamo che se hai prenotato ad un buon prezzo un anno fa ora i prezzi sono di certo più alti. Se hai prenotato un mese fa ti conviene...il prezzo è quello ma non paghi le qds alla fine....
 

Felgiu

Member
allora mi rimangio il "buono" per la retroattività. Praticamente ti obbligano a fare l'assicurazione e basta, spero che dopo febbraio riadeguino i prezzi, personalmente non conviene poiché l'assicurazione non interessa. Facessero risparmiare qualcosina poi.
 

robi86_g

Well-known member
Secondo me sono promozioni 'prova'... nel senso che poi certe voci comprese nell'all inclusive diventeranno standard
una su queste le quote di servizio
 

Felgiu

Member
Be, sotto il punto di vista delle mance non lo trovo sbagliato, non so come poi si comporteranno con i punti costa. A parer mio è di suo un sistema sbagliato con la presa in considerazione dei soli ultimi tre anni, considerato che, con lo standard di crociera che ho, non supererò mai il perla e per mantenerlo ne devo fare una l'anno. Oltretutto, non trovo neanche giusto , in questo ipostatico caso, fare code kilometriche (perdere tempo, svegliarmi presto ecc....) per versare denaro sul conto della nave per poi avere tutto incluso e quindi non aver bisogno di acquistare niente, a meno che non decidano di fare come su diadema, con un ottimo metodo per versare soldi sul conto a mò di ricaricabile.
 

Geffery Morgan

New member
E ora come si fa con "miglior prezzo garantito".... dubito che si potrà usufruire di questa opzione... con le quote ed altro incluso sara molto difficile fare un calcolo..... credo
 

Geffery Morgan

New member
Io davvero non posso lamentarmi.... la crociera l'ho pagata con largo anticipo ad un prezzo basso.
Certo ora devo fare il calcolo con le quote per capire se mi convive fare l'upgrade.
 

paolocecchi

Well-known member
Se ho ben capito l'assicurazine copre solo la mancata partenza giustamente per i soliti validi motivi.Quindi bisogna sepre fare ,se gia' non la si ha, l'assicurazione per eventuali spese mediche.Auguri a tutti
 

valentinaq

Well-known member
Se ho ben capito l'assicurazine copre solo la mancata partenza giustamente per i soliti validi motivi.Quindi bisogna sepre fare ,se gia' non la si ha, l'assicurazione per eventuali spese mediche.Auguri a tutti

L'assicurazione inclusa è l'early booking, copre l'annullamento per ogni motivo e ha le spese mediche. La faccio sempre....
 
Top