Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Costa Diadema o MSC Divina?

Nuovo utente

Costa Diadema o MSC Divina?

]Salve a tutti, vorrei partire in crociera per la prima volta per il mio anniversario di matrimonio (10 anni di) con mia moglie e 2 bambini . Sarei orientato verso il mediterraneo occidentale ma sono indeciso se andare con la Costa Diadema del 2014 o MSC Divina del 2012. Opterei per una cabina con balcone in all inclusive. Potreste darmi qualche consiglio in base alle vostre esperienze? Grazie in anticipo
    ps: Naturalmente appena deciso dopo i vostri consigli quale scegliere, andrò nella sezione diari di bordo per studiarmi nei minimi dettagli le escursioni migliori da effettuare con un bimbo di 9 anni ed una bimba di 3.
    Ultima modifica di Rodolfo; 19-March-2018 alle 18:43 Motivo: Corretti caratteri

• Pubblicità

Nuovo utente
    Ciao vorrei sapere come è andata. Il prossimo anno per il 10anniversario vorremmo partire con i miei due bambini. Sicuramente opteremo per una nave con partenza da Palermo per comodità nostra. Dammi qualche dritta se puoi. Grazie

Utente livello Junior L'avatar di dia81
    Città
    vicenza
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Superorx Visualizza Messaggio
    ]Salve a tutti, vorrei partire in crociera per la prima volta per il mio anniversario di matrimonio (10 anni di) con mia moglie e 2 bambini . Sarei orientato verso il mediterraneo occidentale ma sono indeciso se andare con la Costa Diadema del 2014 o MSC Divina del 2012. Opterei per una cabina con balcone in all inclusive. Potreste darmi qualche consiglio in base alle vostre esperienze? Grazie in anticipo
    ps: Naturalmente appena deciso dopo i vostri consigli quale scegliere, andrò nella sezione diari di bordo per studiarmi nei minimi dettagli le escursioni migliori da effettuare con un bimbo di 9 anni ed una bimba di 3.
    Premetto che su entrambi le navi non ho viaggiato, ma ho viaggiato sia con Costa che con Msc....io personalmente sceglierei MSC....poi valuta anche gli itinerari, cosa preferisci, in fondo in nave non ci passerai tutto il tempo.
    Buona crociera!

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    7
    Ho viaggiato su Preziosa che è la gemella della Divina e ho viaggiato su Diadema, entrambe belle, Preziosa più elegante, Diadema più confortevole ma sono di alto livello, puoi optare tranquillamente pet quella che fa il giro più bello o dove trovi più convenienza.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •