• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elifede

Member
Ciao a tutti, dopo aver risposto a Luigi mi sono accorta delle decine di aggiornamenti che non avevo ancora letto !!!!!!!

Visto che parlate del giorno 7/11 , noi sbarchiamo a Genova e secondo voi è' possibile andare all'acquario e nel pomeriggio andare alla Stazione e tornare a casa ????
Avete idea di distanze, tragitti, ecc. .... A Geniva sono stata decine di volte ma solo al Salone Nautico e non ho idea di dove si trovino stazione, porto crocieristico e acquario ....

Grazie a tutti e buon fine settimana !!!!!
 

mariaefiglio

Active member
quando, sono stata all'acquario la prima volta, ho fatto a piedi sia all'andata che al ritorno il tragitto dalla stazione all'acquari e viceversa
si può fare in tutta tranquillità
 

sweetmartina

New member
Allora dalla stazione marittima all'acquario sono 5minuti.. E poi andar a Principe in stazione sono al massimo dieci.. Se vuoi c'é la metro..
Fede ha appena risposto.. E quando fate la piega io cosa faccio???:)
 

elifede

Member
Grazie x le info ..... Ovviamente Martina ti tartasserò di domande in Crociera ;)

In questi ultimi giorni sono in po' triste :( .... Dopo la Crociera annullata della Voyager ( che ho già prenotato x il 2015. ;). ) sicuramente verrà annullata anche quella di Capodanno in Israele ..... Sono proprio sfortunata :( .... Il tragitto della Diadema e' cambiato più volte, modificato date ed orari .... Non credete che mi convenga prenotare all'ultimo vista la sfortuna che ho ??? ;)
 
P

patty56

Guest
Grazie x le info ..... Ovviamente Martina ti tartasserò di domande in Crociera ;)

In questi ultimi giorni sono in po' triste :( .... Dopo la Crociera annullata della Voyager ( che ho già prenotato x il 2015. ;). ) sicuramente verrà annullata anche quella di Capodanno in Israele ..... Sono proprio sfortunata :( .... Il tragitto della Diadema e' cambiato più volte, modificato date ed orari .... Non credete che mi convenga prenotare all'ultimo vista la sfortuna che ho ??? ;)
Ma vuoi mettere il divertimento che hai trovato con Diadema? Tutti questi cambi ci hanno fatto conoscere di piú ed arriveremo in nave che ci sembrerá di conoscerci da tantissimo.
 

mariaefiglio

Active member
Ma vuoi mettere il divertimento che hai trovato con Diadema? Tutti questi cambi ci hanno fatto conoscere di piú ed arriveremo in nave che ci sembrerá di conoscerci da tantissimo.

Grazie x le info ..... Ovviamente Martina ti tartasserò di domande in Crociera ;)

In questi ultimi giorni sono in po' triste :( .... Dopo la Crociera annullata della Voyager ( che ho già prenotato x il 2015. ;). ) sicuramente verrà annullata anche quella di Capodanno in Israele ..... Sono proprio sfortunata :( .... Il tragitto della Diadema e' cambiato più volte, modificato date ed orari .... Non credete che mi convenga prenotare all'ultimo vista la sfortuna che ho ??? ;)

ma no, fai come me, prenditela a ridere e conta i giorni che mancano al nostro mega-incontro
poi, per restare in tema, la settimana scorsa ho fatto inserire voli e trasferte Costa dalla mia agente, visti per meno di mezz'ora sul MY COSTA, ieri sera, poi spariti e non più ricomparsi
mi sa che mi vedrete arrivare a nuoto
quello che mi preoccupa è la roba non proprio estiva
 

sweetmartina

New member
Grazie x le info ..... Ovviamente Martina ti tartasserò di domande in Crociera ;)

In questi ultimi giorni sono in po' triste :( .... Dopo la Crociera annullata della Voyager ( che ho già prenotato x il 2015. ;). ) sicuramente verrà annullata anche quella di Capodanno in Israele ..... Sono proprio sfortunata :( .... Il tragitto della Diadema e' cambiato più volte, modificato date ed orari .... Non credete che mi convenga prenotare all'ultimo vista la sfortuna che ho ??? ;)

Figurati.. Se sono in grado di aiutarti ben volentieri.. :)

Ma no dai almeno in anticipo ti assapori la vacanza..
 

bagagli

Member
Martina non avvilirti…le sfortune sono ben altre…pensa alla fortuna di incontrarci e conoscerci su una nave splendida come la Diadema!!!!
 

LuigiB

Well-known member
Ho prenotato tutto, freccia da Firenze a Venezia il 31/10 e uno dei primi treni xche gli altri erano pieni (almeno x 4) e poi la freccia da Venezia a Trieste il 1/11 alle 10:20 circa con arrivo a Trieste alle 12:08
Noi abbiamo prenotato adesso per stare tranquilli e non avere più il pensiero, e prova su internet perché in agenzia ci hanno chiesto quasi il doppio !!!!!
Grazie, credo sia meglio prenotare ora. Anche io sono per la tranquillità.
Saluti
By
Luigi
 
M

Mark&Sofi

Guest
Salve a tutti,saremo anche noi a bordo della Diadema. Spero ci si potrà incontrare. Oggi mi è arrivata un e-mail da Costa che mi informava che la partenza sarà il primo novembre,in ogni caso per me cambia poco visto che devo fare solo 100 metri per salire a bordo. :D

Ciao! :rolleyes:
 

mariaefiglio

Active member
scusate ma non capisco queste e-mail
avvertono che si parte da Trieste? ora? e a qualcuno nel percorso salta Napoli
ma come è possibile?
 

bagagli

Member
Benvenuti mark&sofi, siete triestini? Diadema parte da Trieste il 1 novembre alle 20, e la sosta a Napoli c'è sempre….breve purtroppo (8-13).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top