• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikyanny05

New member
Noi l'escursione a Gerusalemme e Betlemme alla fine l'abbiamo prenotata con costa.. ci e venuta 138 euro a persona pranzo compreso. . Abbiamo preferito appoggiarci a loro per motivi di sicurezza. . Per le altre eventuali escursioni ci siamo. .
 

silvana

Member
hai ragione..secondo noi sarà meglio annullarla, prima che scadono i 45 giorni e doverla per forza pagarla..certo cii dispiacerebbe tantissimo!
agli altri chiedo cosa ne pensano?
 

nini6

New member
Anche noi siamo preoccupati, abbiamo scelto questa crociera solo x Israele e ora non sappiamo bene cosa fare... Sarebbe la nostra luna di miele:cry:
 

silvana

Member
noi abbiamo chiamato costa dicendo che volevamo annullarla,ma la signorina Chiara gentilissima mi dice ho tempo ancora 30 giorni per decidere..sinceramente adoro Santorini ma ci siamo stati lo scorso anno,mi dice anche di poter far cambio ma sinceramente oltre alle isole del sole(già comunque fatta) niente! per il prossimo anno proprio non possiamo cause familiari..booooo
 

silvana

Member
infatti abbiamo pagato per quelle tappe,altrimenti ci sarebbe costata meno. speriamo in un bel sconto, da non rimpiangere la tappa,ma non credo..
 
Ultima modifica:

silvana

Member
ti fai 7 crociere????bravo!!
si balcone pensa scontata di 500 euro in 2 più il resto, altrimenti sarebbe costata sui 3600-700
 

mikyanny05

New member
Ragazzi voglio sentire anche io cosa mi dice costa.. e il nostro viaggio di nozze questo e ci e costato quasi 3000 euro. Per sostituire in modo quantomeno accettabile spero vivamente che ci mandino ad Istanbul non a Santorini. . Cioe andare a Santorini per quanto bello possa essere dibventa una crociera in grecia e dintorni cosa che noi nob abbiamo voluto gia dall'inizio. . E a due mesi dal matrimonio e dalla partenza devono decidere cosa fare i signori della costa.. io sicuramente se fosse santorini vorrei soldi indietro.. capisco anche che costa non ha alcuna colpa e sarebbe un rischio al momento andare in Israele, però penso che sia giusto dare il tempo a un cliente per cambiare. . Oltretutto qua si parla di due giorni di navigazione e due di permanenza ad ashdod cosa ci fanno stare 4 giorni a santorini? Mah....
 

silvana

Member
noi fatta anche quella tappa 2 volte,bellissima Istanbul! a limite ripeterei con la deliziosa isole del sole, ma è più cara..
 

mikyanny05

New member
boh non so mi lascia perplesso la cosa... oltretutto ho guardato nel sito costa, e non c'e alcun comunicato in merito... stanno pensando a miss costa diadema.... noi non possiamo neanche optare per cambiare data quando vogliamo nel senso che ci sposiamo il 20/09 mica possiamo andare in viaggio di nozze prima di tale data... e allo stesso tempo in due mesi cosa organizzo se mnon mi va l'itinerario proposto??? uff che situazione....
 

Kesi

New member
CROCIERA IN TERRA SANTA

CROCIERA IN TERRA SANTA

buongiorno
è chiaro che la situazione per il futuro in Israele non migliorerà,anzi stando alle notizie trasmesse dai tg,credo che purtroppo andrà sempre peggiorando.
Così ho pensato bene di chiamare crocierissime per chiedere un cambio di Crociera,ebbene stamani un operatore mi ha inviato una mail in cui mi scriveva che sull'importo di€3.380 per recedere devo pagare un penale di € 503.Non sto qui a raccontarvi le numerose telefonate che ho fatto in questi giorni per capire perché COSTA a Febbraio ha annullato lo scalo in Egitto, e adesso che anche la Farnesina il 10/07/2014 suggerisce ai cittadini italiani di evitare i viaggi nelle aree situate entro un raggio di 40 km dalla Striscia di Gaza che sono oggetto di frequenti lanci di razzi, incluse le città di Sderot, Netivot, Ashkelon, Ashdod, Beer Sheva e Kiryat,non si decide ha cambiare totalmente itinerario.Poco fa ho chiamato per l'ennesima volta COSTA e l'operatrice mi ha detto che sta ricevendo numerose chiamate di chi come me è seriamente allarmata e ha aggiunto che sicuramente COSTA da qui a breve provvederà a cambiare itinerario.SPERIAMO BENE!!!!!
 

Cokj72

New member
Prenota nelle adv normali o direttamente con le compagnie. Spendete 3000,00€ e più poi cercate di risparmiarne 200,00€...
 

silvana

Member
ciao Kesi hai ragione, non hai prenotato con costa giusto? è anche un po cara... anche a noi lo scorso anno con ... non ti dico(posso darti del tu)? una certa Diiana sgarbata..lasciamo perdere..
 
Ultima modifica:

Kesi

New member
Chiedo scusa per aver nominato l'agenzia,quanto alle spese sapevo dei 40€ a persona ,però visto come stanno le cose mi sto buona e aspetto in un cambio di itinerario da parte della compagnia.:)

:) Dimenticavo....per risponderti alla tua:" Ciao , mi chiedevo proprio l'autore dell'argomento che fine avesse fatto" ci tengo a precisare che la mia assenza dal forum(capiterà probabilmente anche in futuro) è dovuta purtroppo ai mie problemi di salute ,pertanto mi scuso anticipatamente se non sarò sempre presente.Un abbraccio e una Buona Serata!!!
 

Kesi

New member
Per il prezzo che ho pagato, ho preso una cabina con balcone(volevo fare una sorpresa a mio marito)ed è una quintupla perché ho tre figli e visto che l'anno scorso l'unica sistemazione che ho trovato è stato due cabine in piani diversi.Quest'anno ho avuto la brillante idea di prenderne una.Ma un po' mi sono pentita ,forse per il mio nucleo familiare conviene prenderne due se non altro per questioni di spazio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top