• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/02/10 Costa Victoria - da Singapore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

revolver83

Member
Ciao ci sara' qualcuno a bordo? io e mamma partiremo da roma con volo di linea con la singapore airline del 9/02/18 dell 11.15.. a presto ciaooo!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

silvia2079

New member
Ciao, io mio marito e la nostra bimba di 7 anni saremo a bordo!!! Arriviamo con il volo qatar da Venezia che arriva alle 14,55
 

scimmia

Member
Ci sarò anch'io.....sola soletta ....arrivo da Milano giusto giusto prima della partenza.....:p
e poi resto sulla nave fino al ritorno a Savona...:)
 

Kora

New member
Ci sarò anch'io.....sola soletta ....arrivo da Milano giusto giusto prima della partenza.....:p
e poi resto sulla nave fino al ritorno a Savona...:)

Ciao, ho provato a contattarti nei giorni scorsi tramite messaggio privato, ma mi è stato segnalato che non hai dato il consenso per tale servizio.
Volevo chiederti se potevamo sentirci telefonicamente per scambiarci qualche dritta su questa nuova avventura, in particolare per quanto riguarda le escursioni. Tu le hai già prenotate con Costa o pensi di organizzarti da sola?
 

scimmia

Member
Ciao, ho provato a contattarti nei giorni scorsi tramite messaggio privato, ma mi è stato segnalato che non hai dato il consenso per tale servizio.
Volevo chiederti se potevamo sentirci telefonicamente per scambiarci qualche dritta su questa nuova avventura, in particolare per quanto riguarda le escursioni. Tu le hai già prenotate con Costa o pensi di organizzarti da sola?
Uhmm....ho provato anch'io ma...Non so....Non riesco....ti lascio la mail scrivimi lì. ... [email protected]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

silvia2079

New member
Noi per ora abbiamo prenotato con la Costa le escursioni: Kuala Lumpur e grotte Batu, e Phuket con 1°giorno Avventura in canoa e 2° giorno Phi Phi Island. per il resto faremo del fai da te. A penang vorremmo prendere un taxi o il bus hop on hop off e fare il giro dei templi e sosta culinaria :p , mentre a Langkawi abbiamo contattato un'agenzia locale per fare il tour in barca delle mangrovie con pranzo, a Malacca invece scenderemo a visitare la città, pensavamo giro in barca sul fiume, giro in trishaw e anche qui mangiatina locale ;) - se trovassimo qualcosa di sicuro e certo da fare a Phuket il primo giorno evitando di scendere con la Costa sarebbe ancora meglio, ma al momento non ho trovato nulla che mi ispiri. Per il 2° giorno di Phuket non ci fidiamo tanto a fare da soli per paura di non rientrare in tempo
 

revolver83

Member
ciao , a Singapore 1° giorno faremmo un tour con un bus turistico visto le 13 ore di volo sulle spalle, Kuala Lumpur abbiamo prenotato visita alle torri, Penang vorremmo prendere un taxi per una visitina al Coffee tree e Cococa boutique e poi magari andiamo a Habitat Penang Hill, Puket 1° giorno abbiamo prenotato un giro delle isole con pranzo incluso, 2° giorno con Costa Safari Island, Langkawi funivia, Malacca tour panoramico con Costa e l'ultimo giorno "spirito di Singapore" con Costa per poi andare con loro in aeroporto.
 

roby61

Member
ciao , a Singapore 1° giorno faremmo un tour con un bus turistico visto le 13 ore di volo sulle spalle, Kuala Lumpur abbiamo prenotato visita alle torri, Penang vorremmo prendere un taxi per una visitina al Coffee tree e Cococa boutique e poi magari andiamo a Habitat Penang Hill, Puket 1° giorno abbiamo prenotato un giro delle isole con pranzo incluso, 2° giorno con Costa Safari Island, Langkawi funivia, Malacca tour panoramico con Costa e l'ultimo giorno "spirito di Singapore" con Costa per poi andare con loro in aeroporto.
Ciao, siamo appena rientrati e volevo darvi dei consigli... A Singapore si viaggia meglio con la metro. Parte proprio dove fate l'imbarco costa poco ed è facile e bella da vedere. Cambiate un po' di dollari... al ritorno si possono ricambiare all'aeroporto. Penang e Malacca si visitano con i locali che trovi appena fuori... La Malesia è la Svizzera Dell'Asia. La funicolare di Langkawi è stupenda se non piove. Al contrario la nave è in condizioni pietose dopo 6 anni di barbarie asiatiche....Auguri..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Kora

New member
Ciao, ho sentito che ci sono state delle lamentele da parte di un’altra utente del forum che è appena sbarcata da questa crociera.
Lei era entusiasta dei posti visitati, che ha trovato bellissimi, ma definiva la crociera “penosa” e diceva che anche inoltrato un reclamo all’uffficio Legale della compagnia e che non viaggerà più con Costa.
Posso chiedere le tue impressioni proprio sulla nave dato che la definisci in condizioni pietose........ è solo una questione di manutenzione e arredi rovinati o ci sono problemi a livello gestionale, ristoranti, spettacoli, escursioni e di personale cabinisti, camerieri ecc.?
 

roby61

Member
Ciao, ho sentito che ci sono state delle lamentele da parte di un’altra utente del forum che è appena sbarcata da questa crociera.
Lei era entusiasta dei posti visitati, che ha trovato bellissimi, ma definiva la crociera “penosa” e diceva che anche inoltrato un reclamo all’uffficio Legale della compagnia e che non viaggerà più con Costa.
Posso chiedere le tue impressioni proprio sulla nave dato che la definisci in condizioni pietose........ è solo una questione di manutenzione e arredi rovinati o ci sono problemi a livello gestionale, ristoranti, spettacoli, escursioni e di personale cabinisti, camerieri ecc.?
Nave in completo smantellamento durante tutta la crociera e personale impreparato alla ricezione della clientela europea.... Se nessuno è stato contento della nave... Ci sarà un perché. Dimenticavo un piccolo particolare.... Si porti del disinfettante e si faccia i vaccini... la sporcizia a bordo è indescrivibile..
84e5576293a89a2a882023f61212ad77.jpg
92f1435cd52617177bb6c579c19aaa4c.jpg
fbb63cf3f93a8d3525c7d62676710956.jpg
1c2a45f7494fa18922a3404cfdf85fa9.jpg
0e7f1f40431080113c64bd99cf3a5f5d.jpg
1da52604e7f04e903cb32df3b99b19bb.jpg
0ba6659af70ca88a4a30c7a8d09ef183.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

fauCruises

New member
In effetti cercano di fare di tutto... solo che la nave è piena di gente che va in crociera... Pagando...
a297bf15347aa92c0e7abee11c19a469.jpg
6ae85b3eac11cb5b15b69dd5cf47e724.jpg
c768c37e690099abf2dc37597fe19ca3.jpg
b1ed777df66b1af0187c345047de04f6.jpg
0d76cb88d5195860e11bd2910d74d575.jpg
5b2cd7457fa11378d023e527ea711e21.jpg
2bc2cacb8e4f29321ba5dac3f98f85ec.jpg
d9bd803f753fa03e14fc6efe58b1f97e.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Incredibile questa situazione! A questo punto penso che sia meglio come farà MSC per Lirica (ovvero farla tornare senza passeggeri).

Contento comunque che vi siano piaciuti i luoghi visitati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kora

New member
Nave in completo smantellamento durante tutta la crociera e personale impreparato alla ricezione della clientela europea.... Se nessuno è stato contento della nave... Ci sarà un perché. Dimenticavo un piccolo particolare.... Si porti del disinfettante e si faccia i vaccini... la sporcizia a bordo è indescrivibile......

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta e soprattutto per le foto veramente eloquenti!
Purtroppo ormai non possiamo rinunciare al viaggio, ma devo dire che alla luce di tutto ciò, lo spirito con il quale ci accingiamo a partire non è certo dei migliori.......
Speriamo, come dice Revolver83, che da qui al 10 febbraio i lavori siano proseguiti e la situazione sia meno pesante.
 

tiziano

Well-known member
Vedere certe immagini si resta basiti, "posso" capire la manutenzione della nave ma la cabina e i cuscini sporchi questo NO, è una vergogna.!!
 

Kora

New member
Infatti la cosa più raccapricciante sono proprio i cuscini........
Neanche in una pensione a una stella o in un ostello si possono tollerare simili livelli!
 

TheWall76

Member
La serietà e lo stato di una compagnia si può giudicare anche da queste cose...
almeno che uno abbia pagato talmente poco che ci può forse passare sopra e portarsi almeno 2 federe dei cuscini da casa.
 

tiziano

Well-known member
La serietà e lo stato di una compagnia si può giudicare anche da queste cose...
almeno che uno abbia pagato talmente poco che ci può forse passare sopra e portarsi almeno 2 federe dei cuscini da casa.

Pagare poco non significa avere la cabina sporca, e questa è la felicità al quadrato.....mah.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top