Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 136 a 145 di 145

Discussione: Mini da Trieste

Utente livello Bronze L'avatar di Paquito
    Città
    Latina
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da PULCINOTTA Visualizza Messaggio
    il giorno 8 a trieste
    ..scusate se ritorno sull'argomento... ma dove avete letto che il battesimo si terrà il giorno 8?
    2004: Mari e miti classici 2005: Magico Mediterraneo 2006: Colori dell’Egeo 2007: Panorami d’Oriente 2008: Grandi città del Baltico 2009: Oltre le colonne d’Ercole 2010: Le terre dei vichinghi 2010: Tesori della Storia 2011: Le perle del Caribe 2012: Caraibi Magici 2012: 7 spiagge in 7 giorni 2013: Il regno della luce 2014: Gran tour d'Europa 2014 Battesimo Costa Diadema e tour inaugurale 2015:Adriatico e Isole nel Blu 2015: Crociera del decennale - Allure OdS 2016: Le Isole gioiello del Mediterraneo 2017: Le isole del sole 2018: Verso le Maldive in preparazione 2019: Vernissage Costa Venezia

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Paquito Visualizza Messaggio
    wweee Gianni... ci si ritrova sulla Costa Venezia...
    sul MyCosta..online... li vedi tutti i pacchetti o solo il Brindiamo?
    Sarebbe piaciuto anche a me fare almeno la mini crociera "vernissage" ma non mi è stato possibile. Cercherò di consolarmi il prossimo anno, magari con una crociera sulla Costa Smeralda…
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Utente livello Silver L'avatar di robyreinvention
    Città
    Casale Monferrato
    Crociere effettuate
    24
    Io appena sbarcato stamattina ! Nave bellissima

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    14
    Si nave bellissima confermo !
    E bellissima Crociera peccato solo che sia già finita.
    Ps. Io avevo una di quelle cabine con terrazza al ponte 5 . Meravigliosa la parte esterna amplia la prospettiva della stanza che sembra più grande, inoltre per questa Crociera passando da un cancello che successivamente si aprirà solo con la tessera si poteva passare davanti. ( ma non ne ha risentito la privacy ) anche perché si è trattato di massimo una ventina di persone al giorno che facevano una foto e poi se ne andavano . Passato l’interesse iniziale direi che sono riservate .

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da robyreinvention Visualizza Messaggio
    Io appena sbarcato stamattina ! Nave bellissima
    la nave era bella...ma troppe cose non hanno funzionato, almeno dal mio pnto di vista,
    per me una delusione...non il solito standard...anzi!

Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da libby Visualizza Messaggio
    Si nave bellissima confermo !
    E bellissima Crociera peccato solo che sia già finita.
    Ps. Io avevo una di quelle cabine con terrazza al ponte 5 . Meravigliosa la parte esterna amplia la prospettiva della stanza che sembra più grande, inoltre per questa Crociera passando da un cancello che successivamente si aprirà solo con la tessera si poteva passare davanti. ( ma non ne ha risentito la privacy ) anche perché si è trattato di massimo una ventina di persone al giorno che facevano una foto e poi se ne andavano . Passato l’interesse iniziale direi che sono riservate .
    Ragazzi, vi sto invidiando da morireeeeee !!!! Scherzi a parte, ho avuto modo di vedere alcuni video della nave e devo dire che è molto bella, forse un po' "pacchiana" dal mio punto di vista ma rispecchia molto l'atmosfera "veneziana". Peccato che non avremo modo di vederla se non al rientro dal periodo asiatico che, ahimè, potrebbe durare diversi anni…..
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    la nave era bella...ma troppe cose non hanno funzionato, almeno dal mio pnto di vista,
    per me una delusione...non il solito standard...anzi!
    Diciamo che, probabilmente, a loro discolpa, possiamo considerare che la macchina organizzativa sia ancora in fase di rodaggio…

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Fcarucci62 Visualizza Messaggio
    Diciamo che, probabilmente, a loro discolpa, possiamo considerare che la macchina organizzativa sia ancora in fase di rodaggio…
    in rodaggio????
    mah...qualcuno sapeva non ci fossero i frigoriferi in cabina?
    non è solo il disservizio...il caos ai ristoranti...il mancato rispetto degli orari...
    avete mai sentito di un servizio libero sia dei tavoli che degli orari a cena? annunciato dopo che noi ci siamo correttamente seduti...al primo turno anticipato alle 17.45...

ma mille cose da dire...mille
    e non parlo di rodaggi...ma di mancanze assolute

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    in rodaggio????

è vero.....il frigo su Venezia è solo in suite

Utente livello Silver L'avatar di nicoletta96
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    50
    Le bottigliette d'acqua le ho messe fuori di finestra..... poco male.... i disservizi per me sono stati ben altri che un frigo in cabina!!!!!!
    Peccato che non fosse in rodaggio il conto corrente da cui ho fatto il bonifico per il pagamento della crociera !!!!!

in rodaggio????
    non è solo il disservizio...il caos ai ristoranti...il mancato rispetto degli orari...
    avete mai sentito di un servizio libero sia dei tavoli che degli orari a cena? annunciato dopo che noi ci siamo correttamente seduti...al primo turno anticipato alle 17.45...

ma mille cose da dire...mille
    e non parlo di rodaggi...ma di mancanze assolute

• Pubblicità

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •