Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: MSC ARMONIA-Consigli escursioni e pacchetti

Nuovo utente
    Citt
    roma

Cool MSC ARMONIA-Consigli escursioni e pacchetti

Buongiorno a tutti,
    a Maggio partirò con MSC Armonia per la crociera Cuba, Belize, Honduras, Messico! Volevo dei consigli da chi giÃ* ha fatto lo stesso giro, sulle escursioni da fare e su cosa visitare! Non so quando tornerò in quei posti quindi vorrei sfruttare al massimo quella settimana! Mi consigliate escursioni con MSC o in autonomia? Per quanto riguarda i pacchetti escursioni e bevande, ho visto sul sito il Pacchetto Escursioni Explorer , è l'unico disponibile o ce ne sono altri? Sempre dal sito MSC ho visto che ci sta il pacchetto Sunny Package che "unisce i vantaggi del Pacchetto Escursioni Explorer con quelli del Pacchetto bevande Allegro". Sapete il prezzo del Sunny Package e se è disponibile per la mia destinazione?
    Ultima domanda.... i pacchetti bevande. Secondo voi conviene fare l'all inclusive? Dovrebbe costare 182 euro a persona. Noi beviamo pochi alcolici, succhi ecc... l'importante è l'acqua e il caffè. In caso quale pacchetto bevande ci consigliate? E' meglio farlo sulla nave o prima? Ho letto che sulla nave costa il 15% in più!
    Grazie

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Per quanto riguarda le escursioni, puoi guardare le informazioni presenti sul nostro forum, consultando : ufficio escursioni o leggere i diari di utenti che hanno fatto i medesimi scali, decidendo per un fai da te..ad esempio.
    Per i pacchetti, dipende dalle abitudini personali e questo lo sai solo tu. Esistono pacchetti di sola acqua, solo bibite, caff e cappuccini, senza acquistare per forza all inclusive. Se con il tuo numero di prenotazione entro nell' area riservata della compagnia, puoi visualizzare il tutto e poi decidere. A bordo viene applicato il 15% di servizio.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Nuovo utente
    Citt
    roma
    Grazie Capricorno! non avevo visto la parte diari di viaggio! Sono nuova del sito Ora gli do un'occhiata!

Utente livello Junior
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    2
    alepepe gentilmente una info..dove trovo i pacchetti escursioni Explorer???

Nuovo utente
    Citt
    napoli
    ciao alepepe90. io parto per la stessa crociera a luglio. mi sai consigliare qualcosa?

Nuovo utente
    Citt
    Caserta
    Crociere effettuate
    2
    Ciao anche io partiro' a luglio per la stessa crociera. Qualsiasi consiglio molto gradito

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da mar61 Visualizza Messaggio
    ciao alepepe90. io parto per la stessa crociera a luglio. mi sai consigliare qualcosa?
    Ciao anche noi partiamo il 7 luglio da Malpensa siamo io e mio marito.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da perla74 Visualizza Messaggio
    Ciao anche io partiro' a luglio per la stessa crociera. Qualsiasi consiglio molto gradito
    Ciao anche noi partiamo il 7 luglio da Malpensa siamo io e mio marito

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    C' l' incontriamoci a bordo per questo tipo di richieste.E per tutto il resto , pacchetti ecc.in compagnie crocieristiche ci sono discussioni aperte a tal scopo.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Utente livello Junior
    Si mi scuso avevo scritto su "incontriamoci a bordo "ma nn ho trovato nessuno ,ne ho approfittato perch la data per la partenza vicinissima .
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    C' l' incontriamoci a bordo per questo tipo di richieste.E per tutto il resto , pacchetti ecc.in compagnie crocieristiche ci sono discussioni aperte a tal scopo.

Nuovo utente L'avatar di Rinone
    Citt
    Trieste
    Crociere effettuate
    3
    Buonasera
    Che cos "incontriamoci a bordo" ??? Io sono iscritto da poco e un paio di mesi fa circa ho scritto se c'ra qualcuno degli iscritti che partiva per Cuba con la crociera "magica Cuba" di MSC
    dal 01/09 al 15/09/2018.
    Non ho ancora ricevuto sessuna notizia???
    Che sia lunico che parte in tale periodo

• Pubblicità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •