• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live] Msc Magnifica Scozia e Islanda - Terra di ghiaccio e fuoco 26 giugno/7 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio

Well-known member
Un grandissimo grazie a Monica e famiglia per questa bellissima avventura vissuta insieme e, nauralmente, a Noemi :)
 
C

Colombia

Guest
Siamo quasi attraccati ad Amsterdam Ora sveglio tutti, colazione e poi si scende , vediamo di fare un giro ancora per Amsterdam visto che abbiamo l'aereo delle 21 ...

Mannaggia questi giorni sono volati ma e' stata una crociera davvero bella e abbiamo visto posti unici e indescrivibili.

Grazie a tutti voi per averci seguiti.

Un grazie davvero immenso a Noemi, a cui va il merito di questa diretta ... Davvero grazie , come sempre molto disponibile e carina.

Non farò il diario questa volta ( anche perché poi il tempo e' sempre poco e va a finire che lo finisco dopo mesi e mesi).

Chiedo quindi se si può lasciare aperto per qualche giorno il live così da casa potrò segnare un po le mie impressioni generali e se qualcuno vorrà qualche informazione su questa crociera o sulla nave sarò lietissima di dargliele...


Vado che alle 8 la cabina va lasciata...
 
P

patty56

Guest
Grazie a te Monica ed anche a Noemi, per aver voluto condividere questa bellissima esperienza. Un bacione ai nani e ringrazia tantissimo Francisco per la foto, é stato un ometto di parola.
 

simotour

Active member
Grazie Monica per il tempo che ci hai dedicato e per le emozioni che abbiamo condiviso, grazie anche al grande contributo dei nani che sono stupendi come i luoghi visitati, grazie alla disponibilissima Noemi. Buon ritorno a casa Monica
 

no_nov

New member
Buongiorno a tutti, auguro a Monica & Family una piacevole giornata ad Amsterdam!
Nel frattempo, ecco le ultime foto

" Buongiorno... Ormai siamo quasi arrivati... Stiamo navigando nel canale fino al porto.. Ti mando le ultime foto"


IMG-20140707-WA000_zps7ba04e36.jpg



"E all'ultimo giorno, finalmente per la gioia dei nani, e' comparsa anche la scultura con gli asciugamani :) "


IMG-20140707-WA001_zpscb50993b.jpg



IMG-20140707-WA002_zps732d77dd.jpg



"Il nano piccolo si e' fatto fare un altro disegnino"


IMG-20140707-WA003_zpsb36848b7.jpg



" Ieri sera terza e ultima cena di gala. Il nano piccolo ha salutato con un bacio il nostro bravissimo cameriere Raka. E poi e' passato in sfilata tutto lo staff... Compreso il suo " amico famoso" che ha rotto la fila vedendolo e si e' fermato a parlare con lui al nostro tavolo... Franci non voleva più lasciarlo andare"


IMG-20140707-WA004_zpse230d660.jpg



" E ti lascio con un 'ultima foto dei miei nani di ritorno felici ieri dal miniclub coi loro premi :) :) :)"


IMG-20140707-WA005_zps34dc7150.jpg
 
F

Felix73

Guest
Grazie a Monica e Noemi per questa fantastica diretta...per le descrizioni e le foto di questi luoghi in "cima" al mondo...e per averci reso tutti più allegri in questo giorni...
Un grazie speciale và ai nani....fantastici.
 

mariaefiglio

Active member
ciao Monica ti aspetto a "casa"
bacini ai bimbi
certo che, è sempre pochissimo il tempo quando ci si diverte, pensa alla prossima
 

alberto70

Member
Il tuo live e' stato meglio diun diario
Grazie per le emozioni e per i luoghi incantevoli che ci hai mostrato
Buon rientro
 

Crys

Active member
Ciao Monica, è stato un piacere seguire la vostra splendida diretta, mi avete fatto viaggiare con voi!!!
Godetevi questa ultima giornata ad Amsterdam prima del rientro, magari un po' tristi, ma felici per i momenti vissuti ed i bellissimi ricordi che vi rimarranno per sempre...
Grazie anche a te Noemi, per essere stata sempre puntaule e precisa nel farci da tramite....
 

mariaefiglio

Active member
vero!! davvero imperdonabile da parte mia
Noemi, perdono, non ti ho dimenticata ma, ho dimenticato di porgerti il mio grazie
 

no_nov

New member
Grazie a tutti, sono lusingata da tutti questi ringraziamenti ma i veri protagonisti sono Monica e la sua bellissima famiglia, loro ci hanno permesso di sognare ad occhi aperti e vivere questa bellissima crociera a bordo con loro.. Sono io che devo ringraziare Monica di avermi dato questa possibilità, di aver potuto pre-gustare in anticipo quella che sarà la mia prossima crociera.. e' come se fossi già la'! :)
 

SAMILA

New member
Grazie a tutti, sono lusingata da tutti questi ringraziamenti ma i veri protagonisti sono Monica e la sua bellissima famiglia, loro ci hanno permesso di sognare ad occhi aperti e vivere questa bellissima crociera a bordo con loro.. Sono io che devo ringraziare Monica di avermi dato questa possibilità, di aver potuto pre-gustare in anticipo quella che sarà la mia prossima crociera.. e' come se fossi già la'! :)

Come non quotarti Noemi! La Linguaccioni's family è superlativa e ha trasformato questo meraviglioso viaggio in una crociera indimenticabile!
E noi che dire... speriamo di essere all' altezza!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Un grazie a Noemi e un buon rientro a Monica e famiglia .
Questo live mi ha suscitato un grande desiderio di fare questo itinerario . Non so ancora quando purtroppo , ma sicuro da fare .
 

Insider84

Member
Davvero complimenti a Monica, ed alla preziosa collaboratrice Noemi, per il bellissimo live che è stato meglio di un diario!! Ho seguito tutto con particolare interesse in quanto il prossimo 2 agosto da Amburgo sarò anch'io sulla stessa nave per lo stesso itinerario... :)
Ancora grazie e complimenti a Monica per la bellissima famiglia... I nani sono davvero unici!! Buona giornata ad Amsterdam e buon rientro!
 

leonxd

Well-known member
buon rientro!! è stata una diretta fantastica, tanti interventi tante e tante foto!! complimenti!!!
 
Grazie Monica di aver condiviso con noi questa fantastica crociera e la gioia e felicità che sprizzate come famiglia...... siete bellissimi.
Grazie Noemi per la tua preziosa collaborazione.
 

no_nov

New member
Indovinate dove sono di bello oggi i nani??

" Per accontentare i bimbi e far si che non ci tirino scemi fino alle 21 siamo allo zoo di Amsterdam"

Sicuramente si divertiranno un mondo!! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top