• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni cabina comunicante (MSC Meraviglia)

Anna Colò

New member
SALVE A TUTTI HO PRENOTATO UNA CROCIERA CON MSC MERAVIGLIA
AVEVO LA CABINA GARANTITA E ORA HO VISTO CHE MI HANNO ASSEGNATO IL NUMERO
AL PONTE 14 N° 14234 SOLO CHE E' COMUNICANTE CON BALCONE E HA IL DIVANO CHE PUO' DIVENTARE ANCHE A CASTELLO..
MI CHIEDEVO PRIMA DI TUTTO LA PORTA COMUNICANTE E' CHIUSA A CHIAVE? GLI ALTRI OSPITI NON POSSONO ENTRARE VERO? IL BAGNO E' IN COMUNE?
PER ENTRARE OGNUNO HA LA SUA PORTA O COMUNQUE DOBBIAMO ENTRARE INSIEME?
PER IL LETTO, NON C'è POSSIBILITà DI FARLO DIVENTARE MATRIMONIALE ANCHE SE E' A CASTELLO? (PARTE DA UN DIVANO PRATICAMENTE) HO COMUNQUE SPAZI? APPOGGI ECC..
PER FAVORE HO BISOGNO DI CHIARIMENTI!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Ciao. Per cortesia scrivi sempre in minuscolo, anche i titoli. E' una regola del Forum che potrai leggere sulla Netiquette unitamente ad altre indicazioni.
 

samcroci

Member
SALVE A TUTTI HO PRENOTATO UNA CROCIERA CON MSC MERAVIGLIA
AVEVO LA CABINA GARANTITA E ORA HO VISTO CHE MI HANNO ASSEGNATO IL NUMERO
AL PONTE 14 N° 14234 SOLO CHE E' COMUNICANTE CON BALCONE E HA IL DIVANO CHE PUO' DIVENTARE ANCHE A CASTELLO..
MI CHIEDEVO PRIMA DI TUTTO LA PORTA COMUNICANTE E' CHIUSA A CHIAVE? GLI ALTRI OSPITI NON POSSONO ENTRARE VERO? IL BAGNO E' IN COMUNE?
PER ENTRARE OGNUNO HA LA SUA PORTA O COMUNQUE DOBBIAMO ENTRARE INSIEME?
PER IL LETTO, NON C'è POSSIBILITà DI FARLO DIVENTARE MATRIMONIALE ANCHE SE E' A CASTELLO? (PARTE DA UN DIVANO PRATICAMENTE) HO COMUNQUE SPAZI? APPOGGI ECC..
PER FAVORE HO BISOGNO DI CHIARIMENTI!



Se non hai chiesto tu una comunicante, ti sarà capitata...comunque, va da se che c'è una porta e che non vi vedete ne sentite. Ci sono due bagni, due ambienti separati, ognuno entra nella sua camera. Di solito le danno alle famiglie numerose che hanno figli grandi che vogliono comunque tenere sotto occhio...strano forse che sia capitata a te. Per il letto no...alla fine, suppongo tu abbia prenotato una DOPPIA con 1 letto matrimoniale..e quella avrai.
Dalla tua domanda non si capisce bene:)

se hai prenotato una normale doppia, sei solo capitato in una cabina diversa che in teoria comunica con una altra...ma ognuno ha i suoi spazi e la sua privacy tranquillo
 

samcroci

Member
SALVE A TUTTI HO PRENOTATO UNA CROCIERA CON MSC MERAVIGLIA
AVEVO LA CABINA GARANTITA E ORA HO VISTO CHE MI HANNO ASSEGNATO IL NUMERO
AL PONTE 14 N° 14234 SOLO CHE E' COMUNICANTE CON BALCONE E HA IL DIVANO CHE PUO' DIVENTARE ANCHE A CASTELLO..
MI CHIEDEVO PRIMA DI TUTTO LA PORTA COMUNICANTE E' CHIUSA A CHIAVE? GLI ALTRI OSPITI NON POSSONO ENTRARE VERO? IL BAGNO E' IN COMUNE?
PER ENTRARE OGNUNO HA LA SUA PORTA O COMUNQUE DOBBIAMO ENTRARE INSIEME?
PER IL LETTO, NON C'è POSSIBILITà DI FARLO DIVENTARE MATRIMONIALE ANCHE SE E' A CASTELLO? (PARTE DA UN DIVANO PRATICAMENTE) HO COMUNQUE SPAZI? APPOGGI ECC..
PER FAVORE HO BISOGNO DI CHIARIMENTI!


Sistemazione spaziosa per un massimo di 6 persone composta da due cabine triple comunicanti, due bagni e due balconi. La cabina Super Family è disponibile a un prezzo fisso, indipendentemente dal numero di ospiti che la utilizzano.
Questo tipo di sistemazione è presente solo su MSC Preziosa e MSC Divina.
 

batuffolo75

New member
Anna colo',scusa curiosita'x capire un po'come funziona,quando devi partire e quando ti hanno modificato il numero di cabina?
Grazie
 
Top