Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Latte con bimba di 3 anni in crociera

Nuovo utente
    Città
    Modena

Latte con bimba di 3 anni in crociera

Salve a tutti partiremo per la nostra prima crociera a maggio con MSC nave opera pacchetto fantastica da Genova con una bimba di 3 anni che è amante del latte lo beve a tutte le ore del giorno colazione /pomeriggio/ merenda/ dopo cena la nave fornisce il latte per mia figlia gratis, o lo devo/ posso portarlo da casa o sono costretta a comprare il pacchetto bevande?
    lo portono in cabina anche?
    Ultima modifica di Nadiaeludo; 14-April-2018 alle 18:00

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    11
    Ciao.. A colazione non avrai problemi ma per il resto della giornata non mi sembra di aver visto il latte...ma al bar ovviamente a pagamento c è.... Per portarlo da casa forse è meglio che ti informi con la compagnia. Io portai quello in polvere senza alcun problema.
    Saluti
    Costa Concordia 2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator of the Seas 2010 e 8-15/7/2012, Mariner of the Seas 13-26/6/2011 e 30/06-7/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1/13 Giugno 2014, MSC Sinfonia 14/21 luglio 2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19/30 Maggio 2016, MSC Opera 20/27 luglio 2018

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    A parte la colazione dove lo trovi Gratis, durante il giorno lo troverai al bar a pagamento. Di solito a bordo non si usa latte fresco ma a lunga conservazione, magari alla tua bambina potrebbe non piacere? se lo beve freddo la cosa più semplice secondo me è informarti se puoi portarlo a bordo, comprarne fresco ad ogni scalo e tenerlo a disposizione nel frigobar.
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Quando mia figlia era più piccola portavo il latte della Mellin direttamente in cabina. MSc non mi ha mai fatto problemi. Ma sul fresco non so se fanno difficoltà. Al buffet al mattino fino alle 10.30/11 c'è. Potresti portare da casa una o più bottiglie di latte vuote e riempirle al mattino e tenerlo nel frigobar.

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2
    Ciao, anche io sono in partenza a maggio, con una bimba di 4 anni che adora il latte! io mi porterò del latte in brick da 250 ml cosi non avrò problemi di conservazione e i biscotti humana da sciogliere nel latte (abbiamo ancora il biberon!) Tramite la mia agenzia abbiamo scritto a MSC cosa imbarcheremo (quantità e tipo) e non ci sono problemi, la compagnia accetta imbarco alimenti per bimbi solo se espressamente dichiarati prima della partenza.
    Ciao e buon viaggio!

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •