• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Edicola e tabaccheria sulla nave

P

patty56

Guest
Ti riporto il costo della stecca singola, dividilo per 10. Euro 32. Se acquisto il pack di due stecche, euro 62, il pack da tre stecche Euro 90. Le trovi solo se la crociera prevede scali extra UE. Ho visto solo in un bar un mobiletto con i pacchetti singoli di sigarette ma non conosco i prezzi.
 

Tinah

Member
Ti riporto il costo della stecca singola, dividilo per 10. Euro 32. Se acquisto il pack di due stecche, euro 62, il pack da tre stecche Euro 90. Le trovi solo se la crociera prevede scali extra UE. Ho visto solo in un bar un mobiletto con i pacchetti singoli di sigarette ma non conosco i prezzi.

Grazie per le informazioni! Noi saremo sulla Magica tra 9 giorni e faremo scalo in grecia, turchia e croazia. Quindi dovremo trovare quello che hai descritto.
Avendo un compagno che fuma, volevo assicurarmi di non dover spendere una parte del budget in sigarette. ;)
 

francogalans

New member
Per quanto riguarda i giornali quest'anno sono stato su MSC e c'era la possibilità di prenotare e farsi stampare il quotidiano in versione integrale, credo al prezzo di 2,50 euro cadauno. Prezzo adeguato e servizio efficiente! Non so se su Costa è previsto qualcosa di simile...
 
P

patty56

Guest
Per quanto riguarda i giornali quest'anno sono stato su MSC e c'era la possibilità di prenotare e farsi stampare il quotidiano in versione integrale, credo al prezzo di 2,50 euro cadauno. Prezzo adeguato e servizio efficiente! Non so se su Costa è previsto qualcosa di simile...
Francesco, Sí anche su Costa lo puoi fare, non ricordo peró il prezzo.
 

alessina

New member
crociera MSC splendida

crociera MSC splendida

Ciao sono nuova... volevo sapere se vendono le sigarette sulla nave perche se no mi faccio mettere da parte una stecca dal tabacchino.. sto via 12 giorni parto ora il 5 ottobre faccio il tragitto mediterraneo
 

massimod

Member
Se la nave non fa scali extraUE non dovrebbe essere possibile l'acquisto di sigarette a bordo, almeno così mi è capitato su Deliziosa e su Mediterranea.
 

vito licari

New member
Rientrato da qualche giorno dalla crociera con Msc Preziosa. Siamo partiti io e mia moglie senza portarci sigarette in più visto che lo scorso anno potevamo comprarle tranquillamente a bordo ad un prezzo inferiore e quanti pacchetti ne volevi. Ma......sorpresa!!! Quest'anno potevamo comprare solo un pacchetto al giorno a persona e solo Marlboro al costo di 4,03 euro a pacchetto.(l'anno scorso c'erano diverse marche di sigarette) P.s si comprano solo al bar. Non sò se ciò è stato dovuto all'itinerario. Noi abbiamo fatto il Mediterraneo.
 
Ultima modifica:

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Rientrato da qualche giorno dalla crociera con Msc Preziosa. Siamo partiti io e mia moglie senza portarci sigarette in più visto che lo scorso anno potevamo comprarle tranquillamente a bordo ad un prezzo inferiore e quanti pacchetti ne volevi. Ma......sorpresa!!! Quest'anno potevamo comprare solo un pacchetto al giorno a persona e solo Marlboro al costo di 4,03 euro a pacchetto.(l'anno scorso c'erano diverse marche di sigarette) P.s si comprano solo al bar. Non sò se ciò è stato dovuto all'itinerario. Noi abbiamo fatto il Mediterraneo.
Credo sia dovuto al fatto che non avete toccato porti extra Unione Europea.
 

costissima

Member
Salve,io non fumo,ma viaggerà con me una persona che fuma e sarà per la prima volta in crociera,mi ha quindi chiesto se a bordo troverà sigarette in modo tale da non portarsele.
Io le ho sempre viste a bordo,ma se qualcuno mi desse conferma starei più tranquilla nel consigliarle di non portarle!
Costa Magica,"Oltre le colonne d'Ercole"con partenza 19 aprile.
Grazie in anticipo!;-)
 

Annaetommy60

New member
Ciao! Noi abbiamo fatto Costa Serena nel 2014 e Diadema nel 2015 mediterraneo occidentale e le sigarette non c'erano te lo posso assicurare perché sono una fumatrice!!
 

Didi

Well-known member
Un consiglio per le signore. Ho lasciato a casa la lacca perché ingombrante e per eliminare ogni possibile peso in aereo, convinta di comperarla in nave.
Nei negozi non la vendono,si trova solo alla Spa alla modica cifra di quasi 30 €.
Sono riuscita a trovarla solo giorni dopo in un super a Santiago de Compostela a circa 3€. Se non volete spendere un capitale portatela da casa.
Nave Costa Fortuna , gran tour d'Europa verso sud.
 

Concettino

New member
Io ho fatto molte crociere e sono un fumatore e non ho mai avuto problemi a comprare le sigarette ; o al bar il singolo pacchetto ( solo una marca però ) o nei negozi le stecche da 10 o 20 pacchetti , per ultimo nella crociera agli emirati di capodanno , tutto ciò ovviamente quando la nave e' in navigazione e non ferma nei porti!!!
 
Top