• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/02/21 msc orchestra mediterraneo canarie marocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roccom

Member
Salve amici chi parte con noi il 21.2.2018 da Civitavecchia , se avete piacere possiamo incontrarci a bordo e fare gruppo.
aspettiamo le vs risposte :)
 

milka80

New member
Ciao, siamo una coppia giovanile con tanta voglia di viaggiare; la nostra è la VIII crociera, tutte oltre i 10 giorni. Ci farebbe molto piacere fare gruppo sia per la vita di bordo, sia per organizzare le escursioni magari indipendenti da MSC. Attendiamo vs risposte.:)
 

roccom

Member
noi abbiamo prenotato 2 escursioni con Ancora tour una a Rabat ed e' gia stata confermata dall agenzia l'altra ad aix en provence ma ancora si raggiunge il numero per fare un pulman se vi interessa contattate l agenzia su internet ( penso che lo conoscete gia' molto seria e precisa).
Poi , niente le altre tappe le conosciamo abbastanza (da altri giri precedenti) le possiamo fare da soli con taxi ect.
Noi siamo in 2 Voi?
Abbiamo la cabina al ponte 10 con balcone Voi?
 

civo

New member
Siamo una coppia "quasi giovanile" è la seconda crociera e la prima partecipazione al forum.
Noi ci imbarcheremo a Genova, abbiamo prenotato con Ancora tour l'escursione a Casablanca e Rabat e l'altra a Barcellona e Parc Guell, non ancora confermata.
Siamo però interessati anche ad aggregarci con altri viaggiatori per visitare le altre località.
 

milka80

New member
Ciao, noi ci imbarchiamo a Civitavecchia e anche noi abbiamo prenotato con Ancoratour Casablanca-Rabat (confermato), Aix en provence, Tenerife e Malaga da confermare. Visto che a Barcellona città siamo stati varie volte, vorremmo andare a visitare Monserrat ma al momento non abbiamo trovato nulla se non con MSC. Noi siamo al ponte 11, voi?
 

civo

New member
Oggi mi è arrivata la richiesta di pagamento per il tour Casablanca-Rabat, ancora nulla per Barcellona.
Mi hanno detto di aspettare ancora una decina di giorni.
Sono al ponte 8.
 

milka80

New member
Oggi mi è arrivata la richiesta di pagamento per il tour Casablanca-Rabat, ancora nulla per Barcellona.
Mi hanno detto di aspettare ancora una decina di giorni.
Sono al ponte 8.

Ciao, avevi richiesto solo il tour Casablanca-Rabat? A noi non è arrivata la richiesta di pagamento ma solo la conferma. Forse il pagamento ci sarà richiesto dopo la definizione di tutte le richieste!!
 

civo

New member
Avevo chiesto Casablanca e Barcellona con due conferme separate, forse è per questo che mi hanno chiesto il pagamento.
Ad ora ho chiesto solo queste due ma sto valutando anche Tenerife e Malaga, cosa ne pensate da vostre esperienze?
 

milka80

New member
Noi abbiamo chiesto Tenerife, Malaga e Marsiglia Aix en Provence. Anche se conosciamo sia Tenerife che Malaga, vogliamo rivedere tutti i luoghi più significativi e da quanto abbiamo visto, i tour proposti da Ancoratour ci sembrano molto convenienti e completi. Il mio consiglio è di prenotare con Ancora tutti i tour possibili, a meno che non vuoi andare a vedere posti in cui loro non vanno. Noi prenoteremo con MSC il tour di Barcellona-Monserrat perchè Ancoratour non lo ha in programma e ci interessa andare a Monserrat.
 

civo

New member
Ho prenotato Malaga e Tenerife.
Speriamo che si raggiunga il numero minimo.
Quali altri mezzi ci sono per stimolare un maggior numero di croceristi?
 

civo

New member
Bravo milka80, bel tentativo, speriamo che dia frutti (oriana).
Noi abbiamo scelto il secondo turno. Disposti a stare allo stesso tavolo.
 

civo

New member
Ancora un paio di giorni poi ancoratours chiude le prenotazioni per i tour non confermati. Ho fatto due conti e ogni escursione costa di più con il fai da te. Se ogni tanto volete scendere dalla nave affidatevi a ancoratours. Pogni giorni e si parte.
 

milka80

New member
Ciao, anche noi al secondo turno; per essere allo stesso tavolo bisogna comunicare alla MSC il numero di cabina; il nostro è 11070. Per quanto riguarda le escursioni, Ancoratour ha comunicato la chiusura e il mancato raggiungimento del numero; ha confermato solo Rabat-Casablanca.
 

allison

Member
Ciao a tutti,ci saremo anche noi con partenza il 22 da Genova, abbiamo prenotato oggi e stiamo cercando di capire cosa fare e vedere.
 

milka80

New member
ciao Civo, con Allison stiamo cercando di organizzare privatamente delle escursioni sia a Tenerife che a Funchal. Vuoi partecipare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top