• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

transatlantica msc fantasia da forte de france a Genova 31 marzo 2018

metronos

Member
Cari Amici, ho fatto 15 crociere ma mai una transatlantica . Anche se è impossibile prevedere
il futuro mi sapete dire se c'è il rischio di incontrare mare molto mosso al ritorno? Non soffro
il mal di mare pero' i 5 giorni di navigazione mi fanno un po' paura. Avete qualche consiglio?
Come sara' la temperatura sull'oceano visto che saremo di ritorno verso la metà di aprile?
Ho postato su "incontriamo a bordo i miei riferimenti" siamo tre coppie e ci farebbe piacere
condividere questi 23 gg di crociera con qualche amico amante del mare!!
mille grazie per i consigli. a presto Metronos
 

Rodolfo

Super Moderatore
Con 15 crociere alle spalle, dovresti sapere che una risposta in merito può voler dire tutto e voler dire niente. Proprio nel mese di dicembre un nostro crocierista ha attraversato un Oceano Atlantico liscio come l'olio e una quindicina di giorni dopo un altro crocierista ha visssuto 7 giorni d'inferno, con mare violento ed onde gigantesche, dopo essersi imbattuto in Eleanor, la tempesta che poi ha messo in ginocchio l'Europa settentrionale.
 

metronos

Member
E' giusto quello che dici, ma c'è una differenza non da poco, almeno per quel che ne so io!!!
a novembre parliamo di un mese invernale ad aprile siamo in primavera!!!
E poi ho precisato che non ho fatto mai transatlantiche!!
grazie comunque
 

Linamaria

Active member
E' giusto quello che dici, ma c'è una differenza non da poco, almeno per quel che ne so io!!!
a novembre parliamo di un mese invernale ad aprile siamo in primavera!!!
E poi ho precisato che non ho fatto mai transatlantiche!!
grazie comunque

Io ho fatto lo stesso percorso partendo il 29 marzo, abbiamo avuto solo un giorno mare molto mosso, per il resto è stato un viaggio tranquillissimo. Forse i giorni di navigazione sono stati i migliori grazie agli amici che abbiamo conosciuto tramite questo forum. Divertiti e sappi che ora farei solo questo tipo crociere.
 
Top