• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/23 - Costa Serena - grande crociera del vicino oriente

G

Guardacoste

Guest
Io la bloccherò domani :) mi è capitata per caso sfogliando il catalogo 2014/15 ...pensa che se la vai a cercare sul sito non ci sta !:confused:
 
G

Guardacoste

Guest
esattoooo !! proprio quella ! ti posto ciò che mi ha rilasciato la mia agenzia !

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Cancellata copia della prenotazione con indirizzo e recapito dell'ADV. Ancora in contrasto con norme Netiquette.
 
G

Guardacoste

Guest
Chiedo ancora scusa , non mi ero proprio accorto, ho fatto la foto col cellulare e nn avevo visto l'agenzia...riposto la foto senza indirizzi o nomi

323ef23b-8eb8-4786-a060-d605e508571d_zps08e2561f.jpg
 

cartoon86

Member
Più o meno è come quella di quest'anno :) augurandosi che tornerà la calma in Egitto ,in caso ancora di disordini penso che questo itinerario lo rimodificheranno e lo renderanno uguale a quello attuale
 
G

Guardacoste

Guest
Benoneeee !!! Son contento ! Io imbarcherò a Savona !! Ci si vede allora ;)
 

Debora1

New member
Crociera medio oriente 23 novembre 2014 costa serena

Crociera medio oriente 23 novembre 2014 costa serena

Salve a tutti per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto questa crociera meravigliosa!! Qualcun'altro farà questo giro?? L'unica cosa che mi preoccupa(dopo quello che si sente in tv) è il passaggio nella striscia di gaza...voi cosa ne pensate a proposito? Grazie mille!
 

Comax

Active member
Gevi riscrivere il titolo seguendo le istruzioni sopra riportate ... a breve questo msg sarà bloccato.
aza non c'entra con la tua crociera ... la Costa Serena passa dal Canale di Suez ... ovvero Egitto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tonia1989

New member
Ciao no so se parlarne in questa discussione, ma Alessandria quante ore si ferma la nave? Sul sito costa risulta 2 ore, su un'altro sito 6 ore speriamo bene...
 
G

Guardacoste

Guest
La nave sosta ad Alessandria il tempo di far sbarcare tutti i crocieristi per le escursioni , poi priva di turisti oppure con i pochi che non faranno escursione partire e ormeggerà a Port Said dove imbarcheremo noi escursionisti .
 
G

Guardacoste

Guest
Gevi riscrivere il titolo seguendo le istruzioni sopra riportate ... a breve questo msg sarà bloccato.
aza non c'entra con la tua crociera ... la Costa Serena passa dal Canale di Suez ... ovvero Egitto.

Non è giusto il titolo Comax ?
 
G

Guardacoste

Guest
Aaaaa okkkk ok !! Bene allora ci si becca a Napoli ! Io salgo a Savona ...poi ci sentiremo per incontrarci :)
 
Top