• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera Nord Europa

Massi31

New member
Buongiorno
siano una famiglia con 2 ragazzi di 12 e 14 anni e vorremmo fare la ns prima crociera in agosto nei fiordi . Volevo sapere cosa mi consigliate, se farla con due adolescenti , con chi Costa o Msc , ed ogni altro suggerimento è gradito . Saluti Massimo
 
Ultima modifica da un moderatore:

marilù

Well-known member
Massimo mi sa che ai ragazzi poco importa dell’itinerario: loro preferiscono trovarsi con i teen e divertirsi tra di loro sullla nave.
Comunque l’itinerarioai fiordi è molto bello, anche se ritengo che sia maggiormente apprezzato dagli adulti
Quanto alla compagnia non saprei cosa consigliarti: per i fiordi sono entrambe valide.
Quindi guarda gli itinerari e soprattutto la durata degli scali e poi decidi
 

Miryam

Well-known member
Io potrei consigliarti entrambe le compagnie purchè abbiano qualcosa che possa far comodo ai tuoi figli, perchè come ha giustamente scritto Marilu', i ragazzi potrebbero annoiarsi a seguirvi nelle escursioni, a meno che a loro piaccia camminare nel bel mezzo della natura.

Ho dato un'occhiata alle varie navi che vanno in quella zona, e potrei consigliarti Costa Favolosa con piscina interna per i ragazzi e per voi idromassaggio, all'interno troverai Cinema 4D e simulatore Formula 1 GP (sempre per i ragazzi), oppure Msc Magnifica sempre con piscina interna, tennis, minigolf, bowling, biliardo....e per voi palestra se doveste smaltire i kg presi in eccesso.Qualsiasi compagnia tu scelga devi sempre controllare che ci sia la piscina interna o qualche diversivo per i ragazzi, così non si annoieranno.Poi dipende dalli'itinerario che sceglierai.
 
Top