• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Su Queen Elizabeth per Crocieristi, 18 giugno 2014

castway

New member
è proprio bellissima, elegante in tutti gli ambienti, legno usato a dovere senza appesantire visivamente l'ambiente. Spettacolare
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Poco importa che non sia legno, la cosa essenziale è che siano riusciti ad ottenere l'effetto desiderato che richiama l'arredo classico delle navi di altri tempi senza per questo essere commemorativo.
Dire che è bella è dire poco.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Vero Leo. Ma la cosa interessante e' che tanta eleganza e' pienamente coniugabile con uno stile di giornata assolutamente libero, ci si sente a proprio agio ovunque e in qualsiasi momento.
 

giada50

Well-known member
Eh sì, proprio una gran bella nave!! E' una di quelle che stimolano la fantasia in splendidi viaggi in giro per il mondo.
p.s. ieri sera è partita da Venezia.
 

Raffa28

New member
Grazie per queste foto, fanno venire sicuramente voglia di provarla, adoro questo stile elegante.....è già da un pò nei miei pensieri.....
 

Alettia

Active member
Che meraviglia!!! Elegante, accogliente... mi piace molto. E' proprio leggendo i vostri diari e le visite nave qui nel forum che mi sono accorta che ci sono molte compagnie crocieristiche oltre a Costa ed MSC. Lo ammetto, di tante non conoscevo l'esistenza. Ebbene: ora ho molta voglia di provarne altre... troppe.... eh.. si.. quasi tutte!!! Che guaio!!!!! [smilie=marinaio[1]:
 

giada50

Well-known member
Che ne dite dell'ingresso ascensori e di questa scala per l'ingresso al casinò?

14518092254_fb2b4abca5_b.jpg


14519489835_39a4b30725_b.jpg
 
F

Felix73

Guest
Nave di grande... grandissima classe.
Grazie per questo splendido contributo Gabriele.
 

SolamenteRosy

New member
Questa nave rappresenta perfettamente lo stile e l'eleganza che cerco. Detto questo inizierò a fare opera di convincimento verso mio marito per provarla !

Rosy
 

Anlu

Active member
Grazie per le belle foto Gabriele...riconfermano l'effetto -stupore e meraviglia- per la "classe" di queste navi che provai già tempo fa seguendo il tuo live a bordo credo di un'altra regina! Stavolta il particolare che più mi ha colpito è stato il palco a teatro!!! e allora mi viene una curiosità...su queste navi, che tipo di intrattenimento teatrale propongono? tu hai avuto modo di assistervi? mica porteranno in scena Shakespeare??? :D
 

capricorno

Super Moderatore
Eleganza all'ennesima potenza !!!! Non saprei dire quale ambiente mi piace di piu', raffinata e classica , non e' trascurato nessun particolare, deve essere un sogno viaggiare con lei !!!!
Grazie per questo bel contributo.:)
 
Top