• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Avatar personali e distintivi di grado per livello utente


  • Votatori totali
    167

elenamaria

New member
Ma dopo averlo saputo cosa cambia?
Ricordo che qualche mese fa ricevetti un mp da un amico in cui mi faceva scherzosamente notare che le "stellette" erano aumentate, io non me ne ero accorta perchè la trovo una cosa inutile, che non mi cambia niente.
Come chi posta messaggi a tutto spiano, spesso inutili col solo scopo più che palese di salire "di grado"....
 

zizzone80

New member
una cosa che ho notato è che alcune discussioni, come nella sezione incontriamoci a bordo persa la loro utilità vengono cancellate, però questo comporta una cancellazione automatica dei messaggi degli utenti e un riconteggio dei messaggi stessi postati, faccio un esempio, io sono utente di questo forum da un paio d'anni, però puntualmente mi ritrovo con un grado bassissimo sono stato degradato si o no 3-4 volte :(, certo non sono un assiduo frequentatore del forum, molte volte non intervengo perchè non saprei che scrivere se non sono chiamato in causa, ma seguo con molta attenzione molte discussioni come fantasma [smilie=diavoletto_: ovvero leggo senza fare il login in quanto non lo reputo necessario alcune volte, solo che a distanza di quache anno vedere che ho conservato solo un decimo dei messaggi che ho postato un po fa strano....detto questo la soluzione dei gradi è stata una bella trovata per chi ha dimistichezza delle gerarchie, per chi non ha conoscenza naturalmente si limitano ad essere solo dei colori con linee e forme strane.
 

fam.Verderio

New member
una cosa che ho notato è che alcune discussioni, come nella sezione incontriamoci a bordo persa la loro utilità vengono cancellate, però questo comporta una cancellazione automatica dei messaggi degli utenti e un riconteggio dei messaggi stessi postati, faccio un esempio, io sono utente di questo forum da un paio d'anni, però puntualmente mi ritrovo con un grado bassissimo sono stato degradato si o no 3-4 volte :(, certo non sono un assiduo frequentatore del forum, molte volte non intervengo perchè non saprei che scrivere se non sono chiamato in causa, ma seguo con molta attenzione molte discussioni come fantasma [smilie=diavoletto_: ovvero leggo senza fare il login in quanto non lo reputo necessario alcune volte, solo che a distanza di quache anno vedere che ho conservato solo un decimo dei messaggi che ho postato un po fa strano....detto questo la soluzione dei gradi è stata una bella trovata per chi ha dimistichezza delle gerarchie, per chi non ha conoscenza naturalmente si limitano ad essere solo dei colori con linee e forme strane.[/QUOTE]

Nella sezione "Incontriamoci a bordo" i messaggi non vengono proprio conteggiati come nelle sezioni "Off-Topic" e "Sala di ricreazione", non è che quando si eliminano discussioni ti scompaiono i messaggi ;)
 

zizzone80

New member
a ok, però se non erro un tempo venivano conteggiati, infatti per le prime 2 crociere che ho fatto mi ricordo che ero arrivato anche a 150 interventi e passa, con relative promozioni di grado, poi a scadere del viaggio puntualmente perdevo gran numero dei miei messaggi, su questo ne sono certo perchè vedevo il cambio grado.....
 

fam.Verderio

New member
a ok, però se non erro un tempo venivano conteggiati, infatti per le prime 2 crociere che ho fatto mi ricordo che ero arrivato anche a 150 interventi e passa, con relative promozioni di grado, poi a scadere del viaggio puntualmente perdevo gran numero dei miei messaggi, su questo ne sono certo perchè vedevo il cambio grado.....

Questo non so perché sono arrivato sul forum molto più tardi di te
 
F

Felix73

Guest
Confermo che un tempo venivano conteggiati. Stiamo però parlando di qualche annetto fa. Forse tre.
 

dreamy

Active member
Mi sembra che alcune categorie di messaggi sia stata tolta dal conteggio qualche tempo con relativo riconteggio per tutti... non ricordo pero' quanto tempo fa... era stato mandato un messaggio in merito!
 
Top