• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/06 - MSC Poesia - Capitali baltiche

Endless

New member
Siamo 2 adulti e 2 ragazzi di 17 e 12 anni e ci piacerebbe conoscere altre persone che faranno la nostra stessa crociera con partenza da Copenaghen. Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

Endless

New member
Si per le escursioni e anche per confrontare le nostre esperienze di viaggio. Noi partiamo da Roma il giorno prima. Comunque grazie per aver risposto. Pina
 

Endless

New member
Ma nessun crocierista fa il mio stesso itinerario? Che tristezza speravo di scambiare idee con altri "viaggiatori".
 

Barbara65

New member
Ciao... ti ho risposto anche nell'altro tuo post.. Io ci sono!!!! :) Non vedo l'ora di partire... sarà la mia prima crociera. Festeggio 25 anni di matrimonio. Se hai domande chiedi pure... ciaoooooooo a presto
 

Endless

New member
Ciao... ti ho risposto anche nell'altro tuo post.. Io ci sono!!!! :) Non vedo l'ora di partire... sarà la mia prima crociera. Festeggio 25 anni di matrimonio. Se hai domande chiedi pure... ciaoooooooo a presto

Che bello! La nostra é la terza crociera. Noi abbiamo prenotato tutte le escursioni con Msc, ne farete qualcuna anche voi? Magari ci possiamo incontrare sulla nave...se vi va
 

Barbara65

New member
Ah bè allora siete già esperti... Per noi è tutto nuovo sarà un'avventura!!
Io per il momento ho prenotato due escursioni con Msc... Quella a San Pietroburgo (che comprende anche la visita all'Hermitage) e quella di Copenaghen quando sbarchiamo. Per Warmenunde e Tallin mi hanno detto che si possono visitare anche autonomamente. Per Stoccolma vediamo. A quanto sembra quando scendi dalla nave non hai che l'imbarazzo della scelta :)
Certo che mi va di incontrarti.. magari ci troviamo anche all'aeroporto.. partite anche voi da Malpensa???
 

Endless

New member
Noi siamo di Napoli ma partiamo da Roma il giorno prima, cosí potremo visitare Copenaghen, anche perché quando sbarcheremo a Copenaghen abbiamo subito un volo per Helsinki. Per San Pietroburgo faremo la stessa escursione. Quando saremo a Warnemunde noi andremo a Berlino. Insomma c'é da divertirsi. Io adoro viaggiare e una crociera é il mio viaggio ideale. Sicuramente piacerá anche a te. Sarete solo tu e tuo marito?
 

Barbara65

New member
Ciao scusa se non ti ho più risposto ma ho avuto due settimane difficili....
Ah quindi voi proseguite la vacanza... bello!! Noi ci limitiamo alla crociera, è già più che sufficiente :)
Siamo solo noi due.
Adesso che si avvicina la partenza sto iniziando ad entrare in crisi su cosa portare. Bisognerà che porti un pò di tutto, visto che potremo trovare anche freddo. Speriamo in bene...
Buona domenica... dai ci siamo quasi
 
Top