• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bevande a bordo

Jes_family

New member
Che strano....
tra qualche giorno proverò ad acquistare il pacchetto boys & girl e ti farò sapere...

non ricordo se l'addebito sulla carta di credito lo fanno subito o al momento del ritiro dei pacchetti....
 

sweetmartina

New member
Boh ieri nella pagina mi dava "acquista" solo nel pacchetto vini.. Ora me lo da solo per il boys and girls.. Ci sarà una chiave di lettura:)
 

lellalu

New member
ho provato ad acquistare boys and girls, messo nome cognome numero di prenotazione . Ma ..... mi manda in una pagina dove posso solo acquistare all inclusive (neoRiviera)
lo comprero' sulla nave il primo giorno.
 

Jes_family

New member
ho provato ad acquistare boys and girls, messo nome cognome numero di prenotazione . Ma ..... mi manda in una pagina dove posso solo acquistare all inclusive (neoRiviera)
lo comprero' sulla nave il primo giorno.

ho provato anche io ad acquistare un pacchetto boys & girl ma dopo aver inserito il numero di prenotazione mi manda alla zona dove si selezionano escursioni e all inclusive
 

Hamira84

New member
Il pacchetto allegrissimo MSC comprende quasi tutto tipo acqua coca cola aranciata gassosa vino limoncello grappe cocktail ne puoi prendere quanti ne vuoi, noi per esempio abbiamo conosciuto sulla nave due ragazzi che avevano fatto questo pacchetto, I camerieri non potrebbero farlo alla fine lo fanno lui offriva sempre a tutti. Però non per tutti infatti alcune bevande sono contrassegnate al*e quelle non sono compresi nel pacchetto allegrissimo.
 

katja

New member
Su msc , nel mio caso preziosa , al ristorante è possibile scegliere vino al bicchiere ? Perché così faremo il solito pacchetto acqua e poi a cena mio marito si prenderà un bicchiere di vino bianco o rosso ogni volta in funzione del menù .
 

Crono

New member
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha gia' acquistato il prodotto della COSTA "All Inclusive Bevande Premium" e come si e' trovato!
grazie
 

Fabrizio

Well-known member
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha gia' acquistato il prodotto della COSTA "All Inclusive Bevande Premium" e come si e' trovato!
grazie

Mai preso, ma le persone che ho conosciuto in crociera che lo hanno acquistato si sono trovate molto bene. Chiaramente devi essere una persona che non si fa mai mancare un bicchiere di vino ai pasti (e non solo quello, altrimenti meglio il pacchetto classic), altrimenti consiglio i pacchetti bevande singoli acquistati a bordo.
 
Ultima modifica:

kinowa

Member
ciao, io ho preso l pacchetto all inclusive nella mia penultima crociera, lo scorso anno, è una buona cosa se sei un forte bevitore-frequentatore di bar, ci sono 2 handicaps, il primo è che se siete in due, ne devi fare 2 (quindi se uno dei due non beve ci rimetti alla grande), l'altro è che ti versano un bicchiere alla volta, quindi quando hai sete devi per forza chiamare in cameriere. io quest'anno non l'ho fatto.
 

Crono

New member
ciao, io ho preso l pacchetto all inclusive nella mia penultima crociera, lo scorso anno, è una buona cosa se sei un forte bevitore-frequentatore di bar, ci sono 2 handicaps, il primo è che se siete in due, ne devi fare 2 (quindi se uno dei due non beve ci rimetti alla grande), l'altro è che ti versano un bicchiere alla volta, quindi quando hai sete devi per forza chiamare in cameriere. io quest'anno non l'ho fatto.
Grazie Giuseppe per l'info, un altra cosa c'e' un limite di consumazioni giornaliero!!( ovviamente eccetto quello di evidente stato di ebbrezza!!)
 

Crono

New member
Mai preso, ma le persone che ho conosciuto in crociera che lo hanno acquistato si sono trovate molto bene. Chiaramente devi essere una persona che non si fa mai mancare un bicchiere di vino ai pasti (e non solo quello, altrimenti meglio il pacchetto classic), altrimenti consiglio i pacchetti bevande singoli acquistati a bordo.
Grazie Fabrizio!!!
 

Pervinca

Active member
Io dal sito Costa ho acquistato "Boys and girls" per avere 20 consumazioni miste tra analcolici frullati ecc ecc... e sulla nave acquisterò quello delle 13 bottiglie di acqua... riguardo all'acqua, altri consigli? Grazie. (più che altro perché voglio portarmi anche acqua in camera)
 

Fabrizio

Well-known member
Grazie Giuseppe per l'info, un altra cosa c'e' un limite di consumazioni giornaliero!!( ovviamente eccetto quello di evidente stato di ebbrezza!!)

Credo sia fissato in duecento galloni giornalieri e non una goccia di più!! :)

Scherzo naturalmente, non credo proprio ci sia un limite, il pacchetto è molto costoso proprio per questo.
Suppongo però che ti impediscano nei fatti di andar oltre una certa soglia (intesa coem stato di ebbrezza appunto).
 

Fabrizio

Well-known member
Io dal sito Costa ho acquistato "Boys and girls" per avere 20 consumazioni miste tra analcolici frullati ecc ecc... e sulla nave acquisterò quello delle 13 bottiglie di acqua... riguardo all'acqua, altri consigli? Grazie. (più che altro perché voglio portarmi anche acqua in camera)

Ho fatto la stessa cosa (tutto a bordo però) e non me ne sono pentito. Considera anche che i cocktail analcolici costano circa 6 euro ma sono inclusi nel pacchetto Boys & Girls (quindi risparmi parecchio se li consumi).
 

billi04

Member
Anche io ho fatto così nelle ultime due crociere, anche se ci aggiungo qualche caffe e una o due bottiglie di vino non spendo mai più dell'all inclusive; per me ha proprio un costo eccessivo, per la prossima crociera, ho visto il prezzo sul sito costa ed è più di 500 euro, e se poi leggo che non posso prendermi una bottiglia in stanza...
 

Pervinca

Active member
Dev'esserci qualche problema con il sito Costa... non mi hanno confermato l'acquisto di "Boys & girls"... qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Preferisco pagare queste cose prima dell'inizio della Crociera... spero di riuscirci, ma pare non funzioni.
 

miciomao

New member
Dev'esserci qualche problema con il sito Costa... non mi hanno confermato l'acquisto di "Boys & girls"... qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Preferisco pagare queste cose prima dell'inizio della Crociera... spero di riuscirci, ma pare non funzioni.
Intendi che non ti è arrivata la mail? Io quando compro le escursioni mi ci vuole un po prima che mi arrivi la mail.
Prova a mandare una email a costa per chiedere se è tutto andato a buon fine.

Stefania
 
Top