• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/12/14 - Costa Magica Caraibi con partenza da Guadalupa 14 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arianna79

New member
Chi fa la stessa crociera?
Itinerario Guadalupa - Isole Vergini britanniche - Sint Maarten - Antigua e Barbuda - San Vincenzo e Grenadine - Martinica - Trinidad e Tobago - Grenada - Barbados - Santa Lucia
 

mauser

New member
Scusa il ritardo , anche a noi starebbe bene , però abbiamo qualche anno più di voi
Spero non sia un problema , anche perchè siamo dinamici e sportivi e non saremmo sicuramente un peso
Sto preparando un elenco di posti da visitare nelle varie località raggiunte dalla crociera attingendo ai diari scritti
dai precedenti croceristi
Se vi interessa appena ho terminato ,possiamo condividerli
 

margiatec

New member
Ciao, non avevo notato questo 3ad, ci saremo anche noi, siamo 4 adulti e un Bambino di 8 anni. Sto studiando anche io le escursioni e ho appena prenotato quella di Antigua con l'agenzia Italiana.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

arianna79

New member
Buongiorno sono contenta che ci siete anche voi...noi siamo 2 adulti e un bambino di 12 anni...ho già messo giù un piano escursioni e ho già contattato i ragazzi italiani ad Antigua Martinica e Guadalupa...se siamo un bel gruppo ci possono fare anche degli sconti...cosa ne dite? Voi cosa avete trovato? Un saluto a tutti
 

arianna79

New member
Se volete e siete interessati posso contattare i ragazzi dell’escursi E vedere se ci applica uno sconto comitiva ��
 

margiatec

New member
Ciao ad Antigua ho già prenotato con i ragazzi Italiani che chiamano ****:) credo ti riferisca a questi?

Per St Lucia pure i locali ma parlano solo inglese.

Per Martinica invece ancora non ho risposte, noi visto pa doppia tappa vorremmo fare due mezze giornate così da vede nel complesso tutto, se vuoi scrivermi [email protected].
Ciao!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

margiatec

New member
Ciao,

Per quanto riguarda Martinica del 20 ho contattato diversi servizi di Taxi&Tours e i prezzi sono molto elevati.

Ne ho trovato uno che sembra molto in gamba, disponibile e con un ottimo mezzo con persino wifi a bordo.

Per un tour di 5 ore e rientro in nave mi ha chiesto 50€ a persona ma per raggiungere questo prezzo richiede altre due persone oltre al mio gruppo familiare di 4+1. A qualcuno può interessare?

Rispetto ai tour di Costa per prezzo e itinerario direi che non c'è paragone ed inoltre siamo liberi di modifica in quanto taxi privato.

Il tour del 20 dicembre per per la parte nord dell'isola è il seguente.:

Inizio 8:45/9 e fine 14:00 circa

-sacro-coer of baita
-rainforest
-waterfall
-volcano pelee
-distillery rum
-saint pierre
-beach


Per Martinica del 27 Dicembre invece io personalmente vorrei fare la parte sud dell'isola con Les salines o Grand Anse e sto cercando altri perché lui è già occupato.

Eventualmente interessi nel post precedente ho messo la mia email.

Saluti


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

margiatec

New member
Stessa cosa oer Grenada, se ci sono altre 4 persone, Tour privato in taxi di 5 ore per 35$ a persona. Ho fatto un lavoraccio oer cercare di contrattare con i taxi and tours più recensiti, insomma se volete contattatemi :)

Programma dalle 9 alle 14:

-Annandale Water Fall,
-Spice Shop with educational tour of all the spices grow
-Rain Forest
- Grand Etang National Park and Volcano Lake,
-Panoramic view of St George's
-Fort Fredrick and Fort Matthew
-Grand Anse Beach.
 
Ultima modifica:

marticire

New member
Ciao, io farò la stessa crociera ma con partenza 9 dicembre da guadalupa, potrei chiederle di condividere i posti da visitare nelle varie località? grazie.
 

margiatec

New member
Ciao, quali tappe abbiamo in comune quindi? Scrivete e vediamo cosa si può organizzare.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Sataty

New member
Anche noi faremo la stessa crociera!
È la nostra prima esperienza!!
Consigli sono ben accetti e anche proposte di condividere escursioni!
Noi siamo in 4 2 adulti e 2 bambine di 8 e 10 anni
 

Frappy

New member
Chi fa la stessa crociera?
Itinerario Guadalupa - Isole Vergini britanniche - Sint Maarten - Antigua e Barbuda - San Vincenzo e Grenadine - Martinica - Trinidad e Tobago - Grenada - Barbados - Santa Lucia

Ciao! Anche io e il mio ragazzo partiamo il 14 dicembre per questa meravigliosa crociera. Che tipo di tour avete prenotato? Noi vorremmo fare escursioni fai da te!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top