• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/30 - Costa NeoRiviera - Le isole gioiello del Mediterraneo

angelo1973

Member
in 2, io e mia moglie! ora sto studiando le escursioni, ma noto che c'è il rischio che molte vengano annullate per via di pochi partecipanti...
 

permarevò

New member
in 2, io e mia moglie! ora sto studiando le escursioni, ma noto che c'è il rischio che molte vengano annullate per via di pochi partecipanti...
dovrei esserci anche io con mia moglie ...possibile però che non ci siano ancora commenti sul nuovo giro della neoriviera ....la prima crociera che fa il nuovo giro delle isole è terminata...... comunque aggiornami sulle escursioni grazie
 

sweetmartina

New member
Voi cosa volevate fare come escursioni??
Noi volevamo andar a porquerolles ma con il fai da te in due viene a costare quasi tanto quanto con l'escursione costa..
Poi con costa stavamo pensando a quella di ravello..
 

permarevò

New member
Voi cosa volevate fare come escursioni??
Noi volevamo andar a porquerolles ma con il fai da te in due viene a costare quasi tanto quanto con l'escursione costa..
Poi con costa stavamo pensando a quella di ravello..

Ravello è molto bella e te la consiglio come del resto tutta la costiera amalfitana.....altre escursioni Malta????? fai da te per la città o con escursione Costa???? e poi indeciso su cosa scegliere per la Corsica......Sicilia sia Erice che Favignana sono belle entrambe anche se con finalità diverse ...
 

angelo1973

Member
Noi abbiamo gia deciso san tropetz, bonifacio e costiera amalfitana. Sto valutando malta e capri per capire se é possibile visitarle a piedi...
 

angelo1973

Member
Quindi non c'é tutta quella fila a capri?

Beh malta pensavo di farmi a piedi la valletta. Ho notato musei e monumenti interessanti che possono riempirmi tranquillamente la giornata. Mi é parso di capire che al porto c'é un bus che porta in centro, sarebbe perfetto!
 

sweetmartina

New member
Ravello è molto bella e te la consiglio come del resto tutta la costiera amalfitana.....altre escursioni Malta????? fai da te per la città o con escursione Costa???? e poi indeciso su cosa scegliere per la Corsica......Sicilia sia Erice che Favignana sono belle entrambe anche se con finalità diverse ...

Noi in corsica pensiamo di affittare un mezzo ..
A trapani faremo un giro per il centro e una visita a erice..
In sardegna affitteremo sicuramente un mezzo e anche a portoferraio faremo il fai da te..
Per gli altri scali siamo ancor in dubbio.. Se si vuol organizzare qualcosa in gruppo per far qualche escursione e spendere meno ..
 

Minerva

New member
Ciao, anche noi ci saremo :D Siamo due persone e veniamo dalla Germania. Non parlo bene l'italiano,
pertanto, in inglese: In Toulon we want to go to Porquerolles and are thinking about the tour with Costa. Does someone know how to get there on our own :confused:
In Salerno we would like to see the amalfi coast and maybe do an excursion, for example there is a Full amalfi coast Tour available (Amalfi, Positano, Ravello, Sorrento) 9 hours, but for now we are only 2 and the price is only worth it with a group of 6 or more people (ca. 67 Euro per person).
Malta we want to walk around Valletta and take the public bus to Marsaxlokk, a small town with beautiful coloured boats. In Trapani we want to take the funivia (cable way) to Erice, after that doing a walk in Trapani city. Capri, there is a public bus to anacapri (circa 15 minuti), there is la seggiovia per il Monte Solaro (12 minuti), from the top of this mountain there is a fabulous view of the whole island! It is possible to walk down the mountain ( circa 1 ore).
Propriano, we do not know what to do there for now. If someone wants to rent a car in Propriano or Salerno to Amalfi coast and wants to share the price with 2 other persons, do not hesitate to ask us :)
 

sweetmartina

New member
Hi!!:) my English is a disaster:)
We want to go to porquerolles but the Costa tour is too expansive:)
Now a friend is into Costa Neoriviera and he try do it yourself.
We attend its news..

On propriano and olbia we take a scooter and on trapani we take a ride in Erice, in trapani city and after we will go to the beach..
On Malta i don't know..

You are new in this forum and isn't possible write you on mp :(


Sono andata a rivedere la netiquette e bisogna scrivere in italiano.. Traduco così queste due righe scritte nella speranza di non creare problemi..

Ciao:) il mio inglese é un disastro..
Noi vogliamo andar a porquerolles ma l'escursione costa é molto cara..
Un nostro amico é in nave e voleva far il fai da te per andar a porquerolles.. Aspettiamo sue notizie prima di decidere il da farsi..
In corsica e a olbia prenderemo uno scooter e in sicilia visiteremo trapani ed erice..
A malta non lo sappiamo ancora..

Spero che aver scritto qualche riga in semi inglese non crei problemi.. Ho provato a scrivere via mp a minerva ma é una nuovo utente e quindi non é possibile:(
 
Ultima modifica:
Top