• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/01/06 - Costa Pacifica - Antille/Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmyIT

New member
Buongiorno a tutti,

in procinto di partire per questa crociera (per me la prima con Costa), con charter Neos da MXP, è arrivata la notizia dei grossi disagi (seguiti da relative cause e richieste danni) sulla Costa Pacifica nella settimana 21-28 dicembre... :confused: :(

Dita incrociate e, se qualcuno sta per partire per la stessa crociera, lo scriva qui sotto!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sono sceso da Pacifica il 21. Anche noi abbiamo avuto ritardi alla partenza dovuti essenzialmente alle autorità francesi . La crociera è stata buona con un ottima ristorazione, forse,unico neo,poca scelta musicale dal vivo....


Ho seguito le lamentele e pare siano solo di un gruppo che ha perso la coincidenza.
Un viaggio intercontinentale può dare luogo anche ad imprevisti ma ormai anche se piove si chiede un risarcimento.
 
Ultima modifica:

nicoletta96

Well-known member
Non avevo dubbi..... non che fossi preoccupata più di tanto (parto domani ma ormai sono tanti anni che faccio perle del caribe e, per me, rimane uno degli itinerari più belli) , come ho già scritto certi allarmismi fanno male solo a chi non è pratico o non è solito al mondo delle crociere. Un ritardo di due -tre ore in un intercontinentale può capitare, è anche capitato che ci fossero problemi sul vettore aereo, che non mi siano arrivate le valige, che non si mangiasse benissimo (proprio su pacifica un po' di tempo fa), che ci fosse del personale non tanto gentile, che fossero saltate le escursioni, di aver fatto una coda al caldo 3 ore inpiedi al controllo documenti in uscita proprio a Point a pitre.......... ho scritto, Costa mi ha risposto a volte scusandosi, a volte dicendo che gli dispiaceva della mia percezione, a volte riconoscendomi un bonus per la crociera successiva.
Capisco che quando una cosa ti va storta vedi tutto nero ma da qui a fare una class action....... e..... scrivere cose pesantucce sul forum...
Tra una settimana vi dirò come stanno esattamente le cose!!!!
Ora vado a fare i bagagli!!!



Sono sceso da Pacifica il 21. Anche noi abbiamo avuto ritardi alla partenza dovuti essenzialmente alle autorità francesi . La crociera è stata buona con un ottima ristorazione, forse,unico neo,poca scelta musicale dal vivo....


Ho seguito le lamentele e pare siano solo di un gruppo che ha perso la coincidenza.
Un viaggio intercontinentale può dare luogo anche ad imprevisti ma ormai anche se piove si chiede un risarcimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top