• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC Seaside 3 febbraio 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xmas64

Active member
Ed eccoci di nuovo qua a provare questa nuova bellissima nave MSC. Questa volta esulando dalle mie normali abitudini ho acquistato l’intero pacchetto comprensivo di volo e di hotel per la notte precedente l’imbarco e devo dire di non essere pentito della scelta anche se il volo non è diretto ma via Francoforte.
d6023262b7793e4105b9fee22f7492d0.jpg

La tratta Francoforte Miami è stata su A380 aereo comodissimo e servizio ottimo. Arrivati puntualissimi a Miami le gentili hostess MSC
327ffca620af3ca75ae5cb8cb31ca73c.jpg
ci hanno condotto al pulmino che ci ha portato all’Hilton Downtown Miami dove abbiamo alloggiato questa notte. Miami come al solito ci ha accolti con caldo e pioggia
6bec5234a289d64bac45ad7142603080.jpg

381f0697d8ca09d17958184b0ca99a23.jpg

a68dbcf6dec0e1dc751d0443ddcac0f4.jpg

Questa mattina tempo ancora inclemente si riposerà un poco quindi ..... imbarco .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vigno

Member
Ti seguo! Stessa nave, stesso itinerario, E STESSO AEREO tra 60 giorni [emoji23]
Buon mare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LeoEdre

Member
Seguo questo live, anche perché ho visto che le recensioni di MSC Seaside sul sito americano CruiseCritic sono pessime e vorrei capire se hanno ragione o se gli americani hanno semplicemente aspettative diverse.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Nonostante io sia un grande simpatizzante Costa ti leggero’ con interesse nelle tue considerazioni sulla nave!
 

xmas64

Active member
Eccoci in aggiornamento da St Thomas. Cosa si può dire al momento sulla Seaside? Nave eccezionale, YC inappuntabile.
Piccolo intoppo alla partenza dall’hotel in quanto l’autista ha abbattuto un pilastro, 45 minuti persi per cambio autobus
3dca3fb9640bf28e2e94616b53d6ba0a.jpg

Una volta in porto le procedure YC in 15 minuti ci hanno portato a bordo
843ef5d58c65c8e33881ca551e4afaa2.jpg

91702a5cf5fa5bfdb9341ddb4b967cc2.jpg

Cabina 18014
ea33794f52c385d5c4b66362d8d48f32.jpg

9ed5bbffaeae58a173d9d029cca0d473.jpg

Due armadi capienti
706bf64369829baeddcb5d82b7d7f6b5.jpg

Bagno grande con cabina doccia favolosa
f38448a3856f9d86bd68af56d40eb436.jpg
6419837de45b4ec511965cc0213b2f97.jpg

E che dire del balcone?
28bc855fe19c5edd2709188668fa1ed7.jpg

L’area YC ha spazi molto grandi e belli, il fatto che il ristorante sia nell’area e non obblighi a percorrere tutta la nave come su classe fantasia è molto bello, l’area esterna alla Top sail lounge ricavata sopra il Ponte di Comando è eccezionale.
c39967336e75f8416b4fb9c2bceadd94.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top