• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/10/06 - MSC Divina - Genova Miami,USA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirko87

New member
Salve, io e la mia futura sposa abbiamo prenotato questa crociera come viaggio di nozze, attratti anche dal prezzo vantaggioso dato dal trasferimento della Divina in USA. Spero di incontrare qualcuno di voi a bordo e di poter ricevere consigli utili in attesa della partenza da chi ha già avuto occasione di fare questa tratta o similare. =)
 

Maria Rosaria

Active member
Salve, io e la mia futura sposa abbiamo prenotato questa crociera come viaggio di nozze, attratti anche dal prezzo vantaggioso dato dal trasferimento della Divina in USA. Spero di incontrare qualcuno di voi a bordo e di poter ricevere consigli utili in attesa della partenza da chi ha già avuto occasione di fare questa tratta o similare. =)

Io stesso itinerario ma al contrario da Miami a Civitacecchia a marzo scorso. Chiedimi pure
 

Gabriele53

Member
Ciao Maria Rosaria, approfitto della tua disponibilità per chiederti alcune informazioni.
Ho prenotato questa crociera per marzo 2019 con rientro a Genova. Vorrei sapere che clima hai trovato a NewYork , Bermuda e Azzorre. Per le escursioni ti sei appoggiata a MSC o hai fatto "fai da te"? Ti ringrazio e cordiali saluti.
 

Maria Rosaria

Active member
Ciao Maria Rosaria, approfitto della tua disponibilità per chiederti alcune informazioni.
Ho prenotato questa crociera per marzo 2019 con rientro a Genova. Vorrei sapere che clima hai trovato a NewYork , Bermuda e Azzorre. Per le escursioni ti sei appoggiata a MSC o hai fatto "fai da te"? Ti ringrazio e cordiali saluti.

In 23 giorni di crociera abbiamo trovato tutte e quattro le stagioni! Miami caldo, New York freddissimo ...il giorno della partenza nevicava! Bermuda saltate causa maltempo, Azzorre clima premaverile, Sao Miguel è favolosa,escursione fai da te, se vuoi tu do il contatto dell'agenzia a cui mi sono rivolta. A New York abbiamo comprato il pass del big bus direttamente con MSC.
 

Gabriele53

Member
Grazie per avermi risposto, mi dai brutte notizie. Le Bermuda sono saltate per il mare mosso o per il vento? In sostituzione avete fatto un altro scalo? Ti mando la mia mail per mandarmi , se vuoi i contatti delle agenzie che hai usato: [email protected].
Tanti saluti. Gabriele.
 

snappypg

Member
Ciao ti rispondo io che ero insieme a Rosaria, Bermuda saltate causa mal tempo ci è stato detto, non hanno specificato se per vento o altro, come scalo in più si è fermata a Madeira,
Comunque itinerario stupendo anche senza Bermuda che speriamo di fare in futuro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Maria Rosaria

Active member
Ciao ti rispondo io che ero insieme a Rosaria, Bermuda saltate causa mal tempo ci è stato detto, non hanno specificato se per vento o altro, come scalo in più si è fermata a Madeira,
Comunque itinerario stupendo anche senza Bermuda che speriamo di fare in futuro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Noi ci saremo!
 

ferone

Member
ci sono anche io mandatemi una email cosi ci mettiamo in contatto magari non so creiamo un gruppo [email protected]

qualcuno sa la giornata di miami come è organizzata .. la nave arriva alle 07 e aereo e alle 20 circa,
 
Ultima modifica:

Maria Rosaria

Active member
Noi siamo arrivati il giorno prima, partenza da Milano volo Lufthansa, una notte a Miami Hilton hotel Downtown, la mattina dell'imbarco abbiamo avuto tutto il tempo per fare un bel giro a Miami Beach! Volo Hotel e transfert compresi nel pacchetto crociera.
 

gigione

New member
Salve, io e la mia futura sposa abbiamo prenotato questa crociera come viaggio di nozze, attratti anche dal prezzo vantaggioso dato dal trasferimento della Divina in USA. Spero di incontrare qualcuno di voi a bordo e di poter ricevere consigli utili in attesa della partenza da chi ha già avuto occasione di fare questa tratta o similare. =)

Buongiorno ragazzi, io, mia moglie
 

gigione

New member
Salve, io e la mia futura sposa abbiamo prenotato questa crociera come viaggio di nozze, attratti anche dal prezzo vantaggioso dato dal trasferimento della Divina in USA. Spero di incontrare qualcuno di voi a bordo e di poter ricevere consigli utili in attesa della partenza da chi ha già avuto occasione di fare questa tratta o similare. =)

Buongiorno ragazzi, io, mia moglie ed il piccolo Enea, abbiamo prenotato un’auto sia a Cadiz per visitare Siviglia, sia a Ponta Delgada per visitare i vari Lagi caratteristici, se vi volete unire a noi, considerato che ho spuntato un buon prezzo di noleggio per una convenzione lavorativa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top