• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/02/02 - COSTA DELIZIOSA - Florida, Isole Cayman, Honduras, Belize, Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Debby68

New member
Ciao anche noi partiamo il 2 febbraio. Siamo marito e moglie. Hai prenotato il giro di miami con Costa per l'ultimo giorno o fai da te?
 

Matt76

Member
Ciao anche noi partiamo il 2 febbraio. Siamo marito e moglie. Hai prenotato il giro di miami con Costa per l'ultimo giorno o fai da te?

Ciao! Il giro a Miami per l'ultimo giorno intendi? Tendenzialmente per le escursioni dell'ultima giornata preferiamo usare Costa in modo da essere sicuri dell'arrivo in aeroporto.
Per le altre tappe invece andremo quasi sempre in fai da te a parte forse Cozumel (dove io intendo fare l'escursione con i delfini) e a Progreso dove abbiamo prenotato una escursione con un tour operator locale
voi che intenzioni avete?
Magari possiamo vederci comunque a bordo per un aperitivo :) Io sono con la mia mamma!
 

Debby68

New member
Anche noi pensavamo di fare l'escursione finale con Costa. Pensi sia meglio prenotare ora da my costa o si può fare anche in nave? Ho paura che poi non ci siano più posti.
Noi partiamo da Fiumicino.
 

Matt76

Member
io prenoto sempre in nave e non ho mai avuto problemi di overbooking nelle escursioni (per carità se vi sentite più tranquilli a prenotare adesso fatelo!).
come detto prima per cozumel andrò presumibilmente a fare il bagno coi delfini mentre per progreso abbiamo preso acvcordi con un tour operator locale. Per il resto anche noi penso andremo per i fatti nostri.

Noi partiamo da Malpensa quindi se volete ci vediamo in nave :)
 

lilly e il vagabondo

Active member
ciao a tutti, salvo imprevisti anche noi saremo a bordo.
le nostre escursioni sono quasi tutte "fai da te": con Costa pensavamo di fare quella di Coxen hole e Cozumel (per andare a Isla Pasion dove siamo già stati, ma ci era piaciuta).
per Grand cayman e Belize abbiamo prenotato con tour operator locali (niente carte di credito a garanzia e annullo senza penali); per Progreso abbiamo un preventivo di tour operator locale per visitare Uxmal + cenote a usd 150 p.p. (tutto il giorno). gli abbiamo risposto che la cifra per noi è troppo alta, però ci ha detto che se il gruppo è più numeroso l'importo di conseguenza cala.
se avete voglia di incontrarci in nave possiamo fissare appuntamento con luogo e ora[smilie=vagabondo[1:
 

Matt76

Member
ciao a tutti, salvo imprevisti anche noi saremo a bordo.
le nostre escursioni sono quasi tutte "fai da te": con Costa pensavamo di fare quella di Coxen hole e Cozumel (per andare a Isla Pasion dove siamo già stati, ma ci era piaciuta).
per Grand cayman e Belize abbiamo prenotato con tour operator locali (niente carte di credito a garanzia e annullo senza penali); per Progreso abbiamo un preventivo di tour operator locale per visitare Uxmal + cenote a usd 150 p.p. (tutto il giorno). gli abbiamo risposto che la cifra per noi è troppo alta, però ci ha detto che se il gruppo è più numeroso l'importo di conseguenza cala.
se avete voglia di incontrarci in nave possiamo fissare appuntamento con luogo e ora[smilie=vagabondo[1:[/QUOTE]

se è lo stesso con cui abbiamo prenotato noi per progreso per ogni persona del gruppo il costo cala di 10$ mi sembra... Noi abbiamo già prenotato :)

Volentieri possiamo vederci in nave ma non ho ancora idea dell'orario di imbarco. Partiamo da Malpensa.
La nostra cabina è 6316 (così potete chiamarci con il telefono interno!)
 

Matt76

Member
Venerdì si parte!!! Ho lasciato il mio numero di cabina nei post precedenti se qualcuno volesse mettersi in contatto in nave.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top