• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/04/07 MSC Magnifica da Amburgo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gero

Member
Ciao, per la tappa di Le Havre ho contattato Ancoratour per l'escursione a Parigi, costa la metà rispetto a quella che offre la Msc, se sei interessato vai al sito e fai richiesta; per Southampton penso di prendere il treno per Londra, durata 1,30, quindi fattibilissima; Amsterdam in libertà il porto è proprio in città; per Zeebrugge ho letto che fuori dal porto c'è un bus che con 20 euro a/r porta a Bruges. Tu invece cosa hai pensato?
 

SaverioRoberta

New member
Per Londra abbiamo anche noi pensato al treno, anche se dovremmo prenotarlo ora che è in offerta a 13£ altrimenti ci costa 42£/tratta ed a quel punto conviene l'escursione!
Per Amsterdam e Zeebrugge stessa cosa, su Parigi siamo indecisi dato ci siamo già stati e forse vorremmo optare per un giro alternativo in Normandia..!
Per il resto immagino sia una crociera povera di italiani e forse anche un po'vuota vista ancora la grande disponibilità di cabine..
 

Gero

Member
Che non sia tutta piena è un bene, sebbene comunque interne, esterne vista mare sono già esaurite. Per il treno di Londra sarebbe ideale prenotare quello delle 09,00, però c'è sempre il rischio di perderlo considerato che l'attracco è previsto per le 08,00; bisognerebbe fare un biglietto Off Peak day return per stare tranquilli.
 

SaverioRoberta

New member
Stiamo prenotando ora un'interna ad una terza persona che si è aggiunta ora e pare ci sia ancora disponibilità! Per Londra è vero, il treno delle 9 è troppo rischioso meglio 9.30 che è in offerta ancora..teniamoci in contatto!
 

ilamod

New member
Ciao, per la tappa di Le Havre ho contattato Ancoratour per l'escursione a Parigi, costa la metà rispetto a quella che offre la Msc, se sei interessato vai al sito e fai richiesta; per Southampton penso di prendere il treno per Londra, durata 1,30, quindi fattibilissima; Amsterdam in libertà il porto è proprio in città; per Zeebrugge ho letto che fuori dal porto c'è un bus che con 20 euro a/r porta a Bruges. Tu invece cosa hai pensato?
Grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Andrea11111

New member
Buonasera a tutti, anch'io insieme alla mia famiglia faccio questa crociera ma con partenza il 21 aprile, vorrei fare le stesse escursioni, Londra però ho già prenotato con ancora tours, parigi che ho fatto la prenotazione con ancora tours ma aspetto risposta e poi bruggs e Amsterdam in fai da te! Se non vi dispiace al vostro rientro mi date qualche dritta? GRAZIE! Inoltre ci sta qualcuno che parte il 21 come me? Ciao a presto
 

Cinzia70

New member
Buonasera a tutti, anch'io insieme alla mia famiglia faccio questa crociera ma con partenza il 21 aprile, vorrei fare le stesse escursioni, Londra però ho già prenotato con ancora tours, parigi che ho fatto la prenotazione con ancora tours ma aspetto risposta e poi bruggs e Amsterdam in fai da te! Se non vi dispiace al vostro rientro mi date qualche dritta? GRAZIE! Inoltre ci sta qualcuno che parte il 21 come me? Ciao a presto


Ciao anche noi partiamo il 21 da Amburgo.
Stiamo iniziando ad organizzarci per le escursioni.
Ciao
 

SaverioRoberta

New member
Che non sia tutta piena è un bene, sebbene comunque interne, esterne vista mare sono già esaurite. Per il treno di Londra sarebbe ideale prenotare quello delle 09,00, però c'è sempre il rischio di perderlo considerato che l'attracco è previsto per le 08,00; bisognerebbe fare un biglietto Off Peak day return per stare tranquilli.

Ciao! sto per prenotare il treno per Londra, c'è solo un piccolo particolare (che non sapevo), la southernrailway non permette la stampa dei biglietti acquistati on line, ma ci si deve recare in stazione e scaricarli presso una biglietteria automatica (assurdo!). Per questo alla fine abbiamo optato per il treno delle 9.30, ritorno alle 16.05, totale 30£/persona. Tu hai già provveduto?
 

Gero

Member
Ciao, io ho pensato di fare il biglietto direttamente in stazione, perchè credo che la differenza di prezzo rispetto all'acquisto on-line sia minimo, ma in compenso non sono obbligato all'orario, quindi se faccio in tempo prendo quello delle 09,00.
 

Andrea11111

New member
Ciao anche noi partiamo il 21 da Amburgo.
Stiamo iniziando ad organizzarci per le escursioni.
Ciao

Ciao Cinzia 70, io ho già su per giù cosa fare, x londra ho prenotato con ancoratours invece per Parigi sto attendendo risposta da ancoratours, tu come ti vuoi organizzare?? Quanto siete che partite? Noi siamo in quattro, io mia moglie e miei due figli
 

Gero

Member
Ciao, volevo fare l'escursione a Parigi con Ancoratours ma mi hanno detto che non è stato raggiunto il numero minimo, pertanto vorrei andare a Parigi in treno, qualcuno sa darmi notizie in merito? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top